La famiglia Zexal
di Yulin Fantasy

16/08/21, ore 10:51

So che è stata postata qualche anno fa, ma please aggiorna se scrivi ancora su questo sito. È una storia bellissima

23/07/15, ore 15:22

~~Ti prego aggiorna questa storia non mi tenere sulle spine dopo il capitolo 10 quando hai scritto che nel 11 avresti parlato di astral è da tanto che aspetto che aggiorni ma niente . qusta storia oltre ad essere bellissima mi incuriosisce sempre di più di quello che succederà. Aggiorna presto

14/03/15, ore 18:54

Accidenti quanto e' bella questa storia..Davvero carina.A parte qualche piccolo errore di battitura e' davvero perfetta.Aspetto con ansia il seguito.Baci :-)

24/08/14, ore 21:40

Ciao Yuly.
Capitolo interessante, son curiosa di sapere chi sono i componenti della Famiglia Zexal.
Riguardo alla raccolta sulla FantsyShipping sarà tipo un'OTP Challenge.
Ti mostro i capitoli piu' importanti, poi nell'originale ce ne aggiungo altri:
-Finalmente insieme (dopo la fine di Zexal Asu Chan torna :P)
-La battaglia decisiva: Yulin contro Yuma
-Giocando a Slenderman
-Happy St. Valentine
-Mangiando al ristorante
-In kimono al festival dei fuochi d'artifico
-Una giornata normale, o quasi
-Il grande giorno
-Per sempre insieme, è una promessa
Ecco fatto, e questo è il titolo:
A piece of the Zexal Diary - Fantasyshipping
Coppie: Crack Pairing, Het
Rating: Verde
Genere: Fluff, Romantico, Silce of life
Personaggi: Astral, Nuovo personaggio (Yulin), Yuma, Un po'tutti
Note: Nessuno
Avvertimenti: OOC, What if?,Raccolta

Ok, ho finito.
Ti devo dire che per sbaglio ho cancellato l'account e che dopo averlo rimesso di dico.

Arrivederci da Starlight_Chan dopo che si è fatta un taglio col cacciavite.

03/08/14, ore 13:56

Bello!!!
Bellissimo!!!!!!!!
super belloooooooooo!!!!!
Sono tanto tanto tanto curiosaaaaaaaaa!!!
Voglio sapere cosa accadrà nell prossimo capitolo!!!
Ok ok, mi calmo.... sono felice che tu abbia finalmente aggiornato! Aspetto il prossimo capitolo
a presto

Astral96♥

29/04/14, ore 18:03

Ciao yulin bellissima questa storia come tutte le tue altre storie del resto....spero che recensirai presto questa soria e anche le altre...cmq volevo chiederti se ci possiamo scambiare le e-mail perche vorrei tanto diventare tua amica...sai è da prima che mi iscrivessi a questo sito che leggevo le tue storie e che volevo stringere un legame anche con te perche infondo mi assomigli molto Vector:scusa ma questo cosa centra cn la recensione? Io:sta zitto tu! Cmq spero tanto che accetterai e....mi raccomando aggiorna presto!!!!! Ora devo andare scusa per la recensione troppo corta N.96:chiamala recensione.... Io:*lo guarda male* be si forse hai ragione...Yulin scusa ancora per la recensione ti prometto che la prossima sarà migliore di questa N.96:"sarà migliore"?! Ma cm parli!!! Io:Arrivederci e a presto marty_yu

Vectoruccio mezzo astrale, forte!!
Vector: non chiamarmi così né con altri soprannomi!!
Io: perché? sono tanto adorabili!
vector: sei peggio di me quando fai così
Io: solo complimenti!!
Yulin, mi piace un sacco questra storia, anche perché ora comincia a svilupparsi la vera trama!
sono troppo curiosa di sapere chi sono i genitori di... dell'allegra combriccola (sono troppi, non riuscirei mai a ricordarmi tutti i nomi)
ciaooo!!!

28/04/14, ore 19:41

ma quanti sono!!!
Vector: che vuoi farci? abbiamo famiglie tutte particolarai, ma in fondo dovevi aspettartelo!
Io: ma basta!! vattene!!
Vector: perché?
Io: perché vorrei fare una recensione in santa pace ogni tanto!! *butta fuori Vecty* allora, la storia non è male, ma nel testo ci sono alcuni errori di battitura, dopo averlo riletto dovresti trovarli.
mi piace un sacco!!
ciaooo!!1

25/12/13, ore 22:16

Astral in questo capitolo è pucciosissimo!!!!!:D
Bravissima!!!!^^
Bacioni Natalizi,
Satana 1 :)

29/10/13, ore 21:53

IO CI SN RIMASTA MALISSIMO PER RIO E SHARK!!! cmq sn suoi fratelli?!?! i bariani sn i fratelli di astral???? o sn stupida io (probabile XD) o nn ho capito bene

29/10/13, ore 21:10

Come ho fatto a dimenticarmi di recensire il chappy precedente?! O.O Sono un disastro -.- Perdonami Yulin.
Bellissima questa idea di Halloween, inoltre superdivertente xD Arito, Vector e 96 dietro un cassonetto xDxDxD Ahahah! Che ridere! xD
E poi, gli Arclight come cugini è una trovata molto carina^^ Brava, è un capitolo che mi è piaciuto molto!
Solo, qualche piccolo appunto grammaticale: a volte (anche se molto più raramente, ora) dimentichi gli accenti sui verbi al passato remoto e sbagli alcuni condizionali; e, non è obbligato, ma se tu mettessi le azioni dei personaggi sulla stessa riga del dialogo il testo risulterebbe esteticamente più curato. Ti faccio un esempio:
"- Potremo prenderti la tua forza vitale o distruggerti la casa…-
Disse Vector, subito inzittito da Astral. "
Così è come l'hai scritta tu (tralasciamo per il momento l'errore nel verbo "potere" (che dovrebbe essere "potremmo" e non "potremo") e il verbo "zittire (che dovrebbe avere un "in-" in meno). Più estetico sarebbe così:
"- Potremmo prenderti la tua forza vitale o distruggerti la casa…- disse Vector, subito zittito da Astral."
(ricordandoti la lettera minuscola dopo il tratto "-" alla conclusione della frase))

Complessivamente il testo è scorrevole, ricco, interessante e divertente^^
Continua così! ;D
Ciao, al prossimo capitolo!

Daiyaneko_chan

29/10/13, ore 20:42

Ciao Yulin!
Allora ottimo capitolo davvero bello!
I miei bambini vanno a fare dolcetto o scherzetto, che carini XD
Famiglia zexal al completo: EHI!!
Comunque, mi chiedo che succederà in futuro!
Vector: io mi chiedo come sia possibile che tu sia nostro padre?
Key: lo sono, punto!
96: Io mi chiedo chi sia nostra madre
Key: scusa, ma ho perso la memoria e non mi ricordo chi sia.
Atral: è ufficiale perdere la memoria all'improvviso è normale nella nostra famiglia...
Ciao Key

29/10/13, ore 18:40

ciao yuli!!! mi piace questa famiglia e questo capitolo, mi piace tutta la storia! XD XD XD XD XD continua presto amichetta giapponese!
SAYONARA!!

29/10/13, ore 14:49

Bello il capitolo!Mi piace che parli di Hlloween!
Astral non è sicuro di fidarsi!???!!!
SAYONARA.
giulia2002.

28/10/13, ore 18:26

Non è che mi facciano impazzire le cose Giapponesi,96,Astral...
M per qualcuno appassonato potrebbe essere interessante-
SAYONARA
giulia2002....