Maybe it's...Love?
di Far away

19/12/13, ore 19:29

Scusate, scusate, scusate, se non ho recensito gli scorsi capitoli ma era un mese che non venivo su efp. Bravissime come al solito, e bhe diciamo che in 5 capitoli sono successe un sacco di cose.. Stupenda la scena in cui Harry saluta Rachel per l'ultima volta dopo che ha ufficializzato la sua storia con Aubrey.. e bhe sono contenta che un pò abbiano fatto pace. Aubrey e Hazza al lago insieme no, c'è, lui non può portarla in un posto simile!!
Finalmente si scoprirà cosa è successo a Jasmin.. Non vedo l'ora..
Continuate ad aggiornare, un bacione e alla prossima, emma

19/12/13, ore 15:03

Adoro questa storia, adoro questo capitolo non vedo l ora che continuate ad aggiornare .. fate prestoooo .. ah dimenticavo , voglio Abby fuori dalle scatoleee .byeee <3

19/12/13, ore 14:48

BELLISSIMO*^* SE CONTINUI COSì POTREI ANCHE MORIRE :Q__ <3 <3 xx Sofia

18/12/13, ore 22:55

AAAAAARG(?)
Anch'io come te amo e odio questo capitolo!Troppo Harry e Aubrey ce no no,capisco che lui voglia tipo aiutarla e tutto ma lui deve stare con Rachel!Poi quando ha detto 'Lo sai che ho occhi solo per te' *cough* rachel *cough* perchè fa così?Non fa altro che far star male Rachel e illudere Aubrey perchè lei è convinta che lui si innamorerà di lei ma non accadrà,vero che non accadrà?Dimmelo per favore!!
Comunque io però fossi stata in Aubrey il bagno con lui l'avrei fatto che cazzo se ne fotte del costume?! ahahah
Ok continuate presto che devo sapere,ho l'esigenza di sapere,chiaro??
Ciauuuu :3

15/12/13, ore 13:54

Mi piace davvero molto questa storia. Quando ho letto l'ultima frase ho pensato "non può farmela finire così dai!" Hahahahah comunque, quando pensi di aggiornare? Xx

11/12/13, ore 21:21

Io amo questa fan fiction,spero che Ro ed Harry si mettano insieme perche' io odio Aubrey,non mi piace.Ti prego aggiorna presto se puoi ciaoo

10/12/13, ore 20:06

sbatabummm!!!Con la frase finale mi uccidiiii...Quanto sono teneriii??!!!!!??TROPPOOO...Devo dire che ogni volta aspetto il capitolo con ansia x tutta la settimana e non vedo l'ora che aggiorniii!!Mervagliosaaaaa..Mi è piaciuta la partita di basket(Il mio sport preferito) Rachel è stata cosi Woeeee!!!!E odio e odio la rossaa!!Si puo levare dalle scatolee???C è Rachel k è perfettaaa!!!Mii raccomandoo aggiorna al piu prestoooooooo...Ti aspetttooo xoxo..Anna<3

10/12/13, ore 19:26

Voi mi odiate. No, ditemelo pure che mi odiate.
Uffa, ma quanto ci mettono sti due? Daaaaai fateli mettere insieme. Voglio Harry e Rachel insieme.
Aubrey deve esser cancellata, come in una frase di questo capitolo.
Harry e Rachel si appartengono, ok?
Nessuno potrà mai prendere il posto di Harry nel cuore di Rachel e viceversa. The end :P. Hahaha, no va beh, aspetterò :). Bravissime comunque, davvero, davvero, davvero, davvero, davvero bravissime.
Aggiornate presto. Love you xx.

10/12/13, ore 18:03

IHKOJINHUBYG *^* siii, yeahhhhh *^*

CONTINUA PRESTO, E' STATO BELLISSIMISSIMISSIMISSIMISSIMISSIMISOSOPAJSHMO <3

10/12/13, ore 15:53

Stupendoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo*--*
Maddòòòò, ma è possibile amare così tanto una storia e volere sempre continuarla a leggere all'infinito?! bha..
ahaha, no serio è stupendo quasto capitolo, amo questa storia, non smetterlo mai di dirlo <3
un bacione, sei troppo brava:)
ciauuu, continua presto<3

10/12/13, ore 15:39

Sempre più bella si fa questa storia!! Bravissime non vedo l'ora di leggere il continuo comunque sosterrò sempre e per sempre Ro!! <3

09/12/13, ore 23:52

Eccomiiiiiiiii
Capitolo ricco di emozioni,specie da parte di Rachel che non deve andare da Louis perchè farebbe solamente la stessa cosa che fa Harry e non arriverebbe a nulla.
Harry. Allora la mazza da baseball non basta più,DATEMI UN'ASCIA
Come cazzo si permette?Prima i baci nello spogliatoio poi l'albero,non capisce che fa solo soffrire Rachel?E se proprio non gli entra in testa sta cosa gliela faccio entrare io con l'ascia!
Aubrey. Cara ragazza se ti rendi conto che prende l'iniziativa solo quando c'è Rachel,fatti due domande no?
Secondo me il suo grande difetto non è la stronzaggine(anche se un pochetto lo è stata)è che è debole:lei voleva Harry ora l'ha avuto punto,ma vuole averlo in quel modo?Deve aprire gli occhi,lasciare Harry che si mette con Rachel e tutti sono felici no?
Ok ora passiamo a una cosa allegra...Zayn e Liz:quanto li shippo sti due?Sono troppo dxcfgvhbjn
Bene ora vado,scusa il poema ma avevo tanti pensieri
Continuate presto,ciauuuu :3

08/12/13, ore 19:27

Allora, innanzitutto il capitolo è splendido adsjghtk ok? Ok ok. Davvero, povera Rachel, tutte lei. Non è possibile che quel buzzurro, deficiente, inetto, bifolco, troglodita, mongolo e tutti gli aggettivi che più gli si possono attribuire, si sia messo con quell'arpia! E poi per quale futile / stupido motivo doveva dirlo davanti a tutti? Ringraziando Dio che ci stava Louis e poi amo ma come amo Liz! Vabby ho finito. Continua presto. Uan kizz chiau ♡

06/12/13, ore 23:44

Amo la tua storia... mi sono messa a piangere per Rachel, davvero... splendida :D aggiorna presto
Marzia☆

04/12/13, ore 20:16

No devi assolutamente continuare io non riesco a vedere Ro così!!! Harry deve assolutamente stare con lei non esiste.... Ahahahahahahahahah comunque complimenti è bellissimo questo capitolo ma mi raccomando continua al più presto che non riesco ad aspettare!! <3