The last light
di CrazyRainbow

09/02/15, ore 20:01

Mamma mia questa è ancora più bella,
Amo le storie brevi ma intense e questa lo è di sicuro.
Continua così e scrivi senza preoccuparti di chi leggerà, tu scrivi per il tuo piacere di scrivere.
Un bacione e a presto spero :-)

09/02/15, ore 19:59

Ciao:-)
Mi è piaciuta molto questa tetra storia.
Hai descritto bene la scena e ogni suo singolo e brutale passaggio.
Bravissima! ben fatto,
Vado a leggere l'altra.
Un bacione

04/03/14, ore 11:49

Eccomi ancora qui.
Come ti è venuta quest'idea? Sai questo capitolo mi piace un po' di meno...
Non perchè sia scritto male o altro ma perchè mi ricorda il mio passato ormai da dimenticare,ahah..
Però dovevi riuscire a far riflettere chi legge e ci sei riuscita\o percui non importa ciò che ha a che fare con me,è molto bello comunque. Ciao,sei stata\o davvero brava\o.

04/03/14, ore 11:44

Mi lascia senza parole. Dopo due minuti da quando ho recensito la prima storia creepy continuo perchè sei bravissima\o a scrivere *-* e anche questa non è da meno,davvero molto molto bella e mi lascia un senso di beatitudine(?..solo a me). Comunque,nient'altro da dire oltre che amo queste storie <3

04/03/14, ore 11:39

Inizio col dire che amo le storie creepy,amo le creepyPasta e le ho scoperte con Youtube-sia lodato Youtube- e il mio è stato amore a prima vista percui se ci sono anche le fan fictiton creepy le leggo subito. Mi è davvero piaciuta questa drabble,molto agghiacciante e presto leggerò anche il seguito e recensirò sicuramente. Forse dovrei scrivere anche io questo tipo di storie *w* chi lo sa. Ahahah ciao,un bacio <3

03/12/13, ore 20:42

Mamma mia che ansia...Il taglio delle vene mi impressiona lo ammetto.
Bravissima davvero!:-)
Alla prossima.

28/10/13, ore 21:05

Ho letto questo nuovo capitolo e l'ho trovato una Bomba!
Hai un modo di scrivere davvero interessante e non vedo l'ora che aggiungi altre cose!
Si, a me piacerebbe anche qualche omicidio dal punto di vista del killer:-)
Baci

26/10/13, ore 19:27

ehi ciao!
adoro le creepypasta e quindi continua cosi!
per la storia degli omicidi a me andrebbe bene, e credo vada bene a tutti, dopo tutto sei sempre
tu l autrice.
continua!
by lupalunare

19/10/13, ore 21:00

Ma ti piace per caso trovare mille modi per morire? :-)
A parte gli scherzi mi metti i brividi pensare ad ognuna di queste morti.
Non so quale sceglierei forse...Nessuna.
Una bella morte naturale e indolore.
Brava\o spero ne scriverai altre.
Alla prossima.

19/10/13, ore 20:57

Ma lo sai che scrivi proprio bene?
E' incredibile come anche in un testo così breve si ci può entrare, si può sentire tutta l'angoscia del protagonista.
Bravissima\o lo so che te l'ho già detto due volte ma sento la necessità di ridirtelo.

19/10/13, ore 20:53

Mamma mia che incubo!
Mi sono sempre chiesta come deve essere orrendo sentire la pelle bruciare e carbonizzarsi.
Mamma mia da brivido.
Brava\o davvero!

19/10/13, ore 20:51

Mi piace questa idea.
In effetti non smettiamo mai di pensare.
Nemmeno un attimo di pace.
Bravissima\o.

12/10/13, ore 18:31

Fi-ga-ta! °-°
Se hai deciso di diventare una scrittrice professionista di CreepyPasta...Beh, sei sulla strada giusta.
Come tutti sanno non conta la lunghezza del racconto perché, in questo genere di racconti, quello che conta è che bisogna impressionare il lettore con ciò che è scritto al suo interno.
Il suo succo, in pratica.
E ammetto che quest'ultimo capitolo (spero di vedere presto il prossimo) mi ha impressionato, nel vero senso della parola!
Ovviamente vedo che l'originalità non ti manca, e questo non fa altro che aggiungere un'altra lode alla tua lista che, se continui di questo passo, diventerà immensa!

Non vedo l'ora di continuare a leggere!
Ciao, un bacio :*

12/10/13, ore 18:27

Questa Creepy è un po' strana e mi ha lasciato perplessa, devo ammetterlo.
Non perché è brutta o altro, infatti penso che sia bellissima e scritta benissimo ma... in questo genere di storie ne ho viste di tutti i colori (orribili creature che attaccano qualcuno, persone disagiate che ne ammazzano altre ecc) ma, un tizio che prende un accendino e decide di prendere fuoco, mi mancava.
Veramente!
Complimenti per la fantasia, ne hai tanta e vedi di sfruttarla al meglio.
Leggere qualcosa di diverso dal solito non guasta, non dimenticartelo mai ^^

12/10/13, ore 18:23

Appena ho letto la parola " creepy " non ho potuto fare a meno di venire a leggere.
Sono un'amante delle CreepyPasta fin dal momento in cui sono venuta a conoscere della loro esistenza grazie a Facebook e, sapere che hanno raggiunto anche Efp, mi riempie il cuore di gioia quindi...Preparati, perché metterò una recensione sotto a ogni tuo capitolo! *wwwww*

Comunque, passando alla storia...
E' molto intrigante.
Hai seguito alla perfezione lo stile e, anche se è cortissima, questa Creepypasta è una meraviglia.
Spero di essere soddisfatta a qualsiasi capitolo, continua così :33