William
di OceanAvenue

01/10/13, ore 18:07

Questa storia è molto dettagliata. Mi piace soprattutto per le descrizioni dei personaggi. La scrittrice ha davvero talento.

29/09/13, ore 22:35

Ciao! Complimenti per la storia, è molto bella e avvincente. Mi sono piaciute soprattutto le tue descrizioni. Il tuo modo di scrivere mi ha permesso di immaginare tutte le scene che hai narrato... Complimenti davvero! Continuerò senz'altro a leggere perchè la tua storia mi ha colpito veramente tantissimo. Saluti

14/09/13, ore 18:32

Premetto che ho cominciato da poco a scrivere e non sono molto esperto, detto questo, questo prologo è fantastico, le descrizioni, l'evolversi degli eventi, è veramente scritto bene e soprattutto mi ha preso molto pur essendo io non molto amante dei vampiri, complimenti anzi ti invidio un po' per il tuo stile di scrittura, brava:).

11/09/13, ore 10:27

Premetto che non sono mai stata molto affascinata dalle storie riguardanti vampiri o creature simili, ma questa è proprio interessante!
Mi è piaciuta anche l'introduzione. che è appunto quella che mi ha spinto a leggere il capitolo per intero.
Sono sorpresa anche dal fatto che non hai ricevuto recensioni, nonostante questa storia sia molto bella.
Mi piacciono tanto le storie in cui ci sono delle uccisioni o comunque elementi tristi e negativi perchè, secondo me, fanno in modo che si guardino con maggiore positività le cose belle che poi accadono. La figura di questo vampiro è molto affascinante e misteriosa e non vedo l'ora di scoprire di più su di lui e sulla ragazza :D
Scrivi bene, non ho notato errori! Spero che continuerai questa storia!! Al prossimo capitolo! :D