~C’è sempre una prima volta
di ImaPandaH

11/09/13, ore 21:51

Quant'è equivoca questa storia! Ovvio che si pensa male! xD Complimenti per il doppio senso, io non sarei riuscita a trovare le frasi giuste xD Alec che fa tutte queste storie per delle montagne russe, il colmo per uno Shadowhunter esperto come lui! Ahahah! Magnus, sembra che stai portando sulla giostra una ragazzina (cosa non del tutto errata xD)
Ahah comunque ancora complimenti, sto ridendo davvero tanto!
Ciau ciau!
Fire

11/09/13, ore 13:15

Inizierò dicendo che la prima cosa che ho pensato dal titolo è stata “Ecco, un’altra prima volta di Alec” e invece no! ZANZAN. Mi hai fregata, ce l’hai fatta.
Sono partita prevenuta con l’idea di leggere l’ennesima prima volta del piccolo Alexander, e poi sono scoppiata a ridere dandomi dell’idiota, quindi direi che sei riuscita a rendere bene il doppio senso – o forse sono io che penso sempre male, chi può dirlo.

Ci tenevo a dirti che questo effetto sorpresa mi ha lasciata di sasso, e che l’ho letta ieri sera molto molto molto molto(?) tardi, e che ridendo ho svegliato la famiglia *quella dalla risata sguaiata*
Mi sono immaginata Alec bianco come uno straccio, pietrificato che stringe il braccio di Magnus, della serie “Che l’Angelo mi salvi da questa tremenda morte!” ed è una cosa fantastica, il povero Alec in queste situazioni mondane mi distrugge.

Passiamo oltre(…). Volevo dirti cento cose ieri notte, e ora me ne ricordo la metà, fantastico.
Dimenticherò di sicuro qualcosa, perdonami.
Mi piace che Alec si senta ridicolo, voglio dire, lui uccide demoni e si lancia dai tetti per poi avere paura di… una stupida giostra mondana, sì. Insomma, sii uomo Alexander, hai combattuto demoni drago non troppo estinti e poi strilli come una donnetta per una montagna russa.
Altra cosa
si morse il labbro. Adoro quando lo fa, perché lo fa /sempre/ e la gente spesso se lo dimentica, quindi quando qualcuno lo scrive io prendo il volo e gongolo come una deficiente…. Sì.

Se non si fosse capito mi è piaciuta molto, mi sono sentita cattiva ad aver pensato che era la solita banalità, ma tu mi hai stupita, sul serio. Complimenti, te li meriti.

Alla prossima.

Sick.

11/09/13, ore 12:32

Ok lo ammetto ho pensato male, molto male. Cavolo, sono un pervertita di lv1000 hahaha miseriaccia. E' stato imbarazzante quando ho letto che era per una montagna russa, sul serio un montagna russa? Ah, mi vergogno di me stessa.
La fic è scritta davvero molto bene, mi piace. Ormai questa coppia mi sta uccidendo, per questo non vedo l'ora di leggere altre tue storie su questa coppia
Alla prossima <3