Serve the Servants
di Gyll

02/05/14, ore 20:32

è bastata quella semplice introduzione ad attirarmi come una bambina con le caramelle.
Si prospetta un connubio perfetto fra questi due cattivoni iper sexy!!!
La narrazione è scorrevole, scritta in modo molto accativante con la suspance che crei lasciando sospese le identità fino all'ultimo. E nonostante tu abbia scritto solo l'introduzione, in cui per altro Cam non appare fino all'ultimo, sei riuscita a cogliere perfettamente l'essenza dei due personaggi come avrebbero potuto fare solo le rispettive autrici.
"Cam incurvò leggermente in su un angolo della bocca prima di fare un tiro"  qui mi hai persa in un'esplosione di fangirleggiamento acuto :D

24/10/13, ore 17:17

Molto bello è il apitolo lo adoro insomma è fantastico!!
Ero davvero curiosa di come avresti fatto ha intrecciare Shadow Hunters con Fallen  e per intanto mi sembra che ci riesci!
Io amo Shadow Hunters e blo visto al cinema, lo trovo fantasticamente fantastico e pieno di colpi di scena, un altro filmche non vedo l' ora di gusardare al cinema e lo aspetto con impazienza è Fallen , iunsomma io mene sono innamorata di Fallen, lo amo in tutto e per tutto e credo che anche te la pensi come me!!
Spero che prer Cam abbiano scelto almeno un figo di paura.
Scrivi9 molto bene, ti continuerò a seguire, ci conto!!
ciaoo e tanti complimenti!!
la tua fallen88
PS: Ti prego metti Cam in ogmi capitolo, kiss

28/09/13, ore 19:52

Ho iniziato a leggere perché volevo vedere come avevi intenzione di unire queste due storie e sono contenta di aver aperto il capitolo.
Ci sono i miei personaggi preferiti di entrambe le serie e mi chiedo: quale preferiró sopra ogni altro?
Il mio adorato e amatissimo Jonathan piccolo bastardo senza cuore o Cam misterioso orgoglioso e battagliero dal nome completo orribile?
Cam mi ricorda tantissimo i serpenti che amo ma Jonathan... Lui me lo dposerei seduta stante... Nn che nn lo farei pure con Cam ma... Vedrò chi dei due mi farai apprezzare di più.
Scusa se ho divagato
Mi chiedo perche Jonathan stia cercando Cam e che tipo di trama vuoi tessere unendo ste due storie e, dato che nn ho letto la premessa nella scheda illustrativa, per me sarà tutta una sorpresa.

Kiss Zaffy

26/09/13, ore 01:11

Cavolo...che dire.Prima di tutto, complimenti scrivi veramente molto bene e questo, prologo mette una curiosità, immane!
Amo Sebastian, so che può sembrare starno insomma ha una mente contorta è sadico, ma lo amo e lo odio allo stesso tempo, in più amo alla follia Cam e leggere di crossover su i miei "cattivoni" preferiti...non voglio perdere altro tempo, ti aggiungo hai preferiti corro a leggere il primo capitolo!!!
XOXO

21/09/13, ore 18:26

Per prima cosa mi complimento per la tua bravura... Questa storia e fantastica!!!!!! Io amo follemente Sebastian e Cam .... per questo volevo chiederti se mentre scrivevi la fiction avevi in mente dei attori in particolare?? Io li immagino cosi: Bill Skarsgard come Cam e  Xavier Samuel come Sebastian....Che ne dici??
Detto questo non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli che scriverai.

18/09/13, ore 21:21

So già che questa Fiction mi piacerà un sacco! :) Mi piace Shadow Hunters e amo Fallen! ;)
Io e questa fic siamo già praticamente d'accordo! xD
Ho visto che hai aggiornato, quindi ti lascio e corro a recensire il prossimo! :)
Ciao!! :D

-Crazy

14/09/13, ore 13:27

Inizio col dirti che adoro il modo in cui scrivi, la narrazione è lineare e priva di errori grossolani che la rallenterebbero.
La storia è dannatamente interessante, posso solo immaginare cosa combineranno insieme questi due u.u l'ambientazione è fantastica, e i due personaggi sono esattamente come li descrivono Lauren e Cassie. Continua così *---*

11/09/13, ore 17:48

Già sapevo che sarebbe stata una gran figata, ma questa poi *O*
Ambientazione perfetta, anche se un piccolo dettaglio descrittivo del locale non avrebbe guastato, i personaggi PERFETTI. Sono similissimi agli originali, complimenti. Fammi sapere quando scrivi dell'altro  ;D

11/09/13, ore 14:30

mi piace troppo *O* soprattutto il fatto di fare una crossover tra loro due è stata una genialata secondo me, ottimo lavoro davvero *O* e poi mi piace troppo come hai fatto Sebastian e Cam, sono perfetti e non vedo l'ora di leggere come continuerà tra loro due ^^ a presto ^^

11/09/13, ore 09:43

Asdfghjkl ho aspettato a lungo per questo momento lol Be', non so che dire. Scrivi troppo bene: Sebastian è come il Sebastian di Cassie, l'ambientazione è perfetta, le descrizioni ti fanno sentire come se fossi lí. Non smetteró mai di dire le stesse cose. E in piú non vedo l'ora di leggere cosa combinerai da queste parti dato che (okay non metto il nome dello shipping) Cam e Jonathan sono un connubio celestiale (?). Daaaaaaah pubblica presto! ♥♥ Giulia