You are the only one who saves me
di CathLan

29/04/15, ore 18:27

Ciao,
Ho letto questa storia un paio di volte.
Non perché non l'ho capita la prima ma perché mi ha affascinata in una maniera magica.

Quella maniera in cui ti affascina solo una storia scritta con cura.
E' una storia che a me ha lasciato un segno anche perché ho sempre amato la coppia (?) Roe/Heffron perché anche se non hanno niente in comune riescono a far pensare a qualcosa che potrebbe esserci tra loro e tu lo hai rispecchiato in una maniera pressoché perfetta.

L'unica cosa che posso fare è farti i miei complimenti.

Non so come esprimere la tua bravura nella stesura di questa storia perciò trovo inutile stare ancora qui a parlare, appunto, inutilmente.

A Presto
Un Bacio Freddo e Oscuro
FrostyDark

11/09/13, ore 20:19

Sono andata a due centimetri dal modem e ha deciso di funzionare, non ha un senso ma va bene così, boh.
Allora, come commentare questa storiella storina storiona STORIA(.....) insomma questo scritto e la smetto di sparare cavolate perché è una cosa seria? Prima di tutto, lo sai che già mi avevi ammazzato col primo paragrafo, quindi figurati lol mò sono morta, saluti e baci dall'inferno.
Per parlare un pelino di più nel dettaglio, sei stata meravigliosamente brava a descrivere l'evoluzione del loro rapporto che, lo sappiamo, è (... potrebbe essere stato) non complicato, di più. Per via dell'epoca, per via della situazione in cui erano bloccati, per via di un sacco di altri fattori che si sanno. Hai saputo descrivere tutto questo in qualcosa di semplice, delicato e un pizzico malinconico, e l'ho davvero, davvero apprezzato.
Credimi se ti dico che non ti sto dicendo cose a caso perché sei mia amica o altro, adoro sinceramente questa storia e dovresti andarne più che fiera.
Grazie per avermi dato la possibilità di leggere qualcosa del genere.

Tua, Fra.

(Recensione modificata il 11/09/2013 - 08:21 pm)