Sempre la stessa storia.
di S h i n d a

09/09/14, ore 17:57

Kiau NatalaH! ()

Bho questa faccina è qualcosa di fantastico e ho deciso che da ora in poi, cambierò faccina in ogni recensione. /?/ Quanto sono alternativa, eh?

Bhè si, sarei dovuta uscire in questo momento ma tutti i miei amici mi hanno abbandonato a casa. :^^

Vabbhè tanto tra poco andrò in fumetteria per comprare Magi tutta alone.

Oh! Domani sarà la MarkDylan-day insieme ad altre millemila OTP **

Io per fortuna oggi ho finito di scrivere una BanGaze ((schifosa)), quindi domani la pubblico……. E fu così che tutti vissero infelici e tristi. ^O^

Premetto che questa sarà una recensione cortissima dato che non so cosa dire, come succede sempre ma vbb.

E’ figo far parlare questi due un po’ inglese e un po’ italiano… come faccio io tra l’altro. Cioè a volte mi partono frasi in inglese senza senso okkk. Mi ha fatto male andare per dieci giorni a Londra. ^^

E vbb, la fiction era bellissima, tenerissima, cutissima /?/, simpaticissima… troppi aggettivi per dirli tutti.

All’inizio ho pensato veramente male, ma tanto sapevo che avresti trollato tutti. ;;D

Dato che siamo mooolto simili di carattere ho previsto che una scena rossa non l’avresti scritta nemmeno a morire. /?/

Bhè si perché, io mi imbarazzo troppo a scrivere quelle scene ((motivo per cui non continuo più quella BanGaze a raiting rosso HAHAHA))) Infatti appena scrivo “Gli tolse i pantaloni”, chiudo il quaderno, lo butto e vado a confessarmi.

Sarebbe stata una cosa bellissima mettere il raiting rosso e aggiungere alle note “Babbani vi ho trollato, tiè”.

Come al solito non ho trovato nessun errore, tutto perfetto e bellissimo. uwu

Oddio non oso immaginare la tua faccia quando vedrai tutte queste recensioni lasciate dalla sottoscritta. :^^

Penso che mi maledirai e mi mollerai per sempre, ma fottesega.

Sti due non li ho mai visti come un OTP, ma mi piacevano comunque un sacco insieme. *w*

Cioè stanno sempre appiccicati, dove c’è Mark c’è Dylan, dove c’è Dylan c’è Mark… insomma tipo come Nagumo e Suzuno. B’D

Mi dispiace un sacco che alcuni personaggi bellissimi e fighissimi ((come Minamisawa *coff coff*)) siano messi in secondo piano. ;;

E’ tipo da tre ore che sto fissando il PC per avere dell’ispirazione, rileggendo tremila volte le frasi precedenti.

Quuuindi se non voglio scrivere altre cavolate, è meglio finire qui la recensione.

Kiau, ti vi bi.

m i z u k i

Un giorno riuscirò ad approdare su tutte le tue fic, giuro.

01/12/13, ore 12:03

Eccomi! *ZAN ZAN ZAAAAAN*
No, vabbè, quando ho visto i loro nomi ho cliccato con un'euforia che avrebbe potuto rompere il mouse/?/.
Btw, passiamo alla fic: che dolci. Sorvoliamo sul fatto che li amo a prescindere, e che sono l'amore in ogni caso.
Poche parole sono bastate a farmi sorridere. Inoltre è bello vedere fic su personaggi che, di solito, sono un po' ignorati. Ed è un peccato che questi due sia ignorati, perchè potrebbe scapparci del fluff all'ennesima potenza/?/.
Insomma, ottimo lavoro mia cara, ho amato questa piccola flash fic.
Un pò di amore per te e mi volatizzo, vado a dare un'occhiata alle altre meraviglie che il tuo profilo mi serberà.
Adieu.

#Matt

15/09/13, ore 21:38

Li shippavo tantissimo *a*
All'inizio ammetto di aver pensato male, ma conoscendoti, sapevo che non sarebbe successo proprio nulla peccato :c
bhè, anche questa mi è piaciuta (non perchè a me è successa la stessa cose eh *coff coff* ) come tutte le fanfic del resto.

Non so più che dire quindi....
Continua così, yeah.

*sparisce*

11/09/13, ore 10:15

Perché io avrei altre settordicimila storie da recensire, ma passo prima da te perché ti lovvoh. ♥

No ok, basta. Voglio recensire tutti gli arretrati entro stasera, così domani vado a morire rientro a scuola -uff- senza rimpianti. (?)

Allora, che dire, io amo la MarkDylan c: E la tua storia mi piace tanto ^^
Per un momento ho pensato che Dylan stesse facendo le cosacce >////< Ma mi sbagliavo, lol.
Il finale è stupendo
Povero Mark che viene assillato dal suo best friend -o qualcosa di più- che gli vuole copiare i compiti.

Aw, che dolci. *^* Sono carini, nell'anime li shippavo dal momento in cui li ho visti per la prima volta.
Che bei ricordi... \^O^/

Scusa la recensione corta e senza senso, ma come sai ho degli arretrati.
Alla prossima, eh.
Chu!
Kis

11/09/13, ore 08:56

BUondì :'),
lol, ahahahah, mi immagino le voci, che parlano metà italiano e metà americano, mi diverte lol.
Beh a me pice anyway (ok lasciano stareahahah) anche se ho pensato male nella prima parte (il rating era verde, Arteda sei una scema) ok ora la smetto di parlare con me stessa e vado away, olè.
Adieu

11/09/13, ore 00:25

Ciao Shindou_Takuto, ci riincontriamo. ^^

Io non sono riuscita a pubblicare proprio niente T^T

Passando alla storia.

Complimenti, hai fatto un orttimo lavoro anche qui.

Errori non ne ho trovati e il contenuto mi piace molto.

Davvero, ancora complimenti.

Scusa per la recensione corta ma non so che dire. ASD

A presto. <3