Due

21/09/13, ore 20:08

Ciaooo :)
Yuppy hai aggiornato :)
Certo: Great Saiyaman arriva sempre al momento giusto ù.ù
Videl facci l' abitudine carina... ma se vuoi facciamo a cambio tesoro ;)
Erase ha ragione: viva Gohan e Videl per l'eternità!!!!!
Che bella coppia che sono: dolci e coccolosi..
Ok sto sclerando :')
Il capitolo anche se breve mi é piaciuto tantissimo, sei bravissima!!
Spero aggiornerai presto.
Un bacione e a presto :*
Giuly ♥♡

14/09/13, ore 14:53

Ciaooo :)
Dopo un'eternità entro su EfP e trovo una fic sulla mia coppia preferita *-*. Non potevo non leggerla ù.ù
Già il primo capitolo mi ha incuriosito tantissimo e non vedo l'ora di scoprire chi sia questo personaggio che non avrebbe dovuto esserci  >.>
Mi stra-piace. La inserisco tra le seguite ^^
Saluti
-Sayuri

12/09/13, ore 20:17

Inanzitutto devo dirti che questo capitolo è meraviglioso! Come si può non amare questa storia? Già dal primo capitolo si vede che ci hai messo impegno... *annuisce convinta*
Sta di fatto che io sia anche un fan fin troppo agguerrita di questa coppia, perciò dovevo assolutissimamente leggere questa storia! E non me ne pento affatto! ^.^
Il capitolo è scritto bene, ma che dico: benissimo! Scorrevole, pulito e adorabilmente perfetto!
I miei più sentiti complimenti! Ma come sono formale...
Continua così!
Ciaooooooo! XD

Sweet Black

11/09/13, ore 22:13

Ciao :)
Come inizio non c'é male, direi che mi piace.
Adoro Gohan in tutte le forme, ma da Great Saiyaman é troppo buffo quel ragazzo ;)
Videl testarda come sempre credo che voglia rubarle la scena, che carina :)
Complimenti, mi hai incuriosita, leggerò volentieri anche i prossimi capitoli, ma solo perché é una Gohan/Videl (scherzo XD)
Un bacione e a presto :*
Giuliapierucci ♥♡

11/09/13, ore 21:20

Ciao! Grazie mille per avermi avvisato di aver pubblicato questa fan fiction! Hmmmh... Moolto interessante. Già. Ehm... secondo te Videl se potesse saccagnerebbe di botte Great Saiyaman... o in altre parole prenderebbe a pugni e calci in modo da mandare in prognosi riservata con sei costole rotte, colonna rotta in più punti, osso del collo rotto, probabile paralisi dalla vita in giù, emorragia interna e frattura del cranio per almeno un mese? Potrebbe farlo benissimo se solo volesse! Neanche se Gohan fa veramente la maratona si salva! Comunque la fan fiction mi incuriosisce molto e mi piace altrettanto. Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo, poi quello dopo, poi quello dopo ancora, poi quello ancora dopo, poi tutti gli altri fino alla fine. Appena finisco di recensire la metto tra le seguite! Beh, ora ti saluto, c' è Colorado su Mediaset Extra (ta ta ta pubblicità) e non voglio perderlo! Ciao e a presto! Son Gohan. P.S. Grazie ancora per avermi avvisato! XD

11/09/13, ore 21:15

Ciaoo!
L'inizio già mi piace :D Tu dici che è piena di stranezze? Ahahah a me è sembrata abbastanza normale, non preoccuparti xD
Mi è piaciuta davvero molto, ti faccio i miei complimenti!
Ci sono così poche long su questi due, eppure sono così carini **
Sono contenta che ci sia qualcuno che scriva su di loro, e sappi che seguirò quesgta storia :D
Non farmi attendere troppo per il prossimo capitolo eh! :D Ci conto ;)
Alla prossima :3
-GohanGohan♫