La Promessa
di g i r e i

11/01/14, ore 13:02

Bellissima, brava. Storia piacevole e carina, che sicuramente in futuro non può deludere per niente, se non lo ha fatto finora, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

04/01/14, ore 12:02

Che piacere leggere questo nuovo capitolo! :3
Mi è piaciuto moltissimo. È così..... sjsfhdsgdhahs :Q.....
Sono così pucci *-* pucciosissimi. *____*
E Naruto finalmente sta facendo qualcosa di intelligente! *coro d'angeli*
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Un bacione, <3

17/11/13, ore 18:52

*^* non vedo l'ora di leggere il prossimo *-*
Scusami se questo è stato il mio saluto, ma questo capitolo è splendido! Hai descritto perfettamente ogni scena, tanto che mi ci ritrovavo dentro la storia. Voglio il prossimo *sbatte i piedi a terra* ci sarà tanto fluff vero *^* dimmi di si *si inginocchia e congiunge le mani a mo' di preghiera* ti plego! Ok...
Splendida comunque, migliori di capitolo in capitolo, ma che dico, di frase in frase ** complimenti, complimenti, complimenti!! *^* mi sono innamorata della tua storia. Aggiorna presto mi raccomando! Ancora bravissima, Un bacione grande
Tua Ali :3 Neechan

P.s. grazie per avermi citata ** ma sono io che ti sono riconoscente per questa splendida storia! :** Un bacione grande!

17/11/13, ore 16:52

Ciao! ^^
Nuoooo, siamo già alla fine? *me inizia a piangere a diritto* Mi mancherai, cara! <3
Capitolo davvero molto bello, complimenti! :) Non preoccuparti anch'io sono lentissima ad aggiornare posso capirti benissimo. U.U
Sono moooolto curiosa di sapere cosa succederà, sappilo! *-*
Al prossimo capitolo! <3
Un bacione,

26/10/13, ore 16:44

Ciao, bella la storia, mi piace già dal primo capitolo :) Per ora ho letto solo questo anche se ne hai già postati altri due, appena avrò un attimo libero però vado a leggerli. Poveretta Hinata, è così dolce che vederla soffrire mi fa sempre star male... spero che quel baka di Naruto si svegli un po'.
Comunque scrivi davvero bene e molto scorrevole. Prometto che mi faccio risentire appena posso :)
Ciao

11/10/13, ore 19:33

*^* Splendido!! Baka Naruto! Finalmente le cose prendono una buona piega *-* Argh! Quanto lo aspettavo questo capitolo! Sono felicissima, bravabravabrava! Migliori ogni capitolo che passa, complimenti! Non vedo l'ora di leggere il prossimo, sono curiosissima di cosa farà quando rincontrerà Hina-chan!!! >.< Scusa l'euforia, ma sono fatta così XD Sono una NaruHina incallita! E siccome le storie sono poche :( Cioè più precisamente, le ho già lette tutte XD o quasi XD Ok... scusa per lo sclero. Al prossimo capitolo :**
Un bacione grande
Tua Ali :3 Neechan

09/10/13, ore 17:36

O ma che cucciolosità io amo le Naru-Hina e questa mi incuriosisce molto anche perché è una parte del manga/anime che tutti avrebbero voluto vedere :D (ma haimè niente)
Spero di leggere presto il prossimo capitolo perché sono molto curiosa dl piano di Naruto
Un bacio <3
-Claudia

09/10/13, ore 17:20

Ciao! ^^
Le cose si fanno interessanti voglio proprio vedere cosa il nostro biondino dirà ad Hinata! Aspetto il prossimo capitolo! :)
Un bacio,

16/09/13, ore 19:27

Ohayo! Anche se giorno non è più ^^ eheh XD Puoi perdonarmi? ahah XD ho visto che apparsa molto questa frase nel capitolo, non potevo non metterla!
Comunque sei perfettamente IC nel personaggio di Hinata. E' normale che lei abbia poca autostima, perciò cade in depressione e con questi pensieri per la mente. Spero comunque che le cose tra lei e Naruto si sistemino D: . Per il resto, brava, con l'html la lettura non è stata traumatizzante XD Continua così non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ho solo un appunto da farti, so già cosa stai pensando, perché questa qui deve uscirsene ogni volta con un suo commento?! Eh, ahimè lo so u.u ma sono fatta così, veniamo al dunque, sarebbe meglio che spiegassi ancor meglio le situazioni arricchendo la narrazione con descrizioni più dettagliate. ATTENZIONE! Non intendo che dovrai fare la fine di Manzoni, altrimenti D: ... finirai per far diventare il testo troppo noioso e perderai il filo della trama mischiandola con le descrizioni. Non c'è altro penso... (finalmente!! D: ndTu) Ancora complimenti, Un bacione grande :*
Tua Ali :3 Nee-chan

16/09/13, ore 16:19

Ciao! Ecco il secondo capitolo. Le cose si complicano, povera piccola Hina! Quanto mi dispiace per lei, vediamo se quel baka riuscirà a svegliarsi un po! Al prossimo capitolo!
Un bacio, Naruhinafra :)

12/09/13, ore 10:32

Ciao! La storia sembra davvero molto bella, scrivi bene e non ci sono errori. Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà nel prossimo capitolo! :))
Un bacio, Naruhinafra

11/09/13, ore 23:01

complimenti è veramente un inizio interessante! l'unico difetto come si presenta la formattazione della pagina! ci si perde tra le righe e diviene veramente fastidioso leggere!! comunque non vedo l'ora di leggere un altro capitolo! buon lavoro ;)

11/09/13, ore 22:13

La storia mi interessa e mi piace. Non vedo l'ora che continui *-*... solo che non voglio darti una bandierina neutra perché la storia mi piace troppo. Ma l'html????? Non si capisce niente con la storia tutta attaccata! Questa volta passo, :) Mi sento buona oggi. Ma ti prego fa qualcosa sia per questo che per il prossimo capitolo, te li dico, non attira molti lettori. Vedendo questa pagina possono tornare indietro senza aver letto nulla, lo so perché è capitato pure a me di farlo e lo stavo per fare. Eppure questo capitolo è bellissimo! E' un consiglio, sta a te decidere se accettarlo o meno. Ancora complimenti comunque per la storia. Va nelle seguite ma magari si aggiudicherà il podio ^.-! Un bacione grande, spero presto il prossimo capitolo.
Un bacione grande
Tua Ali :3 Nee-chan