We are different as the devil and holy water
di BlueBerries98

13/08/15, ore 16:58

Ti prego aggiornaaaa non vedo l'ora di leggere il seguito!

16/04/15, ore 11:31

Ciao!! Adoro la tua storia! È davvero bella, mi piace come
scrivi, mi piacciono i personaggi, soprattutto la protagonista!
Forse è il mio personaggio preferito!
Che dire?? Aggiorna! È da un po' che non lo fai? Giusto, ognuno con i
suoi tempi; l'importante è che la storia non rimanga così, voglio assolutamente
un finale!!
Quindi...complimenti ancora per la tua storia, sei davvero brava!

Vale xoxo.

10/02/14, ore 20:09

Nate è uno stronzo.
Io non lo capisco, davvero.
E poi è uno stronzo.
Ma perchè fa così?
Sarà perchè è uno stronzo.
Ehi, sai che ci starebbe bene? Se il fratello ci provasse con Scarlett durante la cena.
Perchè Nate è uno scherzo.
Ma che succede a questi ragazzi? Perchè non soomigliano un po' di più a noi ragazze?
"Il mondo è bello perchè è vario"
Si, ok, ma non COSì vario!
Dovremmo cambiarlo.
Potremmo cominciare eliminando tutti gli stronzi.
E quindi eliminando Nate.
Lo stronzo.
Baci
buzzi (prima ero Roxane123)

16/11/13, ore 11:28

Per cominciare, mi scuso per il mio ritardo nel recensire; avevo messo la tua storia tra le seguite, ma poi me ne sono dimenticata. Detto questo, mi presento: sono socorro98, se vuoi darmi un soprannome fai come preferisci e già adoro la tua storia! Io non faccio quasi mai recensioni negative o neutre, quindi, ha chi capita, è proprio un disastro. Consigli: rileggi i capitoli prima di pubblicarli perché c'è qualche errore. Commenti personali: adoro il tema, adoro i personaggi, adoro tutto! Previsioni: credo che Nick ci proverà con la protagonista e che Cassandra farà una brutta fine. Comunque il tuo stile a metà tra "The Vampire Diaries" e "The Secret Circle" mi piace. Al prossimo capitolo. Un besito, socorro98

14/09/13, ore 21:42

Holaaa!!! Sono sempre tra le palle, arrenditi!! ahahaha
La storia mi piace, e non so come fai ma è già la seconda volta che solo leggendo il primo capitolo, mi appassiono della storia. Seriamente, spiegami come fai.
Non ho grachè da dire, per ora è il primo capitolo ed è solo l'inizio della storia, ma penso che si svolgerà bene.
Detto questo mi dileguo, e, come mio marchio: continua presto zia.

Tanti smack,
la spicopatica

11/09/13, ore 17:08

Ciaooooooo :)
Molto carino questo capitolo, davvero scritto bene.
Non vedo l'ora di leggere il secondo.
Non mi perdo in chiacchiere poichè è l'inizio di una nuova storia e tutto può sempre succedere.
Ripeto ancora che è molto bello.

Ehm...se non ti disturbo,mi farebbe davvero piacere se passassi a leggere la mia storia a capitoli "Puoi immaginare un amore così?". Anche se dal titolo sembra la solita storia d'amore,in realtà non è proprio così,anzi tratta di molti problemi attuali (anche schizofrenia),ma allo stesso tempo anche di un amore molto forte. Il tutto inserito nella vita di una diciassettenne un po' sfortunata :)
Spero verrai a farci un salto e magari lascerai una piccola recensione <3

Baci Jale :*

11/09/13, ore 13:26

Bella bella bella... mi piace ^-^! Questo primo capitolo invoglia a leggerne il seguito. .. sono sul serio ansiosa di vedere cosa succederà poi.