Occhio per occhio, dente per dente
di LaPerla

22/12/13, ore 23:25

Ciao ^ ^
Mi è piaciuta la tua Os, ha quel tocco di malinconia che colpisce! In più questa storia di Klaus - Tatia è davvero interessante.
Brava!

11/09/13, ore 17:34

Devo dire che questa OS mi è piaciuta molto, sei stata brava a descrivere i sentimenti e le reazioni di Klaus, mi è piaciuto anche come hai reso Tatia. Scrivi bene e la storia è molto coinvolgente :)

11/09/13, ore 12:34

Ciao! ^^ dopo esserci sempre pescate sul gruppo di tvd mi sembrava giusto fare una capatina qui :-)

Come te, anche a me affascina il.personaggio di Tatia. É lei la chiave di tutto, che ha dato inizio al mito della doppelganger. Senza contare che si é contesa quei 2 fusti di Elijah e Klaus. Mica scema XD

mi é piaciuto come hai descritto i sentimenti di Klaus. Come trovava in Tatia la sua unica pace e ancora di salvezza. I primi amori non si dimenticano mai, soprattutto quelli che ti entrano così dentro. Come dici tu, Tatia lo ha marchiato nell'anima.

Esther ha fatto davvero una carognata nell'ucciderla. Se Tatia era colpevole di aver diviso i fratelli mikaelson, allora non oso pensare cosa avrebbe fatto a elena XD ma comunque klaus ha fatto bene a strappare il cuore a quella stregaccia !!

Bon, davvero complimenti per questa OS interessante e su cui pochi si sono cimentati :-)

bacioni