Amori e bugie
di Rosa Bianca

12/09/13, ore 18:46

ciao, certo che mi hai incuriosita, ma ti avverto che qui hans mi sta già antipatico, perché penso che farà soffrire oscar ancora di più che lasciandola in pace a dimenticarsi di lui, perché dalla prima impressione sembra che la voglia usare per dimenticarsi la regina :'( spero che oscar lo capisca prima che sia troppo tardi. aspetto il seguito a presto :-)

12/09/13, ore 16:26

Mi incuriosisci, sì: Oscar in questa storia sembra abbia coronato il suo primo sogno d'amore, ma immagino che le cose non siano semplici come all'apparenza; si complicheranno, dato che c'è di mezzo la ragione di stato, che ha spinto Fersen a mentire (non credo sia vero che ha smesso di amare la regina).

12/09/13, ore 11:32

a kikkka eccome se me hai incuriosita. ambedi sto merluzzone del cavolo. prima dice che oscar è il suo migliore amico e poi dice che non ama più a maria antonietta. spero che oscar si dia una svegliata a capire che quella per fersen è una cotta del cavolo se no è a lei che ci porto a fare l'estrazione dei denti del giudizio. e senza anestesia alle genfive. mo so seria non credere che l'ho detto a posta perchè te stai a sbaglià. ok dopo lo sclero in romano insegnatomi da te , aspetto il rpossimo capitolo che spero arrivi in fretta perchè adesso voglio leggere quello che pensa fersen e poi quello che pensa Andrè. ciao kikka