Believe in your dreams
di miyuki90

06/03/14, ore 13:02

Bellissima, brava, come sempre del resto. Il loro primo incontro è stato predestinato, grazie alla Stella Cadente che ha esaudito il Desiderio di Nami, eh eh. Spero di leggere altre tue storie. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

13/09/13, ore 21:34

Tu sai ke amo one tree hill quindi a prescindere dovrei amare questa fic sl x questo e, invece no! io la amo perchè cn delle semplici frasi hai montato su una storia bellissima di pura magia... sei meravigliosa amica mia! nn fermarti mai, continua a scrivere e ad emozionarci! un bacione kiko

13/09/13, ore 21:26

Waaaaa!!! adoro One tree hill hai avuto proprio una bella idea a scrivere questa fic basandoti su delle frasi del telefilm!!! e a proposito delle frasi sono davvero belle e si adattano perfettamente con la storia che hai scritto! che è super favolosa! il loro primo incontro che teneroooo!!!<3 si vedono da lontano e si guardano negli occhi!! e lui ha esaudito tutti i suoi desideri!!che carinoooo!!<3 davvero bella! brava!
baciiii

13/09/13, ore 13:58

Che carina! A mio parere è bella! Io il film non lo ho visto ( perciò che tipo di storia sia non lo so ;p ).
Carina.

NamiPale2001

11/09/13, ore 17:02

Ciao miyuki90!!! Complimentoni! È bellissima e io ascolto gli One Tree Hill e li trovo bravissimi!!
La frase finale è molto significativa e ovviamente Zoro e Nami sono bellissimi!
Ancora complimenti!
Baci,
Lady Violet

11/09/13, ore 15:53

La shot è davvero carina, e come sai io sono di parte perchè adoro One Three Hill!
Quella iniziale è uan delle mie frasi preferite!
Mi piace come hai descritto la dolcezza con cui Nami ricorda questo momento...
Solo una piccola correzione: attenta ai tempi verbali, tendi a cambiarli spesso all'interno di una stessa frase.
bacioni
Place