Magi of Hopeful destiny; Magi of wrong Destiny
di Ren_Maybe

22/07/16, ore 00:09

Ok... Io ti adoro... La fanfiction mi é piaciuta un sacco, la coppia mi piace troppo... E un paio di parole sulla questione "chi dei due fa l'uke?" A me é sempre venuto spontaneo vedere Aladdin come uke ma hey... Un Judal uke batte tutti u.u
Aspetto con ansia il prossimo capitolo

Cia cia!

28/11/14, ore 14:43

mi è piaciuta un sacco questa storia
forse sarà perché amo tanto la coppia Aladdin/judal
complimenti

24/01/14, ore 23:14

Ciaooo!!!Ho letto la ff è bellissimaaaa!Non vedo l'ora di leggere la continuazione,voglio vedere cosa farà judal appena vedrà aladdin  e cosa dirà :3 !!!Aggiorna al più presto che sono trepidante di sapere il seguito....ancora ottimo lavoro e ciaooo!!!

26/09/13, ore 17:22

BVAVA LA MI COCCAAAAAAAHHH!!! *AAAAAA* che bel capitolooo che carino Juju-uke!! <3 io amoo juju(?) no, ok, ma che bella casetta in canada!!(??) perfetto. Posso morire in pace.
Buoon lavorooooooooooH!(?)
Ciao,
Yuki

12/09/13, ore 12:02

Donna, tu mi hai resa felice... una AlaJu, multicapitolo, in italiano! Ho sentito le campane suonare e la pasta cuocere (?) in un momento! Prologo interessante, scrittura scorrevole e italiano corretto; ho trovato solo un piccolo errore di battitura "le sue parole a proposito della richiesta che GI aveva fatto" .
Mi trovi d'accordo anche con la "scelta dei ruoli", anche perchè adoro i momenti infami di Aladdin *^*! La storia promette bene, quindi aspetterò con ansia il prossimo capitolo! Bye!