Anesthetic
di KittyPryde

14/10/13, ore 22:19

Terribilmente coerenti con i loro personaggi, questa storia mi ha davvero colpito! Brava!

Gioia1998

27/09/08, ore 19:31

Mi piace come scrivi, e anche se sono iscritta qui da poco e non ho letto molte altre recensioni, la tua fino ad ora è l'unica che mantiene l'insensibilità dei Nobody! Mi piace molto l'ultima frase! Complimenti!

11/06/08, ore 01:01

Una MaruLaru?! MIRACOLO!!! Le adoro semplicemente, peccato siano così difficili da trovare T_T Comunque bellissima Ficcy: è insensibile proprio come i Nobody ma non perde il calore e la sicurezza che possono fingere di avere i personaggi. *_* Stupenda!

01/04/08, ore 17:12

Finalmente una MaruLaru! E questa è particolarmente amabile, così distaccata e fredda, molto Nobody. Mi è piaciuta molto la parte in cui Larxene si ricorda com'era da umana, l'ho trovata davvero IC<3

22/03/08, ore 01:36

cazzo o____o che bella!! sono shockata! mi è piaciuta molto, ti tiene incollata fino all'ultima parola! e devo dire che la tua è una bellissima scelta dei vocaboli *-* ti esprimi molto bene! e detto questo, quoto sul fatto che dovresti perdere più spesso XDD complimenti ancora!

19/03/08, ore 20:00

Complimenti *__* E' fantastica e scrivi benissimo! Non dev'essere facile sviluppare una storia "forzata" però dev'essere divertente...Molto bella complimenti ancora! ;)

18/03/08, ore 23:31

*.* se tutte le storie nate come pegno per una perdita a uno sono cosi' dovresti perdere piu' spesso X°°D no vabbe',e' veramente stupenda *-* ho sempre amato la coppia marluxia/larxene e per i nobody il fingere ci sta bene X3 fanno anche un po' tenerezza piccolini... complimenti ancora