Just for the audience.
di AnonymousPoet

29/10/13, ore 22:12

La frase "Ti amo, ma solo per gioco" mi ha colpito davvero molto, sembra così vera, reale.
A momenti svenivo per l'emozione devo dirtelo, era tutto così intenso anche se quello che hai scritto non era affatto lungo.
Era semplicemente, giusto.
Sembrava tutto molto reale, palpabile.
Un bacione

14/10/13, ore 13:59

salve =) prima di tutto mi presento Yuky *si inchina leggermente*
allora, allora, pensiamo al testo e non più a me.
permetto che questa è la prima fic che leggo su glee,
in quanto nutro una leggera ossessione per i dettagli e
l'originalità delle cose e mi capita spesso di non leggere fic molto originali.
Ma per puro caso... tu non rientri in questi canoni =), ergo mi piace
la struttura e le belle immagini che evochi.
il finale è intenso e beh non male.
per il resto beh ciao ti saluto
Kisses Yuky

ah un'ultima cosa, ti chiami poeta anonimo e non scrivi poesie, beh wow.

15/09/13, ore 01:44

Non devi essere così severa con te stessa. Mi piace come hai trattato l'argomento, e' così realistico.
Questo loro gioco che pero' nasconde altro difficile da ammettere. O veramente era un gioco che poi si è trasformato? Per uno solo di loro? Per entrambi? Quanti quesiti mi suscita la tua fanfic.
Nella parte finale mi sono persa, era un po' confusa, ma il loro "gioco" mi confonde, non potrebbero semplicemente amarsi?! :)
Spero di leggere presto altri tuoi racconti ;)

12/09/13, ore 00:59

Penso che tu abbia raccontato perfettamente la storia degli Adommy.
È ben scritta e da shipper quale sono, fa piacere leggere finalmente una OS bella come la tua.
Spero continuerai a scrivere, non vedo l'ora di leggere altre tue FF!
Bye (:

11/09/13, ore 17:16

Mi piace molto.
Grazie a tutti i "Tommy che" che hai inserito, hai dato alla storia un ritmo rapido e incalzante che ha trascinato la mia lettura fino in fondo e molto velocemente. Avevo il desiderio di scoprire sempre di più, grazie appunto alla "rapidità" della tua scrittura.
Un'altra cosa: penso che tu abbia centrato esattamente il punto dell'intera questione. Hai preso quegli indizi che noi fan dell'adommy veneriamo e li hai messi su carta, legandoli assieme con naturalezza tale da far pensare che l'intera faccenda non possa assolutamente essere andata diversamente. Mi hai convinta, mi hai coinvolta nella storia al punto da trascinarmici dentro.
Mi piace, adoro l'immediatezza di ciò che scrivi.
Insomma, complimenti per questa one-shot. Spero davvero che scriverai altre storie in questa sezione, perchè hai ragione, è poco popolata, e tu scrivi davvero bene. Non vedo l'ora di poterne leggere altre.

Un abbraccio e a presto,

a.