I'm in love with Horan
di SarettaMalik

30/11/13, ore 18:43

Il capitolo è bello però secondo me gli dovresti fare più lunghi 😁😘

27/11/13, ore 21:54

o mio dio ti prego continua devo sapere cosa succede è bello il capitolo e avvisamiiii :)

22/11/13, ore 14:31

o mio dio ti prego continua è stupendo il capitolo e avvisamiiiii :)

22/11/13, ore 00:26

Aggiorna please ❤️❤️❤️ho letto tuta la FF in soli 20 minuti e già sto impazzendo per quanto mi piace ❤️❤️❤️ Continua 😘😘

20/11/13, ore 14:55

o mio dio sono una nuova lettrice adoro la tua storia ti prego continuaaaa e avvisamiiiii :)

09/11/13, ore 16:43

Okay, non sono una persona cattiva, quindi non ti lascio la recensione neutra o negativa perché è brutto, però (e spero che tu non ti offenda per quello che dico) la storia contiene capitoli davvero troppo corti! Dovrebbe essere una raccolta di flash-fiction o Drubble , perché sono davvero cortissimi!!!
Non è che scrivi male, anzi! Però con capitoli così corti non invogli nemmeno il lettore a leggere...
Non è per offenderti, spero che non ti sia offesa, però davvero, dovresti curare un pochino di più questo aspetto! ;)
Baci,Hermy❤️

09/11/13, ore 16:35

Hei ciao! Recensisco questo capitolo perché ammetto che mi piace parecchio, sembrerebbe essere buona come idea, scusa se non lascio una recensione molto lunga , solo che è il primo capitolo :D

07/11/13, ore 13:42

si
faccia
male,
Continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
Niall è il mio amore platonico e quindi...continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
Baci(:

05/11/13, ore 22:55

Io sto gia' morendo hahahhahahahah l'anno prossimo con una mia amica andiamo a fare una vacanza studiooo ahhaha magari capitasse una cosa del genere comunque potresti vedere la mia storia? l'ho mssa da poco? grazie

04/11/13, ore 12:31

Bello continua mi sono innamorata della tua FF :) ti prego posta al più presto il continuo sei bravissima

29/10/13, ore 19:34

è stupenda *__* ti giuro è una delle fan fiction più belle che io abbia mai letto <3

14/10/13, ore 01:03

Bellissima storia, mi sto appassionando :) non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli

06/10/13, ore 15:54

Ciao!! E' così... tenera la storia... Ma ti pregherei di allungare un pochino i capitoli, però il resto è tutto PER-FECT.
Al prossimo capitolo xx