Take your time
di dalialio

18/11/13, ore 16:08

Anche questa canzone non la conoscevo e l'ho letta leggendo la One Shot, so che non dovrei visto che non è una Song Fic, ma comunque mi da l'idea di dove sei partita e come ti è venuta l'ispirazione diciamo :)
La canzone è molto bella e devo dire che mi piace la storia partita da essa, insomma Il vedere tutto quello che è successo in purgatorio dagli occhi di Cass, scoprire cosa provava e che meditava di fare per salvare Dean e per pagare per i suoi 'peccati'. Mi piace molto come hai reso Cass, cosa hai descritto che provava e sentiva. Anche in questo caso sembrano proprio le emozioni che ha provato nelle scene che abbiamo visto nella serie tv e sono descritti veramente molto bene, quindi complimenti anche qui.
Davvero molto bella come descrizione introspettiva :)

12/09/13, ore 12:59

Carina anzi, molto carina.... Mi piace la tua fanfiction perchè spiega il momento in cui Castiel architettava il suo piano per rimanere in Purgatorio.
Mi piace anche perchè lui ci ripensava ad essersi allontanato da Dean.... gli dispiaceva di averlo lasciato solo. Ma lo ha lasciato solo per il suo bene.....sapeva che Dean se la poteva cavare in Purgatorio.
Insomma Dean è un cacciatore e anche molto bravo.
Ripeto bella fanfiction....... l'immagine mi piace molto...
Kiss kiss JJ.

11/09/13, ore 15:04

Ma perché Cass è cosi masochista e pure voi cavoli ma dategli un pò di pace a questi poveri disgraziati sempre a farli soffrire managia, però devo dire che il capitolo è bellissimo, straziante e malinconico in pratica perfetto.