Sul campanello di casa
di Epo

14/08/15, ore 14:41

HAHAHAHAHA ODDIO CREPO MALE
Il finale poi, troppo bello XD
Davvero, molto bella e spassosa, complimenti!

26/11/13, ore 13:37

Ohw, ecco un'altra piccola perla su i nostri cari Albus e Scorpius.
Ammetto che ero assai perplessa di fronte ad un Malfoy Tassarosso, ma, poiché nei libri e nei film non sappiamo quasi nulla della Nuova Generazione, resta sempre una scelta dell'autrice.
Davvero divertente, mi ha strappato una risatina in diversi punti, in particolare all'inizio; le descrizioni delle battute e delle riunioni in casa Malfoy sono estremamente esilaranti, e, tra lo shock di Lucius (Povero, avranno dovuto ricoverarlo in terapia intensiva, scommetto), e un Draco alquanto disgustato sono morta.
Per non parlare di Narcissa, quanto l'ho amata!

Ricordo che suo padre aveva una spaventosa fissazione per Draco, sai? Lo seguiva molto spesso, di nascosto, di notte. Piuttosto inquietante, se ci pensi.
Il lieve accenno alla Drarry mi ha uccisa, sappilo.
Ohw, e il finale è splendido.
Quindi complimenti, una storia deliziosa-!

18/10/13, ore 19:26

Non sai quanto mi è piaciuta questa storia! E' scritta davvero bene, scorrevole e assolutamentre divertente! C'è da dire che quello che mi piace di più leggere nelle Albus Severus/Scorpius è proprio l'eventuale reazione delle famiglie, quindi sono di parte, ma tu l'hai resa particolarmente bene, e io sto ancora provando ad immaginare la riunione di Natale, o meglio ancora, il matrimoio ahahahah! Mi è piaciuto anche moltissimo il carattere che hai dato a Scorpius (e che sia riuscita a delinearlo bene in così poche pagine).
Che dire, ancora complimenti e, avendo visto che sei nuova sul fandom, alla prossima magari!