I can't change
di stoptosaybullshits

28/10/13, ore 19:10

Ciao Eli :D
Ho letto questa storia e l'inizio mi piace tanto, la trama è particolare poi :3
Continuala che sono davvero curiosa!
un  bacione :)
Vale

20/09/13, ore 22:56

Mi hai chiesto di passare ed eccomi qui. Come storia sembra interessante nonostante il personaggio di Harry-puttaniere sia già sentito e risentito, ed è un ruolo che, aimè, non mi piace. Sappi che ciò che sto per scriverti non devi prenderlo molto seriamente: io non sono una scrittrice e quindi il mio parere non ha tutta questa importanza... ammetto che devi ancora migliorare parecchio il tuo modo di scrivere. Hai un buon vocabolario, nel senso che non ci sono ripetizioni quando scrivi. L'unica cosa è che i periodi sono poco articolati e la punteggiatura del tutto sbagliata/assente in alcuni punti. Ti sembraranno banalità, ma sono aspetti importanti. Inoltre il tuo modo di scrivere è troppo influenzato dal linguaggio parlato. Sai, quando uno parla tende ad usare espressioni meno formali, sentenze ad impresa diretta ed immediata. Nello scrivere invece dovrebbe essere il tutto più narrativo, più lungo. Si usano insomma due registri linguistici e stilistici diversi. Devi migliorare, ma continuerò a seguire la storia. Voglio assistere ad un tuo positivo cambiamento radicale e sono sicura che ci sarà. Il consiglio che ti do è quello di leggere, ma non ff perché molte peggiorano le cose, non le migliorano.
Un abbraccio e alla prossima, Lou.

Ps: avvisami quando aggiornerai :)