Dammi un pastello
di rainicornsan

12/09/13, ore 09:55

che carini, sia percy e audrey che seamus e lavanda. che cosa tenera, che lei riconosce il fiore, e che in entrambe le storie si regalano i pastelli!
si, sono contenta di questa raccolta nuova u.u hahah davvero!
beh che dire, ti ringrazio ancora, mi sono davvero divertita a leggere alcuni passaggi e mi ha fatto molto piacere leggere queste storie corte, ben scritte , scorrevoli e carine!Complimenti, spero ci riincontreremo presto ^^
rox

12/09/13, ore 09:49

aaaah ma bene! Eccomi eccomi, awwww e dire che ho proprio scritto di loro nella mia scorsa recensione.. vabbè vabbè BANDO ALLE CIANCE!
premetto che mi dispiace, davvero, non è colpa tua nè di nessuno, ma a me la coppia Draco/Asteria non è mai piaciuta e mai mi piacerà. Non posso farci niente. draco è uno dei miei personaggi preferiti, e non ce lo vedo con una donna "insignificante" (per lo svolgimento della storia della cara zia Row) come lei.. io sono una grande sostenitrice delle Draco/Ginny, e molti mi odieranno per questo, ma secondo me loro sono davvero presi.. azzeccati. Draco alla fin fine è un rompiscatole che si crede chissà chi, e Ginny una tipa tosta che lotta per le sue idee e che non si fa mettere sotto da nessuno, coraggiosa, forte e giusta. Insomma, saprebbe come prendere Malfoy, e anche se gli darebbe del filo da torcere questo gli farebbe solo bene. Starebbero bene.. u.u
bene ok basta, torniamo al capitolo.
Anche se la coppia purtroppo non mi piace, mi ha molto colpita la forza d'animo di questi due bambini e soprattutto alcune frasi.. dal fatto che "draco malfoy sceglie, non è costretto a scegliere" all'affermazione di asteria che dice che lei non chiede per favore, mai. mamma mia se mi ha colpita, mamma miaa! ^^
bene bene, forse alla fine se si riescono a prendere stanno purebene quei due,,,
ma non dire a nessuno che te l'ho detto hahah ;)
per me la coppia sarà sempre D/G u.u