Ti Aspetterò

06/05/14, ore 21:26

Ok e così spunta Zeref.
Aspetta
Zeref !? O.o
Mi sa che per scoprire cosa ha a che fare con la vicenda dovrò a continuare a leggere ewe
Non è che magari ha qualche potere per cui puo riportare Natsu in vita?
Chissà chissà
Secondo me pegasus ha la forma di Natsu ... o no?
Ho anche un dubbio... pitresti sliegarmi il titolo del capitolo? Forse sono tonta io ma non l'ho capito ^^'
Al prossimo capitolo!
(Recensione modificata il 06/05/2014 - 09:32 pm)

06/05/14, ore 21:15

Povera licy.... chissà quanto deve soffrire per aver perso Natsu e così anche tutti i membri della gilda.
Mi piace molto il fatto che ci permetti di immedesimarci anche negli altri personaggi ma mi ha lasciato un po' di amaro in bocca il flashback ... forse me lo aspettavo più lungo.
Mi piace sempre di più questa FF ;-D

06/05/14, ore 20:47

Oh mio dio OH MIO DIO Mi hai incuriosito tantissimo *-* Ho gli occhi a cuoricino per quanto questa storia mi ha preso. .. Come ha fatto Natsu a sconfingere Acnologia? E soprattutto ... Non può essere morto! T.T Continuo subito la lettura :-D P.s. Messa tra i preferiti comunque

03/05/14, ore 09:25

Wow.
Bellissimo capitolo! ^^
Pensavo che non aggiornassi più T^T
Comunque la tua idea di cercare Igneel nel passato mi piace molto, la trovo originale e pucciosa :D (awww Natsu che chiama Lucy ONEE-CHAN *^* *sviene con un sorriso ebete stampato in faccia*)
Fico, inventerai la continuazione sul momento! Vai fratella, siamo con toi! *pon pon delle cheerleader*
XD Ciauz :3

by Yu-chan <3<3<3<3<3

07/10/13, ore 00:34

O_O oddio Lucy e tornata in quel cimitero °^° pero voglio pure io un libro delle risposte sarebbe utile a scuola *--* eppoi la chiave di pesaus mi sembra fantastica ^^ rispondendo alle domande ..
2- non ne ho la piu pallida idea O.o , be capirei forse cosa c'entra Igneel ma Zeref perchè? è il mago che uccide , il mago nero O.o stupiscimi o.o
1- secondo me è uguale a Natsu versione Angelo *--* ( che bella visione ) ahah Xd perche è la persona che piu di tutti voleva vedere.. senno sua madre o.o
comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che posterai ^^
Baci!!Giuly_san =3

06/10/13, ore 23:28

Yeeeeee finalmente il nuovo capitolo mi è piaciuto molto
è stato inaspettato l'arrivo di Zeref ma penso che come mago vissuto 400 anni una magia che fa tornare in vita le persone mi sembra possibile comunque pegaso ha preso la forma di natsu ne sono sicuro ancora complimenti per il bel capitolo e spero tu possa aggiornare il prima possibile

06/10/13, ore 18:21

ben tornata ^^ aspettavo con ansia questo capitolo, peccato che sia un po'corto, ma comunque mi hai sorpresa, non avrei mai pensato che Zeref potesse essere la chiave per far tornare Natsu!! è stato un colpo di genio xD in quanto allo spirito credo che sia proprio quest'ultimo, vero?? non vedo l'ora di saper come continua, mi sta appassionando tanto ^^ in quanto alla forma nulla da dire, forse dovresti migliorare giusto un po' la parte descrittiva.

alla prossima, ciaoo ^^

06/10/13, ore 17:35

Ciauu :3
Per me è Natsu... Al 100%!! Però.. Non trovo risposta alla domanda numero due... Giusto, cosa centra Zeref?!? D:
No comunque il capitolo è molto bello e l' "Happy moment" è la prima cosa dicamo allegra di questa storia.... Forza minna non perdetevi d'animo ;)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Ciauuzz x3

by kaori_kuran :)

25/09/13, ore 20:14

Bellissima non vedo l'ora di sapere come continuerà :) aggiorna presto un abbraccio

25/09/13, ore 16:17

oddio ç^ç *piange a dirotto*
che bella questa ff *-* complimenti, povera lu-chan ç_ç *piange*
-martina(the cat)

14/09/13, ore 18:53

Nooooo! non è possibile che Natsu sia morto! nuoooo sto piangendo! :'(  ve beh continuo a sperare nel lieto fine... cmq come primo capitolo va benissimo :D me gusta :) non vedo l'ora del prossimo aggiornamento (che aspetterò con ansia) :D

12/09/13, ore 02:30

Ciao, volevo dirti che mi hai fatto piangere con il tuo primo capitolo :'(, è molto bello complimenti, mi piace come stai sviluppando questa storia non vedo l'ora di vedere come finirà.... Aggiorna presto ciaooooo :)

11/09/13, ore 22:15

oddio noo Natsu ç__ç ok questa è una bellissima storia.. anche perche capisco cosa prova Lucy cosi .. ma ..ma Natsu, che muore, no davvero D=?
Lucy ha detto che hanno sconfitto Acnologia , sono stati grandiosi..davvero, ma natsu non c'è l'ha fatta alla fine ç_ç
non ho potuto fare una faccia disperata quando leggevo la parte della gild, che vede il suo corpo , sul letto , pieno di sangue ormai secco e un buco sul petto.. sarà stata una scena raccapricciante.. come fara ora Lucy senza Natsu? e chi era qul dragone rosso apparso nel suo sogno , lo stesso per la voce misteriosa...
non vedo l'ora che aggiorni
Baci!!Giuly_san =3
P.s= anch'io sono una fanatica della Nalu!! W la nalu ( e anche le altre coppie u.u) XD

11/09/13, ore 21:34

Ma siamo paaazzziiiiii?!?!? :"( io sto piangendo sul serio! NATSU-NON-MUORE! sigh sigh... sono a lacrime, mi ci mancava questa storia prima di andare a dormire...però lui torna vero?? Dimmi di siiii! :"( Ti supplico, continua a scrivere! Devo sapere come va avanti! Piangeranno tuttiii! Falli piangere!! Pleeaasee! :"(
Comunque, per l'aspetto pratico, è davvero un capitolo stupendo, ricco di emozioni, e scommetto che i seguenti saranno pieni di azione! Voglio assolutamente vedere il nostro Natsu che torna da Lucy! E lei piangerà, oh, eccome se piangerà! 3:)
Se ami Fairy Tail come lo amo io, dai uno sguardo alla mia piccola e unica storia;) anche se non sono brava come te con le descrizioni! xD
Aggiorna presto!
*Kisses and cries for my sweat Natsu*
Fire

11/09/13, ore 21:16

come inizio promette bene, è proprio bello nn vedo l' ora ke tu vada avanti !!!!! =) =) =) hai detto ke avrà un lieto fine lo spero xkè ankio adoro la coppia nalu, continua così