Secret Wish
di Lalani

24/01/11, ore 14:58

Pur vedendo Hilary solo con Kai, mi è piaciuta questa fanfic così dolce e tenera. Il punto di vista di Daichi è così... carino! *___* Si, dai, mi è proprio piaciuta! Brava, ti faccio i miei complimenti! ;)

03/08/08, ore 22:23

amo questa fic, chebellachebellachebella! Daichi e Hilary... ci stanno bene insieme! lui che la chiama ochetta e la ama! davvero originale e carina! ciao! p.s. spero che tu ne scriva altre così!

18/03/08, ore 20:41

Daichi e Hilary come coppia?è la prima volta che la sento dire,se non altro è originale^^ la fic è sfcritta molto bene e,nonostante siano i 2 personaggi che più odio della serie tra i "buoni diciamo,sono curiosa di sapere come continua^^ baci yui00

18/03/08, ore 20:17

quanto è carinaaaaa *____* dolcissima! carinissima! Ma noo! una dailary è bella *_* Complimenti, è dolcissima *_*

18/03/08, ore 19:39

E' una HilaxDaichi °O°!!!!!!!!!!Coppia insolita O.o...Ma la fics è davvero stupenda ^^!!!Sei bravixima,i miei complimenti sono diventati ormai monotoni ^^!!!!!Ma credo ti facciano lo stesso piacere,no XD?Brava complimenti!!!!!Aspetta una tua nuova Fics ^.-!!!!Non vedo l'ora,mi piace come scrivi,regali belle sensazioni ^^!(Monotona cpme sempre XD)...Un bacio alla proxima!!!!!!!

18/03/08, ore 19:30

waaaaaaaaaaaah!!! me molto curiosa, mi piace moltissimo l'inizio! brava!^___ì aspetto il seguito^___^ ke bella!!!! kissoloni