k y o u t a k u
di vul95

11/09/13, ore 22:28

Non ho scritto un tubo per la KyouTaku.
Mi faccio abbastanza ribrezzo, ma per rimediare allora recensisco-
E per rimediare a una giornata di merda come questa leggo una kyoutaku della soeur.
Cosa voglio di più dalla vita?
Un tucano
E' arrivata la simpaticona

Comunque ora parto çuç
#K. Non mi aspettavo un'ossessione di Takuto per le caramelle, ma- ci sta. Ci sta ci sta ci sta -che schifo la cera ortodontica, che poi pare ornitorintica- Ma devo dire che se Kyousuke vuole risolverla con dei baci perché non vuole che Takuto faccia indigestione -che. tenerezza.- allora Shindou farà indigestione di baci-- =3=
Quel 'No senpai' poi pls mi è piaciuto un casino. E' bello il ruolo che hai dato ad entrambi, qui.

#Y. Ah ce lo vedo troppo. Poi a panicizzare? Vuoi mettere? :'D
Oh ma c'è Yuuichi a casa poi ♥
Però la parte più bella è il '...Usciamo domani, vero?'
Quel 'vero' incoraggiante di Kyousuke. Altrettanto meravigliosa la risposta di Shindou, me lo immagino a iperventilare di fianco al telefono una volta finita la chiamata, a dirsi 'va tutto bene Takuto, era una chiamata Takuto, CALMATI TAKUTO!' :'D

#O. Ah. Centro. Colpita e affondata.
Io detesto le discoteche e la gente annessa--li trovo abbastanza idioti a divertirsi solo spegnendo il cervello con gli alcolici e ascoltando lo stesso ritmo per ore e ore--e questo è lo scenario tipico che mi piace vedermi prima di dormire con la mia cara otp, ovvero un semplicissimo momento coccole davanti alla tv.
Ma. Il valzer. Diciamo che le otp che ballano sono uno dei miei punti deboli. Oh quanto ce li vedo a tentare di ballare, ridendo, per poi dire tipo 'Via!', fare a gara a chi torna sul divano per primo e farsi un'altra partita alla play-o wii, che ho io.
Insomma con questo mi hai fatta partire, è stupendo çAç poi descritto in maniera così semplice, ma riassume tutta la tenerezza e i feels che sono capaci di tirare fuori questi due scorbuticoni insieme.

#U. ARGH
Un'altra delle cose che mi fanno impazzire: i dettagli. I fottuti dettagli. Tutti i dettagli di un abbraccio. Dannazione se è bello concentrarsi sulle labbra, il respiro contro la pelle -mi stai perdendo sai, stavo scrivendo contro la palle-, e il bacio.
Oh. Insomma, è un abbraccio più un bacio, ma l'hai reso così rilassante e pieno, caldo e -ora parte- asdfghjkl. skjfs. sgfh. n.
Che poi la frase con cui l'hai conclusa mi ha ammazzata ahahah *mort*

#T. No porcatroia non puoi infilarmi momenti teneri e dietro una roba del genere. Orco dobbyross.
Eppure, eppure è bello anche questo. Ad un certo punto si dovranno lasciare per un po', ma mi hai dato l'idea che Kyousuke fosse sereno, ma quell 'ultima' volta mi ha uccisa.
Però, però adoro queste cose tristi che volgono al 'se' del futuro.
OMG CHE ROBA POETICA

#A. Ah ma qui c'è Masaki puttanella. :'D
Oh, lei.
Lei è noi. Lei è la fangirl. Con Tenma. La adoro - e adoro l'idea. E il tono irritato della fan :'D
Però l'idea dei serpenti ci sta tantissimo, e-- scusamahoamatol'accenninoRanMasahehe *scap*

#K. SCUSA QUANDO HO LETTO FOMENTARE HO RISO
Ma. Ripresa dalla risata e dall'ex capitano che mi ha fatto salire il sangue perché TENMA NO ... E' bellissima.
Insomma, è naturale che durante le partite si mettano meglio in mostra i corpi, e mi è venuto in mente Kyousuke che dà un'occhiata lussuriosa a Shindou nel primo tempo, e nel secondo sono nello spogliatoio a-- *è partita per filmini mentali*
Anche perché come la maggior parte delle mie otp (non la goga perché all'inizio non riescono proprio a capirsi, sono incompatibili) comunicano con lo sguardo e di conseguenza fanno eye sex
Questa. Era. Sexy.
E me gusta.

#U. Devo fare in fretta perché fra dieci minuti dovrei essere a letto a nannina -o comunque a luce spenta anche se non dormo lol- ma sappi che è una degna conclusione.
Un'idea geniale resa da Afuro, in poche parole, così tanti concetti. Insomma, l'amore di Kyousuke -wow sono riuscita a scrivere amore anche se di solito mi fa impressione-, tutte le attenzioni che gli dedica e- i piccoli particolari per cui lo ama, quanto è geloso, possessivo e... innamorato.
Mi sciolgo.

Insomma mi hai fatta sclerare per tutta la fanfic. Sappi che è meravigliosa, e di drabblenondrabble così non ne vedo spesso, poi se si tratta del tuo stile sono un misturone di invidia e ammirazione, e un po' di orgoglio perché TU SEI LA MIA SPWRW HA A TUTTI VOI.
In realtà ci tenevo a farti una bella recensione ma è tutto sclero e filmini mentali-- DD:
Beh, è stupenda e mi è piaciuta un sacco çuç
Spero di scrivere presto altre KyouTaku, oh mi hai fatto venire la voglia :'D
A presto spwrw luv ya -forse-
-la speure

11/09/13, ore 00:37

Buonaseraaaa!! Sono Kyokochan, una fan della kyoutakuuu!!
Questo Kyoutaky day mi é parso un pochino spoglio... MA GRAZIE ALLA TUA SPLENDIDA KYOUTAKU ORA SONO FELICE *O*
Okk... Basta. Recensiamo, in fondo siamo qui per questo.
La fic é bellissima, come le altre tue storie d'altronde (sono una tua fan *u*) di errori non c. e ne. sono, ma vatti a fidare di me che recensisco a certe ore.
TU SEI NATA PER SCRIVERE KYOUTAKU! Quindi fallo tutti i giorni cosi tu fai il tuo lavoro e io leggo beatamente.
Ora La finisco con le mie sparate e ti libero della mia presenza *si inchina congedandosi*
Nooooooootte, kyokochan ^^