Rachel.
di _haroldsdimple

17/12/13, ore 12:24

Hai scritto un capitolo molto profondo,,,, sinceramente qualche volta ho pensato che Harry potesse non reggere tutto questo (le chiacchiere su di lui e su Louis,,, la lontananza) perché in fondo nonostante siano la nostra ragione di vita sono purvsemprecdei ragazzini
Ahahahahaha scusa mi sono sfogata
Bacia

09/12/13, ore 20:39

Wow! È...è...è perfetta!
Non so che dire...è davvero favolosa, mi sembrava di conoscere Harry.
E oltre la sua dolcezza straordinaria con la bambina, be', la sua insicurezza è qualcosa di...
Non so se sia davvero così, ma di certo come dici tu non è facile avere costantemente i riflettori addosso a soli diciannove anni. La gente vede solo i lati positivi dell'essere famoso, i soldi, i viaggi e i privilegi, ma per una volta dovremmo provare ad andare più a fondo. A non giudicare dalle apparenze.
Io credo sia difficile essere sempre sotto gli occhi di tutti e personalmente non lo vorrei.
Non finira mai, vero?
Spero davvero che non finirà mai.
E spero che anche tu non smetterai mai di scrivere.
Mi hai commossa con le tue parole.
HolaOli

15/09/13, ore 15:32

Credo che questa sia la one-shot più bella che io abbia mai letto. È vero. I bambini vedono le cose in modo diverso, ma a volte, sono in grado di cavarsela meglio degli adulti. Mi piace come sei entrata nella mente di Harry, lui è una persona così fragile e sensibile. Hai un modo di scrivere spettacolare. Non mi sono nemmeno accorta del cambio di tempi. Continua così. Un bacio, nearstyles. x

14/09/13, ore 19:23

Oh my god!!! Ma sei fantasticaaaa!!! Non ci sono davvero parole per descrivere quanto questa One-shot sia bellissima!! Anche se è una piccola storia è davvero bellissima e la cosa che preferisco è il significato!! Sei stata molto brava a impersonarti in Harry hai dato prorio l'idea di quello che prova, che sente!! Spero scriverai un'altra One-shot, la leggerò con piacere!! Kissssssottttiiiii, Alexia. Xx

14/09/13, ore 15:39

Come al solito, superi te stessa di volta in volta. Non mi piacciono molto le storie con il raiting verde, ma questa supera tutta. Sei la migliore. Love you xx c:

14/09/13, ore 13:36

Sai, devo ammetterlo. Già dal nome della One-Shot, mi sembrava bellissima, però poi mi sono detta: "Tanto tutte le sue storie sono bellissime", e cavolo. Avevo proprio ragione. Ammetto anche che, qualche lacrima non sono riuscita a trattenerla. E' stupenda, davvero. Dio, spero veramente che tutto questo non finirà mai, perchè se davvero dovesse finire tutto, un giorno, non so cosa farei. Cazzo, solo al pensiero mi sento male. Anyway, complimenti, hai scritto una One-Shot con un significato bellissimo e che fa riflettere. Un bacione xx

14/09/13, ore 01:03

ma è spettacolareee come sempre trallaltro...la aprte piu bella è stata quando la bambina gli ha fatto la domanda.. ci sono rimasta... secondo me tu dovresti fare la scrittrice.... e sta sicura che io leggerei tutti i tuoi libri... ma che scula fai??? sei bravissima... scrivine di piu di one shot.. cosi almento tra l'intervallo della ff le leggo.. ma non potresti abbreviare il tempo invece di 15 giorni magari 9 o 10??? comunque fantastica come sempre <3

13/09/13, ore 18:55

Tu sei fatta per farmi piangere. Sarà che è un periodo in cui sono un po più sensibile del solito,ma anche questa one shot mi ha fatto piangere. Inizio a preoccuparmi. È veramente bellissima. Ho ritrovato alcune frasi del film e mi piaciuta molto questa cosa. Credo che tu abbia trattato delle tematiche molto delicate,in modo molto semplice ed è questo che ha resto la storia speciale. Sono trattate in modo semplice perché è una bambina di sette anni a parlarne,ma allo stesso tempo sono concetti molto profondi. Si va un po sul complicato quando a trattare determinati argomenti è Harry. Secondo me questa one shot merita davvero molto. Dovremmo tutti riflettere su quello che veramente è il significato di questa storia,quello che hai voluto trasmetterci e che ci hai trasmesso in modo divino. Non ho veramente parole adatte per descriverti quello che ho provato mentre la leggevo. Complimenti,non so che altro dirti. Bianca xx

13/09/13, ore 14:30

Oddioooo è è..è...è akqkndjdiwbbsxhs!
É bellissimo!Ti giuro mi sono immaginata tutto!Tutto quello che hanno detto..è veroLoro non ri separeranno mai e ora l'ha capito anche Harry..grazie a una bambina..una piccola bambina...Rachel!
Sul serio è bellissimo!

12/09/13, ore 21:25

Questa volta, sarò seria.
Penso che tu abbia interpretato molto bene la parte di Harry.
Sicuramente, se lo saranno chiesto anche loro, se finirà...
Io ti faccio i complimenti, perché da una semplice scena sei riuscita a strutturare questo.
Rachel, l'ho interpretata come la Sicurezza.
Io so per certo che non finirà mai, ma d'altronde lo sanno tutti ;)
Bravissima, questa One Shot fa riflettere ed emozionare.
Un bacio
Virgy <3

12/09/13, ore 21:25

Eccomi qui,
sono passata a leggere anche questa *non so come descriverla* One-Shot.
Wow, hai mai pensato di scrivere un libro, qualcosa, scrivi benissimo,sul serio.
Questa One-Shot e`molto come dire significativa, descrive quell'Harry vero,che le telecamere non mostrano,quello debole.
Mi ha fatto piangere.
Spero anche io che i ragazzi non si scioglieranno mai e se anche dovesse succedere io ci saro`sempre.
Bah, cosa sto scrivendo?
Grazie mille bella, continua cosi`a sviluppare la tua passione.
Ciau x

12/09/13, ore 19:39

Non so te, ma tutti i santi giorni ho quella stessa domanda in testa:"Non finirà mai, vero? Gli One Direction staranno insieme, giusto?" mi hai letto nella mente o sono io che per una volta penso qualcosa di sensato? :P
Comunque é vero, i bambini sono importanti, sono il futuro, e noi non possiamo permetterci di rovinare la loro vita con cavolate e problemi da adulti, facendoli crescere troppo in fretta, come Rachel.
Comunque This Is Us é stata pura perfezione, concordi?
Anche se penso che abbiano messo un sacco di scene in cui loro erano mezzi nudi per farci morire... ora mi chiedo: voi volete bene alle fan, giusto? Ecco, allora per piacere non mettetemi così tante scene di voi a petto nudo ù.ù
Baci xxx

11/09/13, ore 21:24

Shalala mon amour io sono sempre presente!!!
Oggi ho visto quel capolavoro che mi ha fatto piangere tantissimo che e' This is us e si questo pezzo e' gia' bellissimo di per se' poi tu ci hai messo del tuo ed e' tutto piu' perfettamente stupendo!
Amo questa os perche' amo i bambini, amo il fatto che sei perfetta in tutto quello che scrivi e questa storia non e' da meno!
Ti voglio bene <3

11/09/13, ore 20:48

Questa one-shot è bellissima. mi piace soprattutto per il suo significato,hai proprio ragione riguardo i bambini. Complimenti mi è piaciuta molto. Baci.

11/09/13, ore 20:31

ho le lacrime agli occhi,è bellissima.
sei davvero brava a scrivere :')