Soul bleeding
di darksnow

08/05/15, ore 12:54

Di sicuro non posso negare che questa fanfiction mi abbia colpito! :) Particolare lo sfondo che hai creato per i miei due beniamini, Naruto e SasuKe. All'inizio, infatti, ho fatto un po fatica a leggerla perché era tutto troppo diverso dal solito, ( sia dal manga originale, sia dalle fanfiction che leggo solitamente xD ) ma alla fine la curiosità ha vinto e ho continuato fino a quest'ultimo capitolo.. Peccato che tu non abbia più aggiornato XD La storia ha una buona idea di base, è scritta bene e in modo chiaro percui mi piacerebbe sapere come va a finire.. Errori non ne ho notati e le vicende le ho trovate coinvolgenti! :) L'unica pecca è la brevità dei capitoli che lascia un po l'amaro in bocca.. Per il resto complimenti per la fanfiction bella e soprattutto originale! :) alla prossima! :)

09/08/14, ore 00:31

Davvero bella questa storia. Sono contenta di averla iniziata a leggere perché i due protagonisti sono troppo pucci pucci insieme ♡.♥ non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo. Un bacione <3

07/08/14, ore 09:59

Ciao, sono contenta di poter tornare a leggere un nuovo capitolo di questa storia. Sasuke era davvero molto arrabbiato, le parole di Itachi lo hanno un pò fatto riflettere, ma ovviamente essendo entrato subito dopo il discorso Naruto, Sasuke non ha avuto tempo di elaborarle in più l'orgoglio ha preso il sopravvento. Alla fine però, di fronte allo scoppio del biondo, è riuscito finalmente ad aprire gli occhi ed ad ammettere che anche Naruto stava soffrendo, da molto più tempo di lui. Inoltre, era terrorizzato dall'idea di poterlo perdere di nuovo ed erano anni che non faceva altro che trovare una soluzione per non coinvolgerlo e farlo rischiare di morire in questa Guerra. Quindi sono contenta che i due si siano chiariti.
Aspetto il prossimo capitolo per scoprire cosa succederà appena potrai.

04/08/14, ore 21:19

ahahahah! bel capitolo e Itachi ¨¨ sempre perfetto! :D per¨° purtroppo non sono una fan dell'ItaSaku.. in realt¨¤ non riesco proprio a vederla Sakura tranne in qualche ficcy in cui fa da spalla.. :-/ Nacchan ¨¨ fantastico! ahahahha! :') non si pu¨° non adorarlo! :) per il resto complimenti: hai scritto bene il capitolo (anche questa volta) e ho notato meno errori! ^.^ complimenti! a prestooo! :)

p.s: credo di avere qualche idea sulle altre divinit¨¤, ma preferisco aspettare a dirle e vedere se ho ragione.. ^^. ahahahha!

04/08/14, ore 19:48

ciao! :D come inizio ¨¨ davvero molto intrigante! :) io studio il cinese a scuola, ma purtroppo di mitologia non abbiamo mai fatto niente, ma almeno grazie a te potr¨° conoscerla! :D hai sempre un bel modo di scrivere, molto scorrevole e piacevole, l'unica pecca sono i tempi verbali.. li ho visto un paio di errorini.. ma niente di troppo grave! ;) adesso vado a leggere i prossimi capitoli, a prestooo! :D

11/07/14, ore 01:47

Mi piace la storia ma ti volevo dare un consiglio.....quando usi il congiuntivo (naturalmente la regola del "se", che vedo che hai capito) usa il condizionale. Per esempio: se ti vedesse mio padre, mi ammazzerebbe. Usa il congiuntivo solo se trovi il "se", perché ho letto la trama prima di leggere la storia e hai usato il congiuntivo, anche dove non ci doveva essere, stai un poco più attentina sui tempi( non so se l'ho fatto volutamente, io intanto te lo dico). Premesso questo il mio é solo un consiglio amichevole, a punto la recensione é positiva, continuerò a leggere e spero che i miei consigli ti siano utili, alla prossima
(Recensione modificata il 11/07/2014 - 01:50 am)

07/04/14, ore 20:00

Ciao, a questo punto penso che Seiryu sia proprio Sai e Gembu però? Parlando di pigro, potrebbe essere Shikamaru?
Comunque sia, capitolo breve e di passaggio, ma comunque interessante. Itachi e Sasuke si sono rincontrati e ne sono felice anche se non penso che questo placherà la ira di Sasuke nei confronti del nostro Naruto. XD
Aspetto il prossimo capitolo e ti segnalo un paio di errori "se si tratta si qualcuno come Susaku-sama" e "lo sai che se no mi metto a piangere".

