Scusa
di Argento95

12/09/13, ore 00:52

Ciao ho letto la tua fanfiction e devo dire che mi è piaciuta molto :) è molto tenera e anche ben scritta.
Devo dire che anche se il personaggio di sasuke risulta OOC è molto coerente con la linea che prende la tua storia inoltre in genere a me non piacciono molto le ff con avvertimento OOC però in questo caso sei riuscita a farmelo apprezzare perchè per come si procede nella storia il comportamento di sasuke è perfettamente comprensilbile, infatti se ho intuito bene quello che volevi far trasparire, sasuke per la prima e forse ultima voleva far capire a sakura quanto l'amasse e quanto fosse diventata importante per lui.
Ti faccio i miei complimenti perchè sei riuscita a rendere bene i sentimenti di entrambi i personaggi e sopratutto non hai fatto alcun errore di battitura(è raro trovare un autore che non ne commetta).
Inoltre ultimamente è difficile trovare ff con l'happy ending o cmq così leggere quindi sono proprio contenta di poterne leggere una :D .
P.S ah credo che dovresti correggere dato che mi sembra più una flash fiction che una oneshot
Saluti da suomi25