I wish I could touch you
di wallstars

05/07/14, ore 14:17

Ciao! Lo so che hai pubblicato qualche.. mese.. fa e la storia è in sospeso, ma mi piacerebbe davvero vedere come continua *^* Frank è dolcissimo, Gerard è misterioso e dolcissimo, Linda è dolcissima. Il padre di Frank e Layla invece no u.u
Adesso è arrivato il momento delle domande scontate a cui non puoi rispondermi (se non continuando la storia)
Ma Gerard è un fantasma?
È morto?
Da dove cavolo arriva?
Perché lo vede solo Frank?
Perché non possono toccarsi?

Ok ho finito.. per adesso..
Grazie per l'attenzione, torno nel mio piccolo mondo.
Quando ricomincerai a scrivere? (Più o meno..)
Spero presto, perché sono curiosa. Ah, tu non scrivi male, tranquilla :)
xoxo

27/10/13, ore 14:52

Sox, so che molto probabilmente mi odierai perché solo ora ho letto il capitolo per intero e finalmente o trovato un attimo per recensirlo, però davvero non ho un secondo per respirare (perché ho scelto il Liceo Classico, perché?!).
Anyway, mi manchi e mi sei mancata tantissimo, così come mi è mancata da morire questa Frerard, e non sai quanto mi sia dispiaciuto non aver potuto betarla, anche se a parer mio non ce n'è stato alcun bisogno, lo dicevo io che ogni giorno diventi più brava.
Mi piace molto la cosa degli antidepressivi di Layla, e mi sono immaginata Frank col suo labbruccio da cucciolo e... Oh mi sta venendo su una malinconia senza precedenti, era così tanto che non leggevo una storia su EFP, i miei feels stanno andando a puttane...
Che dire Sox, il capitolo lo conoscevo, ma non ricordavo fosse così bello e mi piacesse così tanto il modo in cui scrivi.

I still need you, there are moments in this life I feel so alone without your words.

Non vedo l'ora di rivederti, pensa solo che ti sto recensendo con sotto "Boulevard of broken dreams" dei Green Day e che quindi esplodo di feels e malinconia.
Mi manchi, e aspetto il terzo capitolo.
Sai che ti adoro, beh sì che lo sai.
Ciao ciao, sox.

Abnormal.

27/09/13, ore 21:01

Hei! scrivi veramente bene :) la storia è molto invitante e non vedo l'ora di leggere altri capitoli.

25/09/13, ore 21:32

Mi piace come stai impostando la storia, prestando attenzione sia al rapporto tra Frank e Gerard, alla reazione dei genitori di Frank all'esistenza di un amico immaginario e alla situazione personale di Layla - davvero molto interessante, questo personaggio, non vedo l'ora che tu vada più a fondo.
Il momento di suspense, con i bambini sulle pietre, è stato molto d'effetto. Ho avuto paura per Frank e per un momento, come Gerard, non ho saputo che pesci pigliare. I due sono molto teneri assieme e voglio proprio vedere come proseguirà la storia.
E abbi fiducia nelle tue capacità, la storia promette bene e questo capitolo vale quanto il primo :)

Alla prossima,

a.

24/09/13, ore 21:24

Ehi ciao, ho letto il tweet dove "spammavi" la storia, allora mi sono incuriosita e l'ho letta, visto che è anche Frerard.
La storia è originale, e devo dire che ammiro la tua fantasia, io non avrei mai pensato ad un Gerard di Danger Days "fantasmino".
Com'è strutturata a me piace, non è niente male, e per la scrittura, della quale tu sei insicura, devo dirti di non preoccuparti, di errori grammaticali non ce ne sono, ma è scritta bene, eh! Hai messo un sacco di aggettivi che descrivono bene le scene, in particolare mi è piaciuta quella in cui Frankie cade in acqua, è bellissima.
Quindi come si è notato, amo questa long-fic (ma va?) e spero continuerai presto, è davvero bellissima, complimenti.
Un mega abbraccio da biscomary :)

