Figlio dell'Oceano.
di unicorn_inthemind

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
24/07/14, ore 17:54

Awwwww *^*
Che tenero Nagisa, mi è piaciuto un sacco! (che novità)
È così allegro che mette allegria anche a me! E Rei-chan che si ostina a non voler credere alla magia, alle sirene e a Nagisa... è una cosa decisamente da lui!
Complimenti, questa storia mi sta piacendo davvero tanto, e trovo che sia ben scritta!

24/07/14, ore 17:44

Uuuuhhh, la cosa si fa davvero interessante!
Ad essere sincera, mi aspettavo un attacco delle sirene, e invece no, questo mi ha colpita molto di più!
Mi piace davvero molto come scrivi, e questa storia mi sta prendendo sempre di più!
Ora sono curiosa di vedere come sarà introdotto il personaggio di Nagisa, e che reazione avrà Rei nel vederlo.

24/07/14, ore 17:36

Devo dire che come inizio mi ha presa davvero!
Mi pare davvero ben scritto e intrigante al punto giusto, c'è un giusto equilibrio tra narrazione e dialoghi, il che rende la storia fluida alla lettura.
Non credo che tu sia andata OOC, comunque.
Corro a leggere gli altri capitoli!

09/07/14, ore 21:07

Hei ciao :) sono nuova in questo fandom e per questo ho letto solo ora la tua fiction!
Beh, che posso dire? La amo, la amo, la amo! E' bellissima, veramente originale e tu scrivi veramente bene. Non volevo più arrivare alla fine. Ogni capitolo è bello ed interessante e anche in una storia del tutto diversa dall'originale hai saputo riportare alcune vicende vere e rappresentare benissimo ogni personaggio, complimenti davvero! Ad ogni parola mi incuriosivo sempre di più, vorrei tanto ci fossero altri mille capitoli c.c
Poi ahw, la dolcezza tra Nagisa e Rei, il primo così adorabilmente invadente e l'altro sempre imbarazzato...amo questa coppia e come si sta evolvendo la loro storia in questa fiction. Che altro dire? Sei bravissima e non vedo l'ora di leggere il seguito, ti prego aggiorna presto!
Subito tra le preferite e seguite!
Bye bye, vale

29/04/14, ore 21:18

Come sempre hai fatto un ottimo lavoro Unicchan ;w;
Potrei sciogliermi, altro che OOC, tutti i personaggi sono la cosa più IC del mondo!
Mi hai fatto diventare una poltiglia informe a causa dei bacini di Nagisa, argh. E' la cosa più tenera che avesse potuto fare, l'ho amato davvero ;__; E Rei-chan...beh, nulla da dire, perfetto!
Non vedo l'ora di leggere il resto! <3

Un mega-assalto (?),
kiyomizu =v=

26/04/14, ore 21:21

Un po' in ritardo, ma arrivo anch'io dopo essermi letta il capitolo ieri sera prima di dormire XD
Quant'è bello vedere il nostro composto e matematico Rei alle prese con la sregolatezza di Nagisa, sono una coppia davvero davvero bella >w< e tu riesci sempre a caratterizzarli trooooppo bene *_*
Al "Rei-chan, io voglio darti un bashino." io stavo già morendo dal ridere (oltre a fangirleggiare un po', ovviamente!) che bello, finalmente il bacio! E caro il mio Rei-chan, prima o poi dovrai ammettere anche tu di provare qualcosa per la piccola peste dai capelli biondi uwu deve solo abituarsi al fatto che Nagisa distrugga il suo mondo perfetto e prevedibile XD
Aw, io ti adoro per avere inserito anche un po' di quella magnifica intesa tra Makoto e Haru, sai che li adoro alla follia *_* (ma va, non si direbbe dalla mia immagine profilo, eh? XD)
Che tenero Nagisa che è fiero delle abilità dei suoi amici!
La mia teoria sul fatto che l'abilità di Haru forse potrà aiutare Rei si sta consolidando, ma qualcosa mi dice che Haru non sarà tanto d'accordo sul provarla su Rei visto l'esperienza avuta con Rin. Son curiosa di sapere se riusciranno a convincerlo, e in caso cosa succederà al povero Rei!
Un abbraccio e alla prossima ~