23/02/14, ore 14:24

Ciao, bh direi che te la sei cavata bene con la lemon tranquilla.
Capitolo interessante e decisamente le cose sono più complicate e serie del previsto. Cosa succederà ora, sembra che la discesa in campo di Sasuke sia inevitabile, però ovviamente Narutoo è deciso più che mai a proteggerlo ed ad evitare che la profezia si avveri.
Per quanto riguarda gli altri dei, uno penso proprio sia Orochimaru vista la descrizione in bagno con le mani pallide, l'altro non saprei, pensavo a Jiraya, però il paragone che Sasuke ha fatto con un topo mi ha fatto venire dei dubbi.

03/02/14, ore 19:00

Ciao, oh finalmente Naruto ha fatto ricordare il tutto a Sasuke, ovviamente il moro è arrabbiato, anche se è anche contento di rivedere il biondo. Abbiamo visto solo un momento del loro passato, quindi sono curiosa di saperne di più. Naruto, voleva fingere di non essere interessato, ma il moro lo ha scoperto subito. Ora inoltre sono arrivati anche gli altri dei, cosa succederà?
Ti segnalo un errore che ho trovato: "Non lasciare che i ricordi ti domano, lasciali fluire".

26/01/14, ore 21:17

Ciao, sono contenta che tu abbia aggiornato. Sasuke è decisamente cotto di Naruto e lo sta seguendo da tutte le parti. Naruto non ce la fa più a resistere ed ora ha deciso di farlo entrare in casa sua e parlargli, cosa succederà? E come reagirà il moro?
Ehehe povero Deidara, non vorrei essere nei suoi panni con Sasori. XD

24/10/13, ore 14:57

Le cose cominciano a farsi interessanti...vai così ragazza...stai andando alla grande...

23/10/13, ore 21:36

Ciao, non preoccuparti per il ritardo, comunque secondo me il capitolo è ben reso e si percepisce benissimo la rabbia e l'indignazione di Naruto alle previsioni di Hinata, che tra l'altro mi sorprende così sicura di se, abituata a vederla solo timida ed impacciata. Comunque sia capisco Naruto, anche io avrei dato fuori di matto al suo posto ed in effetti direi che il fatto che solo "la volpe" sia in grado di calmarlo quando perde totalmente il controllo ci sta benissimo.
Sasuke ora ha rivisto Naruto che sarà il suo insegnante ed è stato avvolto da un turbinio di ricordi anche se per ora sono solo immagini confuse, cosa succederà?
Aspetto di scoprirlo, kiss

22/09/13, ore 15:10

Ciao, non ti preoccupare per i prossimi aggiornamenti, ognuno ha i suoi impegni, posta pure con calma quando potrai.
Per quanto riguarda questi capitolo, Naruto è arrivato sulla Terra e come era ovvio i suoi interessi si sono focalizzati su Sasuke che, come abbiamo avuto modo di appurare, purtroppo non vive una vita facile e felice.
Aspetto il prossimo capitolo, quando potrai, per sapere cosa succederà.

16/09/13, ore 14:07

Ciao, un primo capitolo davvero molto interessante e ben reso. L'ho trovato scorrevole e ben scritto, ci sono solo un paio di errori di distrazione e battitura.
Abbiamo saputo qualcosa in più di dove ci troviamo e abbiamo scoperto che ruolo ha Itachi e come mai si trova lì. Naruto o meglio Susaku-sama è sceso sulla Terra, cosa succederà e cosa farà? Sono curiosa di scoprirlo con il prossimo capitolo.

15/09/13, ore 22:36

Quindi Naruto è il Dio dell'angolo Sud... Fino ad adesso mi sembrano tutti IC tranne Itachi, ma lui è difficile da rappresentare.
Chissà cosa combinerà il bel biondino sulla terra Xd