Beyblade power: the new generation of blader
di Royal Japan 5

Royal Japan 5
20/11/04, ore 18:01

Minchia u' scarrafuni...Intanto grazie per le vostre recensioni! Vi abbiamo svelato la nostra provenienza. Se volete rischiare di incontrarci basta chiederlo!(Vederci per prenderci a legnate non vi conviene perchè facciamo Karate!^__^) Baci e abbracci...RJ5

20/11/04, ore 17:13

Ziao! Bravissime! Anche nella mia città(Caserta!)ci sono i salesiani, dovrei passarci delle volte col pulman, nn ci sn mai andata però dentro!ù_ù Quando vado in biblioteca ci faccio un saltino! (Se a quando ho un pomeriggio libero, quest'anno ho l'esame di terza superiore, lo so è strano ma frequento l'istituto d'arte quindi devo prendere il diploma di maestra per continuare e frequentare l'università!)Ancora complimenti e grazie a Never per il commento! P.s. W Shistu!!!!!

LightAngel
20/11/04, ore 14:26

Il capitolo è stato stupendo ^o^, in modo particolare la città in cui è ambientato, io abito in provincia di Palermo. Il nostro stato da questo scontro ne è uscito maluccio. Aggiornate presto e buon lavoro. LightAngel

Lin
20/11/04, ore 14:00

Bellissimo queto capitolo, come del resto anche tutti gli altri!! brave!!!

Tiss-chan
20/11/04, ore 11:48

bhè cosa posso dirvi a parte che mi piace un sacco? ovviamente Shitsu è un amore e mi fa pensare tantissimo alla mia sorellina!!! a proposito di Shitsu tanti auguri ^O^!!! ( anche se un po' in ritardo ^__^''''!!!!) cmq a parte shitsu il mio personaggio preferito è Yoshi ( sarà che mi piacciono un po' tutti i componenti della famiglia Kon? Bhè naturale ADORO REI!!!!! e avete fatto benissssssiiiimmmoooo a farlo sposare con la miticissima Salima!!!) ora vi saluto e non vedo l' ora di vedere che avete messo un altro capitolo di questa storia!!! UN MEGA BACIONE Tiss-chan (Dalia ^__^!!!)

Royale Japan 5
19/11/04, ore 14:53

Per prima cosa vorremmo dire che ognuno ha un suo modo di scrivere, essendo un gruppo abbiamo stili diversi, questo è l'unico che ci accomuna, le descrizioni son presenti, poche ma ci sono. Il dialogo serve anche a stimolare la vostra fantasia, sentitevi liberi di pensarla come volete.

sanny
19/11/04, ore 13:23

sono contenta che ti impegni nello srivere , dovresti però impegnarti nel fare capire anche a chi legge. Sinceramente una storia fatta solo di dialoghi e nessuna descrizione dei luoghi delle situazioni e dei personaggi ecc.... non offrono la possibilita al lettore di entrare nella storia e di avere un coinvogimento emotivo con essa, cosa che ogni srittore punta di ottenere. Avrai capito che non mi piace il modo in cui è sritta.

piccola
17/11/04, ore 23:38

questa fanfiction mi piace un mondo. sono curiosa di sapere come andrà a finire. mi piace l'idea che key abbia due figli con carattere opposto al suo e se non si fosse capito a me piace da impazzire key!

Angel Riddle
13/11/04, ore 17:47

Però non battete mai la fiacca bravi ... la fic che dire è stupenda

Lir_chan
13/11/04, ore 15:06

Anche il sesto capitolo è bellissimo come i precedenti, continuate continuate! P.s. w Shistu e i gemelli!

Lin
07/11/04, ore 19:43

Bella, soprattutto molto divertente!

07/11/04, ore 18:41

Che beeeeellaaaa! (sembri una pecora! n.d.Tutti\ Ehi! n.d.me) Ancora auguri a Shitsu, tra dodici anni devo chiamare Rei e Salima per fargli gli auguri!

07/11/04, ore 15:35

Si arriva in Russia evvai sempre più bella questa storia

07/11/04, ore 15:26

Fantastica ficcy!!! ^___^ **S_chan**

06/11/04, ore 18:35

AUGURI SHITSU!!!! Com'è che non c'è ancora il 5° capitolo? ç_ç ma dai vi perdono! Posso farlo un altro voto a Shitsu o non vale più? Lo faccio lo stesso! Siete grandi comunque! (sono ripetitiva ma è vero!)