Amori e bugie
di Rosa Bianca

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
20/09/13, ore 16:58

Ciao,scusa se ho questo enorme ritardo per la recensione è che mi dovevo calmare,perchè ti giuro che quando leggo il secondo e il terzo capitolo,mi verrebbe voglia di entrare nella tua storia e strangolare quel brutto str**** di Fersen,con le mie stesse mani (scusa per i termini,ma sono davvero incavolata e incavolata è dir poco).
Io ho sempre odiato "Fessen",nell'anime,nelle fanfiction,in ogni posto si trovasse lo odiato e lo odio anche adesso.
E scema Oscar che ci casca,con quelle moine da stupido; -sono contenta di aver donato a te la verginità- anchè se è il mio idolo,l'avrei presa per i capelli e portata via con la forza.
Questa è la cosa che mi fa più rabbia,che abbia donato la verginità a Fessen invece che ad André.
Poverino il nostro Grandier,quando lo saprà gli verrà un infarto.
E in più Fessen,le mente ancora perchè ha bisogno di uno sfogo.
VORREI BUTTARLO GIÙ DALLA FINESTRA.
Comunque tu sei stata bravissima,nel descrivere le situazioni in cui si trovano i personaggi.
Spero di leggere presto il seguito.
LadySpanky

17/09/13, ore 20:11

Ciao! Ho appena finito di leggere questa tua storia è l'ho trovata davvero molto bella e originale. Però credo che ci siano un po' troppi dialoghi, dovresti diminuire un po' i discorsi diretti.... Ti consiglio di concentrarti di più nelle descrizioni perchè sei molto brava e credo che renderebbero la storia più profonda. Riguardo al capitolo, beh, è un momento molto romantico ed estremamente dolce. Complimenti ;-))

15/09/13, ore 10:07

ma io lo ammazzo a questo coglione bastardo eccetera eccetera ( scusa per le frasi poco eleganti ma quando ce vò ce vò!" e inoltre tutto il repertorio te lo fatto l'altra volta su whatsupp quindi...).  lo sapevo che sto stronzo la stava solo usando e adesso c'ha i sensi di colpa perchè se l'è portata a letto consapevole di non amarla e di averci avuto solo un rapporto carnale. ma sensi de colpa de chè?! prima te a scopi e poi te penti? ce dovevi pensare prima de fare nna cosa simile a rincretinitoo * ritorna calma dopo lo sclero *. lo sapevo io che sotto il viso da angelo nasconde un cuore da menefreghista , e un pò da donnaiolo , internazionale e quest qui ne è la prova. e come se ne è la prova. tu non sai quanto lo sto maledicendo a sto bastardo infame. di qua che finisce sta toria , il tuo caro Fessen lo spedisco sotto terra con un pugno in faccia per tutto quello che succederà per colpa sua e di quella scema che ha pure ceduto. aspetto di vedere la reazione di Andre quando scoprirà quello che è successo. porello il nostro Andrè * sta piangendo per quel poveretto * . ok aggiorna in fretta. ciaooo kikkaaaaaaa

14/09/13, ore 22:08

ciao, lo sapevo che fessen non può amare oscar, e adesso col suo gesto di bastardo egoista farà soffrire oscar come non mai, non solo si è preso gioco dei sentimenti di lei ma si è anche preso il suo corpo per sfogare la sua frustrazione. grrrrrrrrr mi viene una rabbia che entrerei nella tua ff prenderei il mattarello di nanny e la spada di oscar e lo farei fuori a suon di legnate e poi lo infilzerei a mo di spiedino!!! povera oscar :'( aspetto il seguito a presto

14/09/13, ore 19:08

C'era da aspettarselo: un grandissimo amore come quello del conte per la regina non può sparire in pochi giorni!! Oscar però gli ha creduto perché lo ama, e adesso si troverà a soffrire terribilmente, perché è stata usata; ciò che farà sarà dettato dal dolore, dopo, a meno che André non intervenga in qualche modo.

14/09/13, ore 18:40

ok grazie a te adesso Fersen lo detesto e penso che nel mio racconto "la pazza storia" lo farò sembrare ancora più imbecille e gliene farò delle belle XD

14/09/13, ore 01:46

E' davvero descritto bene il mutamento in divenire dei pensieri di Oscar, che questa volta respinge l'amore perché teme di soffrire, le stesse frasi dell'originale ma in un contesto diverso; ma all'amore non si può resistere a lungo, infatti lei c'è cascata; non credo che il conte abbia smesso di amare la regina all'improvviso; dividere Oscar e Andrè non è da tutti, complimenti per il tuo coraggio!

13/09/13, ore 22:49

ciao, TU MI HAI UCCISA :'( oscar e fersen... noooooooooo! ok attimo sclero finito! io spero solo che oscar non deva soffrire più di quanto ha sofferto, perché sto conte ikea mi da seri dubbi, io non credo che sia così innamorato di oscar come dice, e tanto meno che non ami più la regina. aspetto il seguito a presto

13/09/13, ore 21:53

tu non sei schizzata. sei schizzata cronica XD. vabeh lo sai ke skerzo.... comunque a oscar preparati perche te sto venendo a piglia e te porto a fa a sedia elettrica. ma come se fa ad anna co merluzzone a letto. ma dico io non lo capisce che quello non la ama davvero? se vo scorda a regina e lei crede chs lui la vuole davvero?! solo andre la ama per quello ke e davvero e poi se capito benissimo che fersen la sta usando anche per passatempo e qui chi ci fa le spese e andre. che tu sia maledetto merluzone del xxxx. ok dopo sto sfogo t dico brava e aggiorna. ciauu kikka

12/09/13, ore 18:46

ciao, certo che mi hai incuriosita, ma ti avverto che qui hans mi sta già antipatico, perché penso che farà soffrire oscar ancora di più che lasciandola in pace a dimenticarsi di lui, perché dalla prima impressione sembra che la voglia usare per dimenticarsi la regina :'( spero che oscar lo capisca prima che sia troppo tardi. aspetto il seguito a presto :-)

12/09/13, ore 16:26

Mi incuriosisci, sì: Oscar in questa storia sembra abbia coronato il suo primo sogno d'amore, ma immagino che le cose non siano semplici come all'apparenza; si complicheranno, dato che c'è di mezzo la ragione di stato, che ha spinto Fersen a mentire (non credo sia vero che ha smesso di amare la regina).

12/09/13, ore 11:32

a kikkka eccome se me hai incuriosita. ambedi sto merluzzone del cavolo. prima dice che oscar è il suo migliore amico e poi dice che non ama più a maria antonietta. spero che oscar si dia una svegliata a capire che quella per fersen è una cotta del cavolo se no è a lei che ci porto a fare l'estrazione dei denti del giudizio. e senza anestesia alle genfive. mo so seria non credere che l'ho detto a posta perchè te stai a sbaglià. ok dopo lo sclero in romano insegnatomi da te , aspetto il rpossimo capitolo che spero arrivi in fretta perchè adesso voglio leggere quello che pensa fersen e poi quello che pensa Andrè. ciao kikka

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]