Una lettera astrale
di Yulin Fantasy

12/02/14, ore 16:50

Che bella storia! Mi ha fatto commuovere!
Sei bravissima Yu! Ciao e scrivi tante altre storie!
ciao dalla tua amica Astry♡

02/10/13, ore 20:18

Ciao Yulin!
E' la tua prima storia che recensisco, mi pare... correggimi se sbaglio. Ho visto la tua storia tra la lista delle one shot, cercavo qualcosa di breve ma commovente da leggere, e tu me l'hai dato. Non so perchè ci sono entrata, il titolo e la trama mi incuriosivano molto... ed eccomi qui! Io non sono una grande fan di yuma e astral, ma con la tua lettera sei riuscita ad interpretare bene il rapporto tra i due amici, e il dolore si yum davanti alla mancanza di astral. Palpabile è anche la sua felicità quando riceve la lettera, e la consapevolezza che i due non si dimenticheranno mai... sigh! *^* XP
Serpe
(Recensione modificata il 02/10/2013 - 08:19 pm)

20/09/13, ore 16:03

Ehm..dopo questa storia la mia stima verso di te è cresciuta tantissimo! ^^
Davvero adorabile questa storia, se il tuo intento era quello di far rattristare i lettori, ce l'hai fatta! XD
La lettera che ha "scritto" Astral è fantastica, povero Yuma, ne passa così tante. :C
Il tuo modo di scrivere è fantastico, davvero.
A presto.
-Love.

12/09/13, ore 23:36

Ciao molto piacere Zoelin, questa fanfiction è tanto triste Astral ha lasciato Yuma per tornare nel suo mondo per stare con la sua famiglia ma lui non la ha dimenticato e nella lettera che gli manda gli promette che tornerà e Yuma lo aspetterà a costo di aspettare per tutta la sua vita molto romantico. Ciao a presto dalla tua Zoelin

11/09/13, ore 20:27

Awwwwww çwç
Che storia dolce. Un po' triste, ma nonostante questo dolce.
È un testo semplice, senza troppe pretese a prima vista. Hai fatto un lavoro piacevole da leggere e che non sfocia nel drammatico.
In un certo senso ho notato una sfumatura infantile, ma è un bene. Questa sua particolarità rende la fic piacevole e fluida, non dà un senso di tristezza eccessivo oppure opprimente.
A mio gusto personale la trovo molto carina, nella sua semplicità. un testo da leggere senza troppi pensieri e che fa comparire un sorriso.

Ho un piccolo consiglio, però: da quanto ho capito sei nuova del sito, quindi magari non hai ancora famigliarità con l'impostazione delle storie. Vorrei suggerirti, però, di staccare con degli spazi quello che è il testo della lettera dal resto della fic. È una semplice questione di apparenza e di facilità a leggere il testo, tuttavia sarebbe di grande aiuto a migliorarla :)

shadow