She's my angel.
di Edwyin

23/12/13, ore 16:26

mi sono messa a piangere.
davvero, leggendo questa os sono scoppiata a piangere.
sei riuscita a trasmettermi emozioni davvero profonde, potevo quasi sentire il dolore che provava martha, quello che poi ha provato liam quando lei è morta.
complimenti davvero, sei una bravissima scrittrice. a presto:)

-hazdimples di twitter

13/10/13, ore 16:44

Ok ora piango.. tu hai deciso di farmi piangere davvero.. E' una delle One shot più belle che io abbia mai letto.. Non so mi ha fatto un groppo alla gola.. Cioè è stupenda.. Cavolo sono senza parole..

Fammi andare altrimenti piango davvero :'( ciauuu ♥

06/10/13, ore 20:09

Ciao, sono la ragazza di twitter @xstyljnson, quella dello scambio di recensioni c:
oddio, sinceramente non so cosa dirti... questa os è spettacolare e sicuramente andrà dritta tra le preferite!
complimenti, alla fine mi sono quasi venuti gli occhi lucidi. SOno tematiche molto delicate queste, e tu sei stata bravissima a descriverle nel modo più leggero, ma rendendo comunque la drammaticità della situazione.
Sono davvero contenta di aver fatto questo scambio, dato che mi è piaciuta tantissimo!
ti faccio di nuovo i miei complimenti anche per la scrittura, molto veloce e scorrevole.
Non ho trovato errori di nessun genere e questo rende la storia molto piùsemplice da leggere.
Molto molto brava!
Un bacione
Chiara :) xx

19/09/13, ore 19:13

ok.
sappi che ora ti odio.
no dai, oddio. non ci posso credere.
la prossima volta recesisci solo il primo capitolo della mia storia, così non mi trovo in lacrime. ma è troppo tardi.
è bellissima. anche se è un po' cortina è davvero l'OS più bella che abbia mai letto.
Mentre la leggevo mi sono venuti i brividi e sono scoppiata a piangere e non riesco a smettere.
se stanotte non dormo è per colpa tua. tieni un occhio aperto perché mi vendico (?)
ok forse l'ultima frase non è vera ma se fossime vicine di casa credimi che mi vendicherei sul serio.
e io domani come ci vado a scuola, con le lacrime agli occhi? con gli occhi rossi e gonfi? che scusa do se arrivo in ritardo perché non ho dormito?
oddio ti odio
finisco cosìla mia recensione perché sarebbe troppo carino finirla con "Baci" e cose così,
quindi la finisco così,
ti odio.

15/09/13, ore 13:14

OMG! ci credi che sto piangendo?! è bellissimo! scrivi benissimo! poi l'idea è davvero originale! BRAVA BRAVA BRAVA! xx

Ps. Sono @shemarriedhoran la ragazza di Twitter xx

15/09/13, ore 11:21

Ok aspetta un attimo che mi asciugo il sudore che ho negli occhi e recensisco.
Amo questa one shot,è scritta benissimo e inoltre aggiungere anche le pagine del diario di Martha è stata la cosa migliore,quante lacrime versate.

12/09/13, ore 19:48

Un tematica che conosci piuttosto bene? Ok, mi sto preoccupando.
Il testo è breve, di solito preferisco os più lunghe, ma questa volta
mi accontento perché è davvero bella.
Cioè, è scritta perfettamente, depressa al punto giusto e diversa
dalle solite storielle noiose strappalacrime che in realtà ti fanno
solo strappare i capelli. lol
Ok, basta, ho rotto abbastanza. HAHAHA
@zaynsnote

12/09/13, ore 17:27

Oddio è bellissima, davvero :,) è anche commovente, scrivi bene, rendi la letture leggera e facile. Come ho già detto la os è stupenda, completi. Adesso vado, alla prossima xx

11/09/13, ore 17:26

Ehi, sono quella dello scambio recensioni, @niallstitch.
Inizio dol dirti che la OS è molto toccante, ma non mi prende del tutto.
Certo, è scritta bene anche se ci son dei piccoli errori.
La lettura è scorrevole ed e piacevole da leggere, brava.
Ma posso dirti solamente che è bella, non di più.
Ciao, michy. xx

11/09/13, ore 15:51

Oddio è bellissima, mi hai fatto persino piangere. Ti ammiro per aver scritto una cosa del genere, io non avrei mai il coraggio di farlo perché a causa di questa malattia ho perso una persona a me molto cara e scrivendo una storia simile avrei paura di soffrire ancora.
Complimenti veramente, non piango spesso e se succede vuol dire che ciò che mi ha fatto piangere mi ha toccato molto.
Baci x