He will be mine
di ZerrieShipper

02/07/14, ore 12:21

Ciao :) la storia complessivamente mi piace molto anche se non sono una fan della coppia..mi piace questo Zayn dalle buone maniere e non come nelle altre storie..non so se hai capito che intendo. Sicuramente ha qualcosa da nascondere..spero che aggiornerai presto.
Un bacio.x.

26/06/14, ore 22:04

Rieccomi!
Sono in fribellazione! pretendo il prossimo capitolo al più presto e poi non è vero che non sia così interessante come storia, cazzo se non lo è la tua!
Mi piace un sacco, davvero.
Spero aggiornerai presto!

26/06/14, ore 21:49

Ormai è un dato di fatto, ma amo la tua storia, davvero, sto ridendo come una cogliona e mi emoziono come pochi, adesso voglio sapere come va avanti, quindi mi dileguo!

26/06/14, ore 21:27

Ehm ciao!
Girovagavo di qua e di là in cerca di una fan fiction sulle ragazze che mi potesse interessare.
Mi ero data come obbiettivo NON una Zerrie, ma ahimé ci sono cascata, e mi piace!
Davvero, sono elettrizzata!
Corro subito a leggere il capitolo due!
Baci,

26/06/14, ore 18:35

Io ho iniziato a leggere la tua storia ieri quindi non ho dovuto aspettare molto alla fine e devo dire che mi piace parecchio questo Zayn alternativo e diverso da tutte le altre storie dove è descritto come il cattivo ragazzo di turno, anche se secondo me nasconde qualcosa nessuno può essere così perfettino!! Non vedo l'ora di sapere come continua... Spero che aggiornerai prima di nove mesi XD
Federica

02/01/14, ore 20:55

bellissimo non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo sono così curiosa..
Paciocca

12/10/13, ore 21:49

ti prego aggiorna mi sono innamorata di questa ff <3 continua presto pleaseeee :* baci

26/09/13, ore 17:39

Wooow la tu storia mi piace sempre di più!!
Sei bravissima a scrivere e se anche in questo capitolo non viene menzionato molto Zayn ci hai comunque intrattenute bene!
Mi piace la descrizione degli amici e della nuova comparsa, Jesy!!
HAHAHAHAHAHAHA è davvero forte! Liam, Niall e Jesy sono cugini! Fantastico!
Mi piace molto anche il fatto che sono i malandrini della scuola <3
Devi continuare assolutamente, sei troppo brava!
Un bacione,
Euphie <3

24/09/13, ore 19:28

Siamo solo al secondo capitolo ma la storia mi piace già molto. Spero di vedere presto Zayn che ancora non si è fatto vivo (?) Continua presto. Baci. Jeje xx

24/09/13, ore 19:22

Partiamo dal principio. Lo sai già che io sono innamorata delle tue storie.. ma questa in particolare forse perchè c'è uno Zayn sfigato ma sexy allo stesso tempo.
Baci jeje xx

15/09/13, ore 16:15

Bella storia c: mi piace MOOOLTO OuO

Comunque bella, ti andrebbe di recensite e leggere la mia ff? È sulle little mix e sugli One direction c: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2120042 spero ti piaccia!

12/09/13, ore 18:55

Ehi ciao :D Ho trovato (per caso) la tua storia e devo dire che è molto interessante :3
E' bello vedere il Malik secchine e menefreghista sulle ragazze e poi la protagonista è davvero molto simpatica!
Perrie e Zayn sono il massimo insieme e se questa è una Zerrie non posso proprio perdermela!
Mi piace davvero molto e scrivi anche bene, apparte qualche errore di battitura che si possono subito togliere con una riletta :D
La tematica mi ispira troppo e tu ora hai il compito di aggiornare molto presto!!!!
Sono una donna esigente e molto curiosa **
Brava ancora!
Un bacio,
Euphemia!

11/09/13, ore 21:54

adoro la tua fanfic è bellissima le descrizioni, i dialoghi, perrie che racconta sembra di stare veramente li. Poi zayn nerd...... Aggiorna presto