Requiem For A Dream
di mikka

12/09/13, ore 21:41

La tua storia è troppo bella e quindi ci sono qui io a commentare - e sinceramente mi chiedo come mai nessuno l'abbia fatto.
Free! è un manga che mi scombussolato la vita. Iniziato, così, per gioco (e per vedere un po' di carne nuda al vento) ora mi ha leggermente ossessionata.
E Rin, beh. Lui non ne parliamo. Sarà che ho un debole per gli stronzi complessati, ma Rin mi piace troppo per classificarlo. E soprattutto mi è piaciuto il tuo Rin perchè hai messo in luce la sua anima e i suoi pensieri. Hai tirato fuori quello che è seppellito dentro di lui. Il dolore, la delusione, il sacrificio, l'odio, l'angoscia. E' un RIN IC ANGST che mi fa venir voglia di abbracciare.
L'unica cosa su cui non condivido granchè è la fine. Non so. Non me lo vedo a lasciarsi morire, è troppo testardo, orgoglioso e ostinato per mollare tutto e prendere la via più facile. Le ragioni per cui lo fa sono comprensibili e se si fosse trattato di qualcun altro non avrei detto niente.
Forse hai una visione un po' diversa rispetto al Rin che mi immagino io e vorrei proprio sapere cosa ti ha spinto a concludere la one shot così.

Dopo aver fatto un po' la stronza, ti dico solo che l'ultima frase mi ha fatto venire i brividi e sapere che è opera tua è la dimostrazione di quanto sei brava.
Sul serio, complimenti :)

Scillutta