Amore Bugiardo
di BabyLolita

Rileggo questa storia a distanza di anni in quanto sono tornata in fissa in questo periodo con dolce flirt (è uscito vita universitaria in caso tu non lo sapessi XD) ,innanzitutto volevo dirti che adoro il modo in cui scrivi,riesci davvero a caratterizzare benissimo i personaggi (specialmente Castiel). Grammatica nulla da dire e stessa cosa punteggiatura,inoltre adoro il modo in cui riesci a far capire il controllo mentale che esercita Castiel sulla protagonista (ottima l'idea di "marchiarla" e ancora di piu quella di volerle fare un succhiotto subito dopo),mi piacciono i dialoghi con Kim,ad esempio quando lei dice che per la scuola lui ha la fama di essere "un dio sotto le lenzuola" come scrivi tu nel capitolo,questa cosa in particolare crea curiosità nel lettore nel sapere cosa accadrà durante i loro momenti di passione.Il primo finale sì,effettivamente era frettoloso ma bello,il secondo bello anche questo,l'unica cosa che non riesco a "capire",sembra,dalla frase finale,che ci potrebbe essere un continuo,come se fosse un finale aperto.Ottima la scusa dell'essere all'antica di Nath per creare la storia con Castiel. In complesso la mia valutazione della storia è ottima come sempre,spero tornerai a far storie di questo tipo,magari su Rayan Zaidi,il mio nuovo personaggio preferito di dolce flirt.

Ciao! Ho appena finito di leggere tutta la storia per la prima volta. Ed effettivamente sono d'accordo anche io con il fatto che il primo finale fosse troppo affrettato e lasciava con un pò di amaro in bocca, ad esempio, una domanda che mi è venuta spontanea è stata ''dopo che lei ha fatto quello che ha fatto con Nathaniel, Castiel non lo verrà a scoprire? O comunque lei non avrà mai intenzione di dirglielo?''. La storia mi è piaciuta molto, anche se, a me personalmente, non piacciono molto quel genere di ragazze indecise nell'amore e, nel dubbio, si tengono entrambi. Comunque sei riuscita lo stesso a farmi stare incollata allo schermo XD. Per il resto mi è piaciuto molto il Castiel che scopre i suoi sentimenti poco a poco e abbatte l'orgoglio per riverarli a Lucy. Per quanto riguarda Nathaniel, diciamocelo, se l'è meritato quello che ha fatto Lucy. E poi 4 ever team Castiel!! Ahahahaha!
Questo capitolo di ripresa della storia mi incuriosisce molto e secondo me come storia meritava un proseguimento più lungo e un finale diverso, che, con questo capitolo, direi che andiamo a centrare in pieno, quindi hai avuto una bella idea nel continuare! Aspetto il nuovo capitolo e ti mando tanti saluti! :) Ciao!

Curiosità è dire poco! Io ora mi attacco al pc e aspetto con impazienza i capitoli successivi!

26/08/15, ore 00:35

ed eccomi qua di nuovo a recensire una tua storia, ovviamente meravigliosa come le altre *_* allora, mi è piaciuta un sacco, ci sono rimasta un po' male quando non è riuscita a resistere a nath perchè ho pensato: nooooooooooooooooooo adesso torna con lui. invece no è andata a buon fine la storia! sei proprio brava a scrivere, una delle poche persone che cura molto la scrittura tra tutte le storie che ho letto fino ad adesso :)

20/05/15, ore 20:59

Mi sono innamorata di questa storia!
Non riesco più a togliermi la frase 'Castiel ti amo', beh in fondo chi non ama Castiel?
Comunque complimenti hai una bellissima fantasia e la tua storia è STUPENDA!

11/11/14, ore 10:59

ciao cara,ho consigliato la fan fiction ad una mia amica che la sta leggendo,comunque bella storia anche se un po' frettolosa ;)

09/09/14, ore 19:33

Devo dire che mi hai lasciata davvero senza parole... ma non so ancora se in positivo o in negativo >.<
la storia mi è piaciuta, su questo non c'è dubbio ed era anche molto scorrevole, l'unica cosa che mi lascia perplessa è la fine ._.
Nel senso che va bene che alla fine abbia trionfato l'amore tra Lucy e Castiel dato che Nath è stato un po un allocco in questa storia (>.<), ma non riesco a capire Lucy e alcuni suoi comportamenti... Ok, ci sta che sia confusa, ma da un punto di vista puramente personale, io non avrei mai fatto sesso anche con un ex che avevo appena mollato... E poi il fatto che non provi nessun rimorso °_° mah... io mi sarei sentita in colpa sia quando se la faceva con Castiel, alle spalle di Nath, sia il contrario...
Poi non capisco come, alla fine di questa storia, Nath si sia rassegnato così facilmente >.< poteva lottare un po di più?!
Per non parlare di Melody -.- una vera vipera!!

