Quello di cui ho bisogno
di Lys3

03/07/14, ore 23:43

Okkei alloraa..
Amo Charlie anche se nella serie e un alcolizzato un po' emo all'inizio.
Lo adoro e mi è troppo dispiaciutala sua morte.. poi affogato, non ci credevo. Aveva mille modi per uscire vivo e ha preferito sacrificarsi per Claire e Aaron..
Magnifica ff.. per il linguaggio, il tema (♥) e il resto..
Brava!! Stammi bene♥
Bonni♥

08/05/14, ore 02:22

È stupenda!!! ;____;
Qualcuno può darmi della matta ma ho sempre frignato alla morte di Charlie, sia la prima volta che nelle repliche... Anche se triste, è uno dei migliori momenti clu!!!

La FF é molto bella! Breve ma coincisa e poetica, molto brava!!

Alla prossima, Mia! ;)

24/03/14, ore 21:37

Charlie, un uomo vero. Non era il mio personaggio preferito ma ci sono rimasta malissimo alla sua morte.

02/10/13, ore 00:45

di solito non recensisco quasi mai e in generale erano mesi che non passavo qui nella sezione di Lost ma oggi per curiositá e per la mancanza di sonno di mezzanotte e mezza ho deciso di rispolverare le fanfiction del mio tutt'ora telefilm preferito....che dire, io AMO Charlie, é stato sin dal pilot il mio preferito. Cavolo, ho chiamato anche il mio cane Charlie in suo onore (e in onore di Dianna Agron ma soprattutto per Charlie Pace ANYWAY, sto divagando)! E ovviamente di riflesso amo alla follia anche Charlie&Claire...sono cosí carini *-* Sono dell'idea che coloro a cui non piacciono non hanno un cuore, veramente. Proprio per questo non posso che amare la tua fic! Conclusione? DOVEVO recensire u.u Dunque...i pensieri di Charlie sono strazianti e stupendi allo stesso tempo :'( e quel "Ti aspetteró dall'altra parte" mi ha uccisa T_T Non mi pare di aver trovato nessun errore (probabilmente in questa recensione ce ne saranno tanti invece) e la storia si fa leggere benissimo...complimentoni :D come dicevo era da tanto che non passavo di qui e farlo e trovarci questa piccola perla mi ha sorpresa in modo piú che positivo :)
(Recensione modificata il 02/10/2013 - 12:51 am)
(Recensione modificata il 02/10/2013 - 12:54 am)

13/09/13, ore 18:45

[Inserire urlo incomprensibile che sicuramente lo staff (staff?) di efp mi segnalerebbe perché a scriverlo utilizzerei segnali diversamente identificabili.]
Cioè, questo è... questo è... il paradiso, diamine!
Cavolo, cavolo, cavolo! Dico... perché in rete tutti odiano Charlie, eh? Invece mi vedo spuntare queste storie così che... che mi rendono così fangirl da lobotomizzarmi il cervello ♥
Dunque. Dovrei cercare di dire qualcosa di sensato, di parlare della grammatica, dello stile, della caratterizzazione e cose così, insomma, lo faccio sempre. Però no, oggi non mi va, cioè, come potrebbe andarmi di fronte a qualcosa di così angst? Come? Ti giuro, appena ho letto la prima frase stavo già cominciando a piangere! «Aria, boccoli biondi, occhi blu» ti rendi conto di ciò che hai fatto con questa frase? Mi hai ucciso, letteralmente!
No... non riesco a dire qualcosa di sensato!

Ok, adesso che mi sono sciolta un pochino vedo che cos'altro potrei dire di decente e rifarmi delle parole senza senso dette prima. Di sicuro questa tua storia mi ha colpito molto, Charlie è il mio personaggio preferito, colui che sta in cima alla mia top five, per intenderci. Io sapevo tutto di Lost prima di vederlo (ho seguito la serie sul cubo vision, non quando è uscita) e quindi già sapevo che sarebbe morto, quando sarebbe morto e dove sarebbe morto, anche se non sapevo perché. Sinceramente io non avrei dato questi ultimi pensieri a Charlie quando stava per morire, però forse mi sbaglio, io me lo immaginavo un tantino più pensieroso verso Dio e verso i suoi peccati, per questo quando ho letto questa storia ho sentito come un'angoscia e una tenerezza assoluta nel petto. Lui non bada tanto a ciò che ha fatto, solo a ciò che non potrà più fare, non si rassegna, nemmeno alla fine, lui dice: «Ti aspetterò dall'altra parte.» Il fatto che non abbia intenzione di lasciarla rende tutto così tremendamente dolce.
E Angst! Cielo, me lo fate apposta?

Sul serio, perdona la mia inutilità, comunque sia complimenti. Non credo di essere la persona più lucida del mondo per dirti che non ho riscontrato errori e che lo stile e la caratterizzazione mi sembravano buoni, perciò non fidarti! Ad ogni modo ti ringrazio tanto per aver ideato questa storia così... Charlosa♥
Ahm... è la prima volta che recensisco qualcosa di Lost, quindi, beh, che strano!
Adesso vado via e sparisco!
Grazie ancora e complimenti!
A.C.