Misty Tomlinson
di MaHoran

21/11/13, ore 21:28

é molto bella questa ff...le parole giuste sono:fantastica,meravigliosa,favolosa,magnifica,bellissima...ma soprattutto WOW e ripeto WOW...:) ;) spero che la continui...nn vedo l'ora di sapere com'é il prossimo capitolo bacibaci...;)...ti prego,ti prego,ti prego continua e così...così fantastica mi piace davvero molto ;) e super wow ...l'adoro,mi piace moltissimissimo....!
(Recensione modificata il 21/11/2013 - 09:49 pm)

Ciao *--------*
Okkei amo la tua ff'
veramente continua presto giuro che ti minaccio se non aggiorni eh (:
Sei fantastica e mi piace la storia in genearale, i personaggi, la trama ... Praticamente Tutto c:
Sai anch'io sono una "scrittrice" e mi farebbe solo piacere se tu passassi quando puoi x darci un'occhiata
ne ho 1 su 1D, un 'altra su Justin Bieber e sulle Little Mix :)
Spero ci passerai , baci e a presto bella

Ally .xx

Continuaaaa, è molto bella non vedo l'ora di leggere come continua, ti prego falla al più presto <3

27/10/13, ore 19:37

hahah OMG hahaha xD
sto crepando dal ridere xD hahahahaha xD
ok, mi calmo...... hahahahaha non ci riesco hahahahaha xD
no, ok, ora la smetto seriamente......
SOno voluta passare da te perchè tu hai lasciato da me una recensione STUPENDA......
Bè, che dire..... ME PIASA PE DAVVERO E MUCHO!!!!! xD
Siamo solo al primo capitolo ma già ADORO questa storia *_*
ora continuo a leggere :P
-Baci
theTORNgirl

08/10/13, ore 16:06

potresti cambiare il nome della come dire "Puttana"? Catrina è il mo nome in inglese e mi fa un po schifo portare il suo nome, non ti voglio affendere anzi la ff mi piace molto.

Wow, quest capirlo é meraviglioso. Mi spiace che Louis e Misty abbiano litigato, ma vabè.
Mi piace molto. Continua presto.
Un bacio, Francy xxx

aw è bellissimo!
Sei migliorata e se,in ogni caso, hai bisogno di consigli o altro puoi rivolgerti a me :D
Però non scomparire più per molto tempo :(
Sono curiosissima di leggere il seguito quindi vedi di muovere me tue belle manine sulla tastiera (?)
a presto bella :3

15/09/13, ore 14:28

ahahahaha carina questa ff. L'ho trovata per caso.. ma carina veramente! Mi piace.. dopo continuo a leggerla..ora non posso. Speriamo che Misty si mette con Niall

15/09/13, ore 02:19

aww è una storia cosi caaarina :3
Pero devo dire che dal un lato è spoglia(?)
non so c'è qualcosa che manca e lo si puo dedurre dalle recensioni.
Sul serio, non capisco cosa manca.
Forse il fatto che tutto va troppo veloce, i pochi dettagli..non sapere cwc
comunque continua presto!
baci

14/09/13, ore 19:11

Oramai puoi considerarmi una stalker.....comunque, complimenti ancora

*-* è bellissima ti prego continuala il più infretta possibile!!!!! comunque complimenti davvero per il titolo di questo capitolo, è stuoendo *-* *-*
xx

Che figlio di p****** Zayn (scusa per la volgarità). Per fortuna è solo un racconto, altrimenti impazzirei all'idea che possa succedere una cosa del genere....anche se oramai, con la gente che c'è in giro potrei aspettarmi anche questo. Forse esagero, ma non è mica colpa mia se mi faccio coinvolgere esageratamente da questo racconto.....comunque, lasciando da parte la mia versione di Pazza Sclerata, volevo complimentarmi per il tuo nuovo capitolo in attesa di un nuovo aggiornamento.

14/09/13, ore 17:19

A me piace molto una fan-fiction però siccome lei non continua ti prego di continuare almeno la tua storia

14/09/13, ore 16:18

La tua storia mi ha incuriosito....non vedo l'ora di continuarne la lettura.