Oltre lo specchio.
di _Nancy_

11/10/14, ore 15:21

Sto piangendo, sappilo. La morte di Fred mi fa piangere ogni volta, te lo giuro! Scrivi bene e mi é piaciuta questa tua fan fiction.
Alla prossima,
Celeste

04/05/14, ore 10:11

Ok, lo ammetto. Sono proprio una masochista a leggere questo tipo di ff. Ogni volta che leggo della sua morte non riesco a trattenere le lacrime, è piu forte di me. Eppure eccomi qui a leggere. Complimenti. Una one shot, ma piena di emozioni e sentimenti.

15/09/13, ore 12:21

Questa on shot é M E R A V I G L I O S A !
Non hai idea mi hai fatto quasi piangere, io non sono un'anmante delle FredXHermione, ma come le scrivi tu mi fanno impazzire!!
Non é la prim che leggo, ma questa mi ha davvero colpita.
Riesco a percepire il dolore di Hermione e la sua tristezza!!
Davvero brava :)
Sei infatti tra i miei autori preferiti :*
XOXO
_Giuls17_

14/09/13, ore 22:44

Ciao!È troppo,troppo ma troppo struggente. Sono una fan delle Fremione,le amo e hai avuto modo di vederlo visto che ho recensito parecchie tue long o one-shot. Ma erano tutte di momenti tra Freddie ed Herm,il momento della morte di Fred ma mai quello che c'è stato dopo. E il fatto che Hermione veda nello specchio Fred e lo vede con il suo solito sorriso malandrino,quel sorriso che la prendeva in giro....mi fa salire le lacrime agli occhi. Credo che questa sia la coppia più dolce,più carina e più triste di tutte le altre. Ogni volta...è una sofferenza enorme per il cuore. Perciò brava per avermi fatto piangere nuovamente(nel senso positivo,ovviamente!)perchè hai saputo interpretare al meglio l'amore che c'era tra i due e la sofferenza della ragazza alla morte del gemello.
Hoon21 :)

12/09/13, ore 06:26

Che bella! Veramente emozionante! Mi è piaciuta.. Anzi la adoro..
Ho immaginato i sorriso di fred.. Come si comportava. Ero entrata propio nella storia.
Complimenti!
Oh beh ora mi preparo devo andare a scuola hahaha

Anaïs

11/09/13, ore 23:15

bella come storia :D l'unico consiglio, se posso dartelo, è che forse è troppo incasinato a livello di narrazione , ad esempio io ho capito poco chi stava parlando e poi magari scrivere un pò più piccolo. ma per il resto è una bellissima storia e anche l'amore di hermione per fred è una cosa strana ma piacevole e poi il finale mi piace molto!!