Ogni volta come la prima
di Foolishly

19/09/13, ore 21:57

Ciao cara!!!
Come promesso eccomi qua!
Beh ti devo dire che è la prima volta che leggo una storia a raiting verde e devo farti i miei complimenti! :D Visto che non ti devi autocommiserare? Io non trovo niente di superfluo nè di scorretto nella tua storia, hai un bello stile e mi piace il fatto che ti soffermi sulle emozioni dei personaggi che si possono intravedere facilmente attraverso piccoli gesti e sui luoghi. AAAAh che bella scena romantica! Adoro, ripeto, adoro i vali alberati! Poi d'autunno *0* sarò malata, il che è altamente probabile, ma non riesco a non trovarli irresistibili. Seppure ho visto una Maka decisamente diversa, era ora che cambiasse un pochino (nell'anime veramente quando ballano insieme qualcosa del genere si vede riguardo l'atteggiamento della ragazza, mentre il manga non l'ho letto xD). Beh penso ci vogliano delle storie su questa coppia che nell'anime non ha avuto giustizia! Quanto ci sono rimasta male T.T mi hanno illuso fino all'ultimo e alla fine... niente di fatto, brutti bastardi!
"Soul era un ragazzo stupendo, dolce e anche un po' stupido" ahahahahahahah ma quanto ho riso? insomma, uno si aspetta un elenco di aggettivi positivi e poi si ritrova stupido ahahahahah mi hai fatto morire!
Purtroppo Inazuma non l'ho mai visto, quindi sarebbe inutile leggere le altre tue storie perchè non riuscirei ad immaginarmi i personaggi nè i contesti, però per questa fic posso farti i miei complimenti ^^
Alla prossima :*

11/09/13, ore 13:21

Ciao, Arteda! Prima bombarda su questa storia u.u
Alors, ovviamente io la amo tanto questa storia. Sei tanto dolce. Soul e Maka lo sono. È una storia rilassante, che va tutta bene, ti fa sorridere e ti mette di buonumore. Ho l'impressione che Maka somigli a Sailor Moon haha, forse è una mia impressione perché non so proprio nulla di Maka e Soul, leggo soltanto la storia.
Ah, e Tokyo mi piace molto, con la tua frase d"introduzione semplice ma potente l'hai concretizzata bene e almeno noi sappiamo dove muovere i personaggi u.u e quasi quasi me lo sposo io questo Soul così dolce... Beh, questo piccolo regalo mi si può fare, dai. *occhi dolci*
Brava, Arteda, che con la sua piccola OS colpisce ancora!
Un bacio :*

11/09/13, ore 13:20

Ciau!
Alluuura ---> E' una FF spettacolare asjdhlaskjdh *^*
Sei bravissima, bellissima, perfettissima.
Adasdhoòiashdas adoro la Soul x Maka... dsadahdas
Mi raccomando continua a scrivere così! *^*
#sconosciutachenonhaimaivistoprima <3