Di vaniglia e di sperma.
di Shelovesherreh

20/07/15, ore 23:52

Credo di essere passata più volte dal voler uccidere Louis, alla felicità tutte le volte che si è rivolto a Harry. Scrivi davvero bene e sono riuscita ad immaginarmi ogni singolo e minuscolo dettaglio della scena e io adoro questa cosa. All'inizio ti giuro che stavo per mettermi a piangere, anche se poi ti ho perdonata per la scena nella "stanza dal pavimento azzurro" e per il finale. Mi piacciono anche il modo in cui hai suddiviso le parti della storia e il titolo, anche se è un po'... particolare C:

12/08/14, ore 10:36

Aaaaaaah sei bravissimaa :')
Ho appena letto "Sul binario di una stazione" e mi ha colpito così tanto che ho deciso di leggere tutto ciò che hai scritto ;)
È perfetta anche questa OS.
È incredibile come con poche parole riesci a rendere perfettamente ogni emozione, sentimento dei personaggi. Io sono sempre stata una tipa da long, perché trovo che le OS spesso siano incomplete e manchino spesso di quel qualcosa che ti porta ad amare una storia. Invece con te non è così. Le tue storie sono perfette nella loro brevità. Non scadono per nulla nel banale e mi fanno restare con il fiato in gola fino alla fine.
Complimenti davvero.
Un bacio 😊

07/07/14, ore 16:28

Ciao, non ho amato questa storia, è carina, non mi ha attratto ma sinceramente non so spiegarti il motivo. Sei molto brava a scrivere, ottimo linguaggio e ho letteralmente adorato il modo in cui riesci a bloccare il tempo e far godere il lettore di ogni singolo secondo. La mia immaginazione è arrivata alle stelle, vedo gli occhi di Harry immersi in quelli di Louis quando dice "Lo voglio", o il suo sguardo perso nel vuoto. Vedo il taglio della torta, vedo Lou che trascina via Harry..e a quel punto tutto passa veloce, in un istante.. Brava.. Comunque metto la mia recenzione fra le neutre perchè come ho già detto non mi ha attratto molto.. Ps: il titolo non ispira affatto ;) un bacio, ire.

11/03/14, ore 15:58

Ho scoperto questa storia per caso e dato che il titolo mi ricordava molto un'altra raccolta di one shot, ho deciso di leggerla.
E devo dire di aver fatto bene a farmi guidare solo dalla curiosità per il titolo. Amo il tuo modo di scrivere, lineare, semplice ed emozionale. Trasmetti un sacco anche con poche righe, davvero.
Ho adorato anche le ambientazioni della storia e la trama! Ora credo ti seguirò su twitter così da condividere il disagio da shipper anche con te ahahah
~ Scarlet

24/11/13, ore 21:47

E' possibile che io pianga anche per questo genere di scritti? Si è possibile perché questa OS è fottutamente stupenda e per una che come te ci si ritrova molto in Harry è impossibile non sentirsi male se lui sta male. Ho avuto le lacrime dall'inizio alla fine e da animo troppo sensibile quale sono, mi sono avvolta nelle emozioni che provava Harry provandole anche io.
Tutto è perfetto di questa storia! Anche il titolo! Hahaahahhahahahahhaha ;) Grazie per questo bellissimo scritto che ha concluso la mia Domenica noiosa <3 Un bacio, Sher_

14/09/13, ore 15:18

*____________* Oddio amo il tuo modo di scrivere, giuro. Dettagli, dettagli ovunque ed io sono un'amante dei dettagli. Adoro le particolarità, le storie descritte con ogni singolo elemento, ogni minimo particolare tanto da immedesimarmi e vivere anche io la storia e con la tua OS è successo. Brava, complimenti. Adoro Louis e Harry...solo che Louis è stato troppo precipitoso a sposare El...ma vabbe, la luna di miele compenserà il desiderio dei due.

Potresti passare qui? è una mia Long Larry: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1976204&i=1
Grazie.
Terry

12/09/13, ore 15:45

Aaaaa, ciao!
Indovina.. sono la tua beta LALA
e volevo lasciarti una recensione perchè effettivamente ti ho parlato solo del lato tecnico quando te l'ho corretta ma non ho fatto commenti sulla storia in se e mi sembrava il minimo dopo che hai detto che sono una meraviglia *pls stop it u___u*
Cooomunque eccomi qua e devo dire sul serio che questa OS mi è piaciuta tantissimo, a volte mi perdevo nelle parole mentre correggevo e dovevo rileggerla di nuovo.. ma di certo non è stato un problema dato che, ripeto, mi è piaciuta molto e quindi rileggerla è stato un piacere.
Scrivi davvero bene e sul serio sono felice di poter betare le tue storie, così da leggerle prima degli altri *si vanta*
Complimenti sul serio.
un bacione <3

12/09/13, ore 12:07

finalmente hai sfornato questo capolavoro, che come ti ho già detto mi piace un sacco, sia per il modo in cui l'hai suddiviso, sia per le frasi che non so da che pulpito ti siano venute, e ovviamente sia per la storia in se. bravo furetto, i'm proud of you :') ps.non pensare di avere finito qui, hai tanto ailtro lavoro da fare :*

12/09/13, ore 11:58

Allora allora...cominciamo dal titolo...a qualcuno potrà non piacere, io stessa dico che ne ho visti di più"poetici" ad essere sincera, ma è quello che mi ha incuriosito e spinto ad aprire l'os...molto probabilmente con un altro titolo adesso nn sarei qui a scriverti quindi direi che va più che bene..almeno secondo il mio punto di vista.. per quanto riguarda la storia...mi piace un sacco..insomma hai descritto i sentimenti, l'angoscia di Harry in maniera disarmante...e il momento in cui si sono chiusi nella stanza, quello è stato davvero epico, per niente volgare ma al contrario sentito..quasi romantico...mi è piaciuto tutto e anche se sono follemente innamorata del lieto fine e del vissero tutti felici e contenti sono "contenta" che Louis si sia cmq sposato..sarebbe stato troppo scontato vederlo ritirarsi all'ultimo secondo o addirittura scappare via con Harry già da quella stanza in cui ragionavano su quanto fosse giusto compiere quel passo.. e io odio le cose scontate...certo mi dispiace per la sposa...mi auguro ci sia un sequel con un bel divorzio tanto per non lasciarla al suo destino di cornificata infelice finché morte non li separi..ahahahaah... cmq io credo di aver scritto davvero troppo questa volta quindi ti faccio di nuovo taaanti complimenti perché sei stata davvero brava e ti saluto...:):):) ps: ora che ho recensito voglio il mio cioccolatino ahahaahahaahah

12/09/13, ore 08:17

Non ti insulterò per il titolo della os, perchè è perfetto! Sa di dolcezza e peccato... Come tutta la storia potremmo dire. È bello il modo in cui l'hai suddivisa. Harry dopo tanto che aspetta quel momento riesce a soffermarsi man mano su ogni particolare del suo Louis. Dopo averlo aspettato per tanto tempo. Inutile dire che Eleanor in queste storie ne esce sempre da povera cornuta. Ma è giusto che sia così, per Harry e Louis. Complimenti, bellissima storia. -Luisa
P.s. Volevo dirti che dopo aver letto questa storia sono andata sul tuo profilo (si chiama così?) e ho visto che sei la stessa autrice della os 'Sindrome di Stoccolma' che mi era piaciuta e avevo già recensito, per questo ti ho ritrovata e aggiunta ai miei autori preferiti :)
P.p.s. Come ti chiami su Twitter? Io sono xloucon, quando mi dici il tuo nick ti seguo!