Infine capirai che i sogni non sono così irragiungibili
di Letizia_M

Bel finale, ottima short, con un bel stile di scrittura, complimenti e alla prossima,
the black wolf Jade D Senju

Oddio lety sorema ti sei superata con questa one shot!!!
Troppo figiaaaa no serio...la gale nn è la mia coppia preferita(w la jerzaaaa) però la storia mi è piaciuta molto
sai me la vedo levy che, "ubriaca", bacia il suo "amico" di ferro ahahah però gajeel k nn ricambia al momento... cattivoooo
però dai la dichiarazione è un qualcosa di figo quasi quanto mihawk...
no skerzo la sua figaggine è irraggiungibile ma ho reso l'idea ahaha
vbb bellissimaaa tvb <3
La tua Jo

Shiao Letyyyyyyyyyyyy x°
Ho letto solo ora la tua fic ed è davvero bella *O*
Gajeel e Levy sono dolcissimissimi <3
Bene, alla prossima! Un baciooooooooooo *-*

Salve :)
Carina questa ff, concisa ma piena di significato. la coppia Gajil e Levy è una delle mie preferite e mi piace molto come stanno insieme, per questo ho deciso di passare ^^
L'idea di fondo è carina ma c'è qualche errore grammaticale e delle virgole mancata ma a parte questo non è scritta male :) Forse Gajil è un po' diverso da come è nel maga alla fine del capitolo, ma credo che va bene lo stesso.
Tutto qui!
Ciao :)

Sigma_

Com'è carina *.* davvero non è niente male XD
Lo lette che è un piacere!

Lety sei una graaaaaande! *Q* TT^TT mi hai commossa cara :3 mi piacciono un casino le tue storie :D e ogni volta mi commuovo :')
come levy, aspetto ogni sera la tua nuova storia ^^

by   minato_kushina99 <3

Piacere io sono Wilwarind :')
Allora mi sembra che tu sei nuova, giusto? Non so ma non ricordo proprio il tuo nickname sul fandom ma, dato che ho una memoria di un elefante, non mi fiderei molto di me stessa u.u
Passando alla shot ...
Si, è molto carina ^^
A volte può essere piacevole leggere qualcosa di qualche altro autore, e devo dire che è molto carina questa GaLe.
Anche se ho notato qualche leggera imperfezione, che forse dovresti correggere :') ( Non ti preoccupare se rileggi il testo sicuramenti li vedi ^^ ) e poi forse dovresti lasciare un pochino  più di spazio ^^
Tutto qui! Per il resto è ok!
Quindi alla prossima Letizia ^^

Wilwarind

Mi piace, mi piace, mi piace!!! Che bella storia, le scene sono perfettamente realistiche con i caratteri dei personaggi. Non facevo di Gajeel un monologhista, ma è comunque in tema con la situazione.
Sogno che possa avvenire una cosa simile anche nel manga, sarebbe una scena perfetta!
Spero di poter leggere di altre tue fanfiction!

Alla prossima! ;-)

Una fic fantastica *^* è mooooooooolto realistica e stupenda <3 <3 complimenti!!!!!!!!! Aspetto una fic ogni sera miraccomando xD
ti voglio bene lety  <3  x33

È una one-shot stupenda :") complimenti Letizia! Mi hai fatta emozionare ♥ Gajeel è dolcissimo, davvero, è Levi è così piccola e scema... Sono perfetti insieme xD Adoro questa coppia, complimenti per tutto! (descrizioni, stati d'animo dei personaggi ecc..)
*Kisses for Gajeel*
Fire