26/04/14, ore 01:37

Complimenti, questa storia è ad ogni capitolo più bella ❤ Probabilmente è un po' scontato, ma diamine, erano nove capitoli che aspettavo un bacio tra Rei e Nagisa! Li adoro, e mi piace come descrivi il loro rapporto, è qualcosa di dolcissimo *-* Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e continua così perché sei bravissima e questa storia è bellissima e adoro il modo in cui scrivi e adoro Rei e Nagisa e.. wow Bacini❤

25/04/14, ore 12:09

Ed eccomi qua.
Eh si, purtroppo mi dovrai sopportare anche per i prossimi capitoli u.u
Allora che ne penso del capitolo?
Mi ha fatto impazzire.
Del tutto.
All'inizio non ci volevo credere, pensavo che Nagisa lo stesse prendendo in giro, non pensavo l'avrebbe baciato sul serio!
Mi hai fatto andare in tilt pensa, quindi è tutta colpa tua e della tua bravura u.u
Reigisa. Reigisa.
Li sto shippando così tanto in questi giorni, solo grazie alla tua storia, Nagisa è troppo dolce e Rei è... aaaw :3
Li adoro. Troppo.
Ma vogliamo parlare della fine?
Dove descrivi non solo un vero e proprio bacio tra i due?
Stavo morendo.
Del tutto.
Non ci volevo credere, sono la coppia che in questo momento sto shippando come una pazza!
Sono davero felice di aver conosciuto questa storia, hai scritto tutto quanto perfettamente se non divinamente e... aaaw :3
Non ci posso pensare, Rei e Nagisa sono troppo dolci e coccolosi (?)
Davvero complimenti di tutto, sei fantastica ed hai idee geniali!
Aspetterò con ansia il prossimo capitolo, io devo sapere come andrà a finire tra Rei e nagisa caro u.u
Non vedo proporio l'ora!
Alla prossima **

Yelle.

24/04/14, ore 23:01

*stappa spumante* eeeeeeee si son baciati!!! Congratulazioni!! Nagi c'hai messo più del previsto. Nuovo record di resistenza PPPPravo!
E Rei... tesoro caro la prossima volta che fai lo tsunderino e gli eviti nonostante tutto di saltarti addosso ecc io vengo lì e ti spezzo le gambine ok?^^
Perchè adesso ho voglia... di disegnare Nagi triste per quelle paroline cattivelline che Rei gli ha detto? Non posso essere sadica col mio secondo husbando dai... Ad ogni modo... brava piccina *patta l'autrice* ottimo lavoro e sfogo. Si vedeva che a un certo punto c'hai dato dentro di brutto XD

Bracioni <3

23/04/14, ore 12:07

Qualche giorno fa ero passata sul fandom di Free per leggere qualcosa di interessante ed ecco che mi capita sotto gli occhi una storiella davvero molto ma molto interessante.
All'inizio ero ancora un po' indecisa se leggere o no, ma dopo aver letto il primo capitolo... bé... ho dovuto leggere tutti e otto i capitoli, stavo morendo dalla curiosità! :D
Mi piace come hai descritto Rei.
E Nagisa.
E Haru.
E Makoto.
Insomma in poche parole credo di essermi innamorata di questa storia, e credo di essermi innamorata di nuovo (per la seconda o terza volta) di Nagisa (?)
Ho una grande cotta per Rin e Haru, ma alla fine amo tutti *-*
Anyway...
Questa storia mi ha colpito perché mi sembra che sia la prima su Free ambientata comunque in un altro luogo.
E poi il fatto che siano sirene...
No sirene, ma TRI-TO-NI! Mi sembra anche giusto u.u
Comunque davvero hai fatto un ottimo lavoro, ora voglio assolutamente sapere come continua! Ieri sera sono rimasta fino alle due di notte a leggere gli ultimi capitoli, insomma non vedo l'ora che aggiorni!
Intanto messa nelle seguite!
Alla prossima

Yelle.

