The Circle Of The End.
di IamTheAuthorOfMyLife

Finalmente ho letto. *-* Non puoi immaginare quanto odi i Clown... comunque. Bello, mi piace.*_* Tanto! *^* Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, quindi aggiorna in fretta.

Molto, molto bene. Sono incuriositissima da questa storia ed è stato decisamente facile immedesimarmi nella protagonista... solo, ho notato qualche erroruccio di ortografia; niente di particolarmente grave, probabilmente qualcosa dovuto alla fretta dell'ispirazione o roba simile (succede sempre anche a me...). Ordunque, se non aggiorni presto ti vengo a prendere a casa. Sì, esatto: questa storia mi intriga proprio e DEVO sapere come continua!! Un bacio gigaenorme, al prossimo (spero fra poco) capitolo!!
Ludovique

12/09/13, ore 18:05

Ooook questo prologo m'intriga da matti; la storia è interessante, molto molto molto interessante... uhm... quell'elegantone è sicuramente malvagio. Di solito quelli dall'aria losca che vanno in giro a proporre patti alla gente lo sono sempre, ahimé! Eppure incontrano sempre dei poveri disperati disposti ad ascoltarli, i cattivoni... be', inutile dire che sono ipercuriosissima di sapere come andrà avanti codesta storia... ti saluto e vado a papparmi il prossimo chap!!
Ludovique

12/09/13, ore 11:57

Mi piace tantissimoo *^^* Anche il modo in cui scrivi mi piace,
e fa si che Lucifero sia figo mi raccomando! e.e non vedo l'ora di
leggere il continuo, aggiorna presto <3

12/09/13, ore 10:36

Sto piangendo. Q.Q Sai che ho la lacrimuccia facile... comunque, mi piace tanto. *-*  Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.*^* Quindi aggiorna in fretta. ù.ù