Come sempre sei.
di Libra Prongs

27/09/16, ore 22:50

Io ho scoperto questa drabble cercando una Jily piena di fluff e romanticismo, e invece... trovo questo.
Posso dirtelo? Mi hai strappato il cuore a metà.
Devo essere onesta, non ho mai apprezzato granché le drabble: odio i limiti di parole, i numeri, per me una storia deve esprimere qualcosa ed è difficile farlo in meno di 110 parole. Tu, però, ce l'hai fatta. E anche alla grande, oserei dire.
Alla grande perché le emozioni ci sono, eccome se ci sono, e lasciati dire che mi hanno fatto un male cane. E' stato una stilettata al cuore, quell'ultimo paragrafo.
Oltre il tempo, l'odio, il velo, il niente.
E dopo questo, Alessia ha sentito qualcosa spezzarsi rumorosamente nella gabbia toracica. Il mio cuore da fangirl piange e strepita, dopo aver letto questa drabble.
Ed è per questo che mi congratulo con te. E' questo che cerco in una fanfiction, drabble o long che sia: emozioni. E tu me ne hai date, oh, me ne hai date tante in sole 90 parole. La timidezza di una Dora che non sa, l'amore di un Sirius che non c'è più ma c'è sempre, il dolore di un Remus che ricorda e rivive...
Io non so più cosa dirti, se non bravissima.

17/01/14, ore 23:00

Non so bene cosa verrà fuori da questa recensione perché sono piena di tristezza, in questo momento. L'ho letta ascoltando per altro una canzone che si chiama "It's never too late" il che è un paradosso angosciante all'ennesima potenza. Hai usato poche parole ma giustissime, taglienti e dolorose. Fa male veramente. Fa male specialmente perché non leggo mai fanfiction postMorte (ancora piango per Sirius dopo tutti questi anni... non me ne faccio una ragione!) e sta volta che l'ho fatto mi sono innamorata della pugnalata che mi hai dato. E questa recensione non ha alcun senso. La tua storia è finita tra le mie preferite, però perché è meravigliosa in ogni capoverso. Grazie per averla scritta. Ale

20/09/13, ore 16:27

MA ANCHE NO.
I miei feels hanno i feels,ecco.Quando leggo queste cose peggiorano,perchè questa è una di quelle storie "breve ma intensa" e la wolfstar mi sta facendo cadere in un buco nero di personaggi inesorabilmente ed innegabilmente morti e depressi.
Comunque,complimenti per la storia,anche se mi dispiace per Dora la wolfstar è la wolfstar e alla wolfstar non si comanda.
Raphus.

14/09/13, ore 10:15

È fantastica, non ho altre parole. Penso che tu abbia distrutto completamente i miei sentimenti, mi ritroveranno annegata nelle mie stesse lacrime! Sono così dannatamente IC, Dora con la sua tenera goffaggine e Remus con tutto quel casino in testa. E la fine, come mi ha ucciso la fine! Mi hai devastata con questo accenno a Sirius. Ora smetto di sclerare, basta. Ho amato questa fic e tornerò spesso a rileggerla, sei bravissima.

Giulia :)

12/09/13, ore 14:55

Mgn *gulp* Come,,,perché? Non...no. *si dà un contegno*
Bella, bellissima, mi chiedo come riesci sempre a trasmettere così tante emozioni in così poche parole. Sarà il tuo stile, la scelta delle parole, o quelle ripetizioni che danno profondità e che fanno parte del tuo modo di scrivere. Stavo pensando a qualcosa del genere, ma vista la mia incapacità sono contenta che tu abbia rimediato scrivendo questa meraviglia. Nella mia battaglia interiore tra la Remadora e la Wolfstar (anche se tendo sulla seconda, diciamolo) hai spezzato i sentimenti di entrambe le ship, sappilo ç__ç Be' vado a piangere nel mio angolino, va', che non sono in grado di fare una recensione decente, si è capito -.-
Ma prima, da persona spregevolmente pigra che sono, ti farò qui i complimenti per la shot Johnlock, che ho apprezzato moltissimo anche se non shippo il pairing (e per farmel piacere ce ne vuole, visto che tutte quelle che ho letto erano ooc) e anche se non ho recensito, colpa della mia pigrizia.
E, per chiudere, spero che presto pubblicherai il continuo della long ^^
Ora ti devo lasciare, ho due funerali di ship a cui devo andare ç__ç (che frase contorta D:)
-Loony (che ancora lacrima impietosamente e vomita arcobaleni contemporaneamente)
(Recensione modificata il 12/09/2013 - 02:56 pm)

12/09/13, ore 12:57

Sto cercando le parole giuste per commentare, ma penso che mi limiterò ad indicare convulsamente la recensione sottostante e ad amodiarti anch'io...

è così... così tanto così! Dora è impacciata, tenera, speranzosa, crede fermamente in quello che sta succedendo mentre Remus è altrove, con gli occhi, con la mente... Al buio non si vede, quindi può immaginare che attorno a sè ci siano persone in realtà già morte, che quel tocco sia il loro...
...
...
Posso aggiungere solo una cosa:  MY EMOTIONS!!!! *annega nel proprio pianto*
Come hai potuto scrivere una cosa del genere? è meravigliosa, a dir poco stupenda e non riesco a non pensarci ma... Come hai potuto!? *continua ad annegare*
Sei sempre troppo... troppo. Libra sei troppo. Stroppati. Anzi no, non lo fare, adoro le tue fic, senza di esse perderei parte dei motivi per cui marcisco su efp.
Adesso torno ad affogare...
Complimenti, come sempre.
Tra le lacrime,
D.L.H.

12/09/13, ore 12:47

Ti amodio.
Voce del verbo "amodiare", nonché amare e odiare qualcosa o qualcuno al contempo.
Sul serio, come, COME hai potuto scrivere una cosa così... così... amodiosa?!
Mi hai scaricato addosso una vagonata di angst, sapevilo. Perché c'è Dora che è ignara di tutto, che fiduciosa si dà a lui, che lo sfiora con la goffaggine tipica di chi non ha mai fatto qualcosa prima. Perché è innamorata di lui.
E lui invece è spettatore passivo della scena che, paradossalmente, lo vede protagonista. L'ho visto un po' fuori campo, Remus, distante dal suo corpo, come se vi si fosse staccato e acquattato in un angolo, ad osservare. E rimpiangere.
Da questa creaturina qua trasuda un rimorso e una nostalgia che non sto a dirti.
E poi la stoccata finale: Remus che fa l'amore col corpo di Dora per sentirsi, in qualche maniera, più vicino a Sirius. Per ricordare.
Basta, me ne vado. Questa flash mi ha distrutta. Sei una cattiva persona. E ti amodio.
Con affettodio,

qualcuno che adesso andrà a piangere tutte le sue lacrime per la Wolfstar spezzata.