Scusami...
di Nezuchan Sketch

11/01/19, ore 21:21

Finale dolcissimo e malinconico per un mostro che si è riscoperto uomo grazie all'amore di una bambina.

28/07/15, ore 13:44

Che cosa tenerina! Un po' corta, ma ottima di contenuto e penso sia perfetta così. :3

08/09/14, ore 16:18

E' la seconda ff sulla morte di un pg che leggo oggi. Autolesionismo? può Darsi. Ehm, comunque, la ff mi è piaciuta molto, è corta sì, ma c'è quel che serve ed è scritto molto bene. Non ti nascondo che è stato commovente immaginare tutta la scena e mi è piaciuto anche il fatto che tu abbia voluto mostrare il lato umano del soggetto delta, del quale quando giochiamo spesso ce ne dimentichiamo. Feels a gogo, e questo basta a dimostrare che è scritto bene. Complimenti ^^

Snow

02/07/14, ore 11:07

Questo stile definito mi piace molto ciccia! Dovresti scrivere sempre così, quindi datti da fare che sei brava u.u

22/09/13, ore 10:19

Bellissima, anche se molto breve. Il soggetto Delta è il vero protagonista di questa serie, il primo e il terzo non potranno mai eguagliarlo. A presto!

11/09/13, ore 14:33

Un' altra Fic su Bioshock... UN' ALTRA FIC SU BIOSHOCK! *canta 'We are the Champions* EVVAI!...
Oh... eh eh, scusa sono un pò gasata. ^^ Bene, ora aspetto la sezione! Sono tre Fic, forza! *aspetta la sezione*
Intanto recensisco... ;) La FF mi è paiciuta molto, sia per lo stile di scrittura, sia per l'Idea, ovvero dare un POV ad un personaggio che non parla, in questo caso, Delta.
Non ho trovato molti errori grammaticali... Manca soltanto un pò di html. ;)
Kisses, Gaia. :* (Fangirl di Bioshock xD)