Il ponte
di _SillyLoveSongs_

11/09/13, ore 22:21

Non ti sto stalkerizzando, giuro, ma questo racconto č davvero meraviglioso! Sono scoppiata a piangere! Anche a me piacciono molto loro due, ed č terribile che lei sia morta cosė presto e in quel bruttissimo modo, oltretutto! Povero Paul!
Sono contenta che tu sia tornata a scrivere Oneshot, mi piacciono davvero tanto :)
Buonanotte! Baci!
*M

11/09/13, ore 18:53

Già oggi non sono di umore allegro, sono un po' triste,
poi te te ne esci con simili cose c.c
Già dal titolo e dalle prime righe ho capito di che si trattava, e non ho potuto impedire ai miei occhi di inumidirsi.
Poi, leggendo di Paul così distrutto è stato ancora peggio ç-ç
Ho sempre pensato che tra i due, è sempre stato Paul ad essere il più afflitto dalla malattia, perché vedo Linda come
a una donna forte e risoluta, che non si lascia abbattere da nulla e che segue i suoi prinicipi fino in fono (qua mi
riferisco al fatto che lei non ha accettato di usare farmaci testati su animali).
E te hai rappresentato tutto ciò che pensavo in questa magnifica one-shot che, oltre al fatto che ha come protagonisti
Linda e Paul, coppia che amo alla follia, è veramente molto bella e anche un po' triste.
Un passaggio che mi è piaciuto molto è quello in cui Linda gli descrive del ponte:

[...] E io sto salendo su quel ponte, Paul. Nonostante il timore che possa cedere al mio peso e lasciarmi scivolare nell’abisso della disperazione. Io mi affido alla sicurezza, seppur precaria, di quelle assi. Io mi abbandono alla speranza che un giorno io possa smettere di soffrire e possa continuare a condividere la mia vita con te.-

Veramente fantastico.
Ok, ti amo.