Amore Bugiardo
di BabyLolita

17/09/13, ore 22:10

Castiel eri, sei e resterai sempre il numero uno!!!! xD ahhahahahah
finalmente ognuno con le proprie personalita u.u

il capitolo= il modo in cui "raccontano" la storia mi piace :) almeno si possono conoscere i pensieri di Tutti!! ^^
brava! molto bello ;)

12/09/13, ore 19:27

Che ormai sono tua fan accanita lo sai..
Girovagavo dando un'occhiata alle varie storie, quando iniziai a soffermarmi su questa. Non è di mia abitudine leggere l'autore, ma inizio direttamente a leggere i racconti.
Mentre scorrevo il testo sorridevo pensando -"Che se ne sia uscita con un'altra nuova storia?" e più leggevo, più ne ero sicura!

So che passerò per la depravata maniaca e quello che volete.. ma a me questi testi piacciono da morire. All'idea che Castiel poi possa usare quei termini così forti mi piace un sacco.
Mi piace che si usino termini sicuri.. (modo carino per dire sporchi). Non vedo l'ora del continuo :)
Brava brava brava

12/09/13, ore 00:05

Nuova storia, nuovi personaggi e un nuovo sviluppo, vedo!
C'è sempre quel piccolo punticino sulla discordanza dei verbi che ormai non faccio che farti notare quindi questa volta lo accennerò e basta.
Ma commentiamo questa storia come si deve: un gran bel cambio di Nathaniel! Tutto pacato e timidino; peccato che nell'altra storia sia un gran bel pezzo di merda. E Castiel che sembra... il solito Castiel. Ti stai attenendo molto di più ai personaggi del GDR?
Però la storia già storta male: non so, ho come l'impressione che lei cederà a Castiel. E leggendo l'introduzione credo proprio che sarà così. Non ho letto la tua prima storia, quella con Castiel protagonista ma è fin troppo ovvio che sia lui il tuo boy preferito. O mi sbaglio? Castiel centra sempre!

Comunque mi scusto per questa breve recensione. Purtroppo non sono proprio il mio forte ma mi andava di lasciarla lo stesso!

Gozaru

P.S. Continuo a preferire la storia con Kentin, però. Ha qualcosa di più... coinvolgente e tenero. Questa sa molto più di sfogo sessuale. Un po' come le mie xD