23/09/13, ore 18:46

Salve cara c:
Dunque, ovviamente aspettavo questo secondo capitolo perchè, la fine del primo mi ha lasciato una grande curiosità e non vedevo l'ora di capire cosa sarebbe successo. Mmh.. è la prima volta che recensinsco una tua ff quindi, vediamo un pò.. La grammatica è ottima, le descrizioni idem e la storia, a parer mio, è mooolto interessante, lascia sempre quel qualcosa che ti fa pensare: "e adesso? voglio un altro capitolo, Io DEVO sapere!" e questo va assolutamente a tuo vantaggio, in quanto attiri l'attenzione del lettore. :D
E niente, appena hai descritto la caduta di Frank mi è venuto un colpo, perchè pensavo che sarebbe morto o che so io ed è stato un sollievo leggere il contrario. :')
Quindi, in conclusione, aspetto il terzo capitolo! Non vedo l'ora di vedere cosa accadrà dopo. farai sicuramente un ottimo lavoro u.u
A presto,
Baci.
Jecky :3

23/09/13, ore 15:37

ciaooo (tremate, la pazza è tornata)! Nuuu, non portare via il Frank della risposta alla mia recensione *allunga le braccia verso di lei* T_T *zitta e scrivi del capitolo* peeeeerfetto, ora parlo da sola -.- AnyFrank, (?) dolci i nostri due bambini, me li immagino tutti coccolosi e mi vien voglia di abbracciarli (io adoro i bambini e se poi penso a 'sti due impazzisco). Il capitolo è PERFETTO e fa niente se non è betato, va benissimo! Layla.. Layla, You've got me on my knees. Layla, I'm beginning, darling please (scusa, amo questa canzone).. come è cattiva questa ragazza, spero migliori! Detto tutto ciò e dette le mie cazzate ti saluto.
AL PROSSIMO CAPITOLOOOOOOO *ruba Frank e scappa via sul suo unicorno urlando "verso l'infinito e oltre"*

22/09/13, ore 20:24

Hei, honey.

Oddio, mi piace troppo, e tu stai diventando sempre più brava!
All'inizio, quando Layla non permette a Frank di uscire, ci sono rimasta abbastanza male, ero lì a chiedermi per quale assurdo motivo doveva essere cosi antipatica. E ow, Linda è cosi dolce.
L'idea del disegno mi piace tantissimo, è geniale! (Ron. Ron è ovunque)
La storia del contatto.... oddio, non me l'aspettavo proprio, però per me, hai fatto bene altrimenti sarebbe stato tutto troppo bello e semplice c:
Hai reso perfettamente tutti i sentimenti e non lo so, ma è tutto cosi dolce che aw (?)
Dio, mi è preso un terrore bestia quando Frank stava per cadere e Gee gli aveva teso la mano!
Mh, la parte finale mi piace tanto e il dialogo tra i genitori hai fatto molto bene ad inserirlo, così è anche più verosimile.
Layla alla fine è una stronza. Ma di quelle potenti, proprio. Anche se, non ho ben capito il perchè degli antidepressivi e bho, io mi sto già immaginado la governante che se la fa con il padre. oddio oddio.

Sì, fa schifo come recensione, ma te l'ho detto che l'avrei seguita per bene c:
Sei stata davvero bravissima e di errori non mi pare che ce ne siano, tranquilla.
A presto, ciao honey ❤­­­­­­­­

12/09/13, ore 14:45

Favorevole alla causa pro-recensioni! ^o^
Okay, sclero mio a parte, voglio dirti che questo capitolo mi piace molto sia per quanto riguarda l'idea che per il tuo stile di scrittura.
Non solo sei molto brava a scrivere, a descrivere, a calare il lettore nel posto in cui decidi di ambientare le scene, ma una cosa che ho notato è che te la cavi molto bene con l'universo dei bambini: mettendo da parte quanto sia tenero immaginarsi Frank e Gerard da piccoli, trovo che tu abbia descritto perfettamente tutto dal punto di vista di un bambino come Frank. Si sentono la sua ingenuità, le sue aspettative, la sua apertura al mondo, a un mondo che fortunatamente non è ancora quello degli adulti, il mondo di giochi e desideri immediati dell'infanzia. Molto bello da immaginare e da rivivere.
Poi non ho visto errori di sintassi o grammatica, brava!
E, come ho scritto a inizio recensione, ciò che hai svelato in questo primo capitolo promette bene, non vedo l'ora di scoprire qual è la storia di Gerard e come Frank affronterà l'amicizia con lui d'ora in poi. Sarò contentissima di seguire questa tua storia.
Complimenti e al prossimo capitolo,

a.

