Come scroccare una sigaretta
di Jean Valjean

26/02/22, ore 11:21

Ciao :)

Non sono mai stato tipo da discoteca, lo ammetto, però mi è piaciuto molto questo racconto che mi ha permesso di trascorrere una serata scatenata in compagnia di Alessia e delle sue amiche.

Bisogna dire che Alessia è davvero una tipa che non perdona: il rapper pensava di aver già conquistato la sua preda della serata, e invece ecco che per lei era soltanto una grossa rivincita verso le amiche. Questo proprio non so le aspettava nessuno!

Nonostante si siano limitati a un bacio – anche se bello spinto – è stata davvero una scena molto sensuale. Sei sempre molto brava quando si tratta di momenti di questo tipo, trovo sempre qualcosa di eccitante in questi tuoi racconti.

Complimenti, è sempre un piacere leggerti!
Ci sentiamo presto!

24/11/13, ore 22:11

Ehi, ciao! ho letto anche Little Italy (che, anche con un finale del genere, rimane sempre tra le più belle fanfiction che abbia mai letto) e mi viene da farti una domanda: un lieto fine no?
ahahahah ok, io sono un inguaribile romantica quindi non posso fare a meno di sperare nell'amore sempre e comunque però questa fanfiction mi è piaciuta comunque. Forse perchè vorrei essere un po' come Alessia! Comunque, tralasciando i commenti di cui sopra, ti devo fare i complimenti perchè è davvero bella! Credo che presto comincerò a leggere anche 'tranquillo, non cado' perchè mi ispira e perchè non c'è due senza tre e le due tue che ho letto mi sono piaciute entrambe!
Ci sentiremo presto con una recensione di 'tranquillo, non cado', intanto complimenti! <3

13/09/13, ore 19:01

uhhhh mi piace questa storia e molto mmm... fammi pensare come posso descrivere questa storia... molto audace (?)
ahahahah mi piace come scrivi continua cosi fratella :D

13/09/13, ore 12:31

Niente male davvero.
Lo ha lasciato a bocca aperta come le sue amiche.
Mi ha dato l'idea che non le sopportava, ha baciato il cantante solo per farle rimanere esattamente come sono rimaste.
Questa One-shot è la migliore che abbia letto sin ora.
Aspetto con ansia le altre storie :D

xx Cla'

12/09/13, ore 22:12

hihihihhihihihihiih..rieccomi qui a leggere un altra tua storia...sn sfigata speravo in un continuo di marcoo ;)
PERO AVVERTIMI SE PURE QUESTA FINISCE MALE, MI PREPARO PSICOLOGICAMENTE..
come inizio carino..col continuo ti faro sapere,,
baciiiiii