08/04/14, ore 14:23

La tua storia è adorabile! Trovata per puro caso ma felicissima di essermi imbattuta in questa ficci. A parte qualche errore qua e là, ti faccio i miei complimenti, spero di leggere a breve i prossimi capitoli.
Se posso osare dire, dovresti dividere meglio quando è un personaggio piuttosto che un altro a raccontare perchè alcune volte credevo di leggere ancora i pensieri del personaggio precedente e invece era un altro.

04/04/14, ore 23:14

Posso piangere vero? ;---;
Tu hai il potere di rendere questi due pargoletti l'aMMore, aw. Sono contenta di poter già leggere l'ottavo capitolo, anche se non vedo già l'ora per il nono! La storia si fa sempre più appassionante, ugh, la amo.
E pure le fan art, mhmh <3
Ok, mi calmo, faccio due respiri e attendo la prossima puntata e--e
Un mega-saluto,
kiyomizu.

04/04/14, ore 18:31

Heyyyy!
Ma scrivi sempre così lentamente? No, perché rischi di mandarmi al manicomio, non per altro.
Però che cosa tremenda che è successa a Rin da bambino\baby tritone\tritonino(?), proprio brutta, brutta, brutta; poverino, però poi s'è ripreso, altrimenti non ci sarebbe stato nei capitoli precedenti.
Poi vabbè sono morta dalle risate quando Rei e Nagisa parlano sul fatto dei vari "sapori", perciò, si Rei, guarda, lui MO' ti vuole mangiare, non prima, ma l'ha fatto per organizzare il pranzo completo, eh! Primo di gambe arrosto, secondo di braccia in padella e come dessert il resto del corpo con sopra la crema di cioccolata! (Dio, che cosa squallida che ho scritto in questo momento).
Comunque mi aspetto il prossimo capitolo in un lasso di tempo INFERIORE, sottolineo INFERIORE, a quello precedente!
Quindi, grazie del capitolo e ci vediamo al prossimo!

03/04/14, ore 23:30

Aaaah finalmente l'aggiornamento *A*
l'ho letto mentre ero in treno al ritorno, non ho resistito u.u
devo ammettere che Rin mi ha fatto QUASI pena... Ma in realtà quello che mi ha fatto più pena è stato il mio Haru T^T lui non voleva D:
Sono felice che finalmente si sappia qualcosa del loro passato. E mi piace che in un certo senso riprenda l'anime, cioè che Haru involontariamente abbia fatto qualcosa che ha fatto star male Rin.
Adoro alla follia l'infantilità di Nagisa e la sua (finta) innocenza, mi fa troppa tenerezza *__* e tu l'hai reso in modo sublime!
Interessanti le loro abilità, ma secondo me quella di Haru in qualche modo potrà aiutare Rei... Sono curiosa di sapere come andrà a finire!
Il finale è troppo awww, bellini loro *^*
Spero di non dover attendere troppo per il prossimo aggiornamento (come per *coff coff* American Cafe *coff coff*) alla prossima ^^
un abbraccio ❤
p.s. io già li avevo visti, ma comunque ancora complimenti per i disegni sia a te che ad Hanon ^^

03/04/14, ore 21:35

E' dall'inizio del capitolo che sono in modalità "Now kiss!"
La mia OTP è troppo awwww <3

Il potere di Haru... m'attira... non è che ha anche effetti contrari? Se a un tritone evita di respirare sott'acqua a un umano evita di respirare aria?

Appena posso ti faccio il disegno che ti avevo promesso con un bello smack Reigisa <3
Bacioni

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]