11/09/13, ore 21:57

Dunque, è la prima recensione che scrivo, non sono molto brava in queste cose! Inizio dicendoti che voglio, assolutamente, che tu vada avanti con questa storia. Sono curiosa di sapere cosa succederà e perché solo Frank è in grado di vedere Gerard *spera che non sia pazzo*. Mi piace molto il tuo modo di scrivere, è chiaro e preciso! e niente, complimenti per questo capitolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo! Detto ciò mi dileguo *vola via sul suo unicorno* (se pensi che io sia fuori.. hai ragione)

11/09/13, ore 20:04

Hei, honey!
Oddio, mi sto gasando un sacco, cioè sto per scrivere una recensione per una fanfiction stupenda, ed è tua e wow. Okay, mi calmo.
E' davvero bellissima, te l'ho già detto e te lo ripeto, è stupenda.
Sei anche migliorata nello scrivere, le frasi sono più ricche, le descrizioni sono dettagliate e hai reso al meglio ogni sfumatura dei sentimenti e sensazioni di Frank.
Layla ( oddio, quanto mi piace questo nome, che poi mi ricorda un sacco la canzone), anche se è poco presente, sei riuscita comunque a farla saltare subito agli occhi, in modo tale che non la si dimentichi.
Mi è piaciuto un sacco come hai descritto Frank bambino e soprattutto il Gerard bimbo con i capelli rossi, ero tipo " no, come cosa, Gee a sette anni, cucciolo è un pel di carota aiuto " però è stata un' idea geniale, cristo.
La fine.
Ci sono rimasta, un po'. Sinceramente, all'inizio avevo anche pensato che potesse essere frutto della sua immaginazione, ma mi sono detta " no, sei tu che fai ragionamenti contorti " però poi era davvero un amico immaginario!
Ho pensato a Linda, mentre gli diceva quella frase e al musino di Frank.... oddio.
E niente, la amo, è bellissima e ti tartasserò a vita per i restanti nove capitoli c:

Fa schifo come recensione, lo so... scusa.
Però tu sei stata bravissima, davvero.
A presto, honey ❤­­­­­­­­

11/09/13, ore 16:36

Io...WOW! sono rimasta spiazzata dal finale! omfg non vedo l'ora che aggiorni °W° bellissima,scritta in un modo differente dalle altre,particolare! grazie mille^^

11/09/13, ore 14:16

Ok. Io non ho parole. So che ho già letto questo capitolo (anche perché l'ho betato) però vederlo finalmente in rete mi ha lasciata di stucco e mi ha fatta emozionare, quindi...
Credo tu già sappia cosa penso del modo in cui scrivi e di questa Frerard, di quanto io sia entusiasta dell'idea e del fatto che (come detto in precedenza) tu ti immedesimi in un modo meraviglioso nel protagonista. Davvero Sox. Tu dici sempre di invidiare come scrivo, che sono la tua autrice preferita e tutto il resto, ma quando ho letto questa tua Long io ho capito che sei tu quella meravigliosa e che ha delle potenzialità e un talento assurdo che deve solo far uscire fuori. Ovviamente non vedo l'ora di betare il resto dei capitoli - anche se non ci sarebbe bisogno perché diventi ogni giorno più brava - e lo sai che mi sono commossa vedendo che già c'era una recensione.
A ogni modo, lettrici di ogni dove, se vi cade l'occhi su questa recensione sappiate che la mia Soxiah è fantastica, è un genio, e quello che succederà in questa FF non ve lo immaginereste mai.

Detto questo, you know that I love you,
ci becchiamo Sox e non vedo l'ora di vederti domenica.
You're the best one, you're my favorite one,
Abnormal.

11/09/13, ore 12:07

Okay, questa ff mi piace giá. Aw poi, soprattutto all'inizio, erano la tenerezza :'3 e poi il modo in cui Frankie parlava di Gee ai genitori.. Fkidns. Insomma hai capito, giusto? lol :') solo mi aspettavo qualcosa di diverso alla fibe... Ma mi attira e voglio sapere come continua. Mi raccomando continua ad aggiornare! c: