Someone save us
di ElfoMikey

18/09/08, ore 19:04

*______*...scusateeeeeee vi chiedo perdono...questa fan non l'avevo proprio vista.....ok io odio quella sara!!!!e amo gerard ma va bè....povera ragazza oltre a drogarsi anche la puttana....siete cattive voi due ahahahah...skerzo comunque voglio il continuooo...ciao bacio a tutte e due!!!!

09/09/08, ore 06:57

e ora la riporta da gee *_____* scemi tutti e due... belli *___* siiiiii presto col prossimo *____* [6,38del mattino.. l'assenza di parole è giustificata]

03/09/08, ore 09:44

E finalmente vi siete decise ad aggiornare! xD Ed io a recensire.. xD Questa storia è molto bella *_____* Ma perchè è tornata quella Sarah! >.< Ha anche imbambolato Gerard.. ç_____ç Ok, forse la ama ancora, ma ci tiene anche a Claire, e si vede... U.U Quindi ora Sarah deve finire sotto ad un camion xD E poi Claire con il boss (era il boss giusto?) Bleah.. >.< Poverina!! Ah e voglio sapere subito, chi è il tipo... Cioè un idea me la sono fatta ma sono le nove di mattina e sto ancora dormendo!! xD xD Un bacio belle! <3 e aggiornate presto che sono curiosa.. xD Ale

02/09/08, ore 23:03

Bellissimo anche questo capitolo! Già il primo mi aveva lasciato senza fiato, ma da solita egoista pigra non avevo fatto altro che aggiungervi ai preferiti, ora finalmente mi decido a recensire! Alleluia! Insomma, bella, bella questa storia! Ma ci mettete veramente un casino ad aggiornareeee! Vi prego, fate in fretta! Bacioni a tutte e due

02/09/08, ore 22:43

e alla fine, se non sbaglio, arriva Frank! il salvatore supremo!! che dire ragazza? questa ff è davvero stupenda e se non iniziano a recensire a in massa ne lascio io dieci a capitolo! io fonderò anche un club in onore di questa storia, il club IO ODIO SARAH avrà molto successo!! oddio la detesto... forse perchè sto dalla parte della protagonista!! aggiornate presto mi raccomando!! se no non vengo a Fano giovedì!! bacioni a tutte e due!! vi amo di bene tante tante tante cimabelline al cioccolato!

28/06/08, ore 04:14

o______________O io all'inizio non facevo molto caso alle autrici cosi' non pensavo fosse vostra... <_< ora so con chi arrabbiarmi, perfetto ù.ù insomma mi avete fatto aspettare un'eternità è.é non si fa cosi'!! Coooooooooooomunque... tornando alla storia... mi piace tantissimo *___* eh si altrimenti l'attesa non sarebbe stata cosi' insopportabile.... grande oltre alle parti comiche tristi e romantiche c'è anche un po' di frerard che non guasta mai XD ciemmecu 'sta sarah è la guasta feste della storia eh >.< tsè. Non fatemi aspettare troppo per il prossimo *mefàfaccinadolceepiùchedolceruffiana* <3

28/06/08, ore 00:13

anche io una volta ho preso una cuscinata sul naso e cera dentro un libro... il signore degli anello!! la colpa è tutta di ger che tiene i libri nelle federe die cuscini!!!cmq gee è un cavagliere pessimo!! la vuolebuttare giù da letto!!! cattivo non si fa!! e un hurrà al pessimo tempismo di Frank Anthony Ierooo!! noooo Frankie nn hai interrotto nulla!! ma che scemo! E poi che fa? insinua il dubbio che gee sia pedofilo!!! ma che amico... però il bacetto mi è piaciuto! e il finale mi è piaciuto molto... ma chi è sta Sara??? oh non facicamo scherzi Gee deve stare con CLaireeeeeeeeeeee!! questa ff la amo alla follia e mi sto frustando per essermi scordata la recensionneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! vi amo di bene tutte e due e aggiornate presto mi eaccomando!!! un bacione grosso ad entrambe!! Jess

30/05/08, ore 20:04

amorinii mieiiii..indovinate chi sono??? ma certo la vostra più grande fan..voi non sapete quanto ho riso...siete matte ma uniche e inimitabili adoro le vostre storie e non scherzo...vi amo!!!! ehm...comunque..quand'è prevista la continua???? ihih...ciauuuuuuu XD bacini bacetti!!

30/04/08, ore 16:31

waaaaaaaau ** da bravi nn siate trpp lenti nel postare il prossimo capitolo :D

11/04/08, ore 19:00

mi piace questa storia un casino! davvero! spero di leggere presto il seguito!

31/03/08, ore 20:07

Oddio ragazze! Siete bravissime O.o!!!Scusate ma non avevo visto questa fic. Siete troppo brave e la fic è troppo bella! Complimenti e kix Anna

20/03/08, ore 11:39

Waa *-* Bella, ci piace un sacco! (Sono solo Luinil, anche se parlo al plurale ._. è un vizio XD) Presto, presto voglio il secondo! *_* *saltella* Brave brave, aggiornate presto! *___* Un bacione!

18/03/08, ore 15:21

Spero di leggere il prossimo cap!