Secondo me con qualche capitolo in più magari avresti potuto approfondire meglio alcune cose ^^

Comunque è stata una bella ff ^^
Spero prenderai queste critiche in modo positivo >.<
Ciao (:

15/07/14, ore 16:33

Questa è molto carina, e da come vedo, è sempre Castiel a vincere.
Mi è dispiaciuto moltissimo per Nath però, in tutta sincerità non mi è piaciuta come è andata a finire la storia con lui (Nathaniel), questo devo ammetterlo, cioè mi aspettavo che per una volta vincesse lui hahah. Comunque carina questa storia, complimenti ancora! Ci sentiamo alla prossima recensione hahah, perchè, come già sai, stò leggendo tutte le tue stori, hahahah. ALLA PROSSIMAAAA.

20/05/14, ore 19:31

Scrivo subito "Complimenti!" perché te li meriti! ; ) La storia in sé è fantastica, mi è piaciuta molto e a dir la verità è la prima fanfiction che ho letto con rating rosso! ^^ Ho deciso finalmente dopo molto tempo xD di recensire,pperché è davvero bella ed ecitante! xD Le descrizioni sono fatte davvero bene, talmente bene che quando leggo certe parti, oltre a diventare rossa come un pomodoro, vado letteralmente a fuoco e il mio cuore va a mille! xD Davvero fantastica! ^^ Molto originale e complimenti ancora! ;)

25/02/14, ore 14:32

Ho letto tutta la storia d'un fiato è  l'ho trovata avvincente e ben strutturata. Io poi adoro Castiel. L'unico commento negativo che ho da fare a tutta la storia è che il finale secondo me è stato sviluppato troppo brevemente. Comunque ti voglio dire che ho adorato la storia e spero ne pubblicherai altre altrettanto belle.

07/12/13, ore 23:48

Ciaooo!Ho letto tutti i capitoli insieme,la storia mi ha presa molto anche se ci sono rimasta malissimo per Nath(e pensare che il mio preferito è Castiel...)voglio dire lei se l'è presa per un bacio,ma lei è ceduta ai desideri cernali...la conclusione mi ha lasciata un po' di stucco,però tutto sommato non è male questa storia e l'ho seguita con passione,spero di leggere altre tue opere ;D

09/11/13, ore 07:02

Carissima buon giorno :)

E' da un po' che non recensisco e non potevo mancare!

Sono in brodo di giuggiole per questo finale :3

Come sempre le tue storie sono belle ed emozionanti. Ti tengono incollata al pc *__*

Hai in cantiere qualche altra storia?

A presto :)

07/11/13, ore 17:21

*scusate in anticipo* EVVAI!!!!!! EVVAI!!!
ahahahahah!!! la dichiarazione di Castiel? semplicemente spettacolare!
Nath si è svegliato troppo tardi (tie! ti sta bene NdYuzu), Melody non la sopporto proprio, e.. Lucy.... fantastica xD ma il premio Nobel va a Kim ^^
Purtroppo è finita questa storia, ma sono sicura che tornerai alla carica con una nuova storia, sempre emozionante e con colpi di scena che ti riescono benissimo!!!
Un capito stupendo con un degno lieto fine!! complimenti!!!

06/11/13, ore 15:49

beh...
che devo dire?
che mi é piaciuta tanto ma proprio tanto la storia!!!
mi dispiace che sia finita cosí presto, ma é comunque fantastica!
Baci Sofy.

21/10/13, ore 19:02

eccomi!!! scusami il ritardo, parto subito alla carica :D
allora... Melody... non ti sopporto sul gioco e tanto meno qui stai lontana da Nathaniel!! e te Nath svegliate!!!
Cass non soffrireee!! e Lucy l'eterna indecisa xD
a parte gli scherzi, questa Melody cosi "combattiva" mi piace, anche se si sta dimostrando una grandisima falsa!!! e Nath, come ho detto sempre, o si sveglia e si rende conto che sta facendo un enorme sbaglio dando troppa confidenza a Melody, o perde definitivamente Lucy lasciandola all'innamorato Cass
Capitolo fantastico come stempre!!!! *.* sei